Guarda che quel prodotto non è affatto compatibile con la gomma cmq le ho provate tutte e non rinuncio neanche a questo ! :
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Come lavate la vostra Golf
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Golfidro
Guarda che quel prodotto non è affatto compatibile con la gomma cmq le ho provate tutte e non rinuncio neanche a questo ! :
-
Originariamente inviato da albaredragazzi vi faccio una domanda:
tra le varie legende metropolitane ho sentito pure che passare il lucido alle gomme nn è consigliabile in quanto questi prodotti contribuiscono a crepare il pneumatico!!! :
vi risulta???
: : :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Volete un NERO GOMME biologico, ecologico, economico, veloce, e sempre disponibile??
Un mio amico usa acqua e zucchero : !! (il risultato non è malvagio!!!)
Io uso il nero gomme che si trova comunemente ai supermercati!!
Senza marca.......e con un bottiglione da 500 ml......ci vado avanti + di un'anno!!
Commenta
-
Guarda che quel prodotto non è affatto compatibile con la gomma
Il nero gomme invece, non crepa assolutamente la gomma, ma è solo fattore estetico...sulla confezione c'è scritto che nutre e protegge...ma non so quanto possa essere vero :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da mc0676Originariamente inviato da GolfidroPer i cerchi provate lo sgrassatore della chante claire : : :
Difatti io lo uso con lo spruzzatore,facendo attenzione a darlo solo sul cerchio (comunque anche sulla gomma non fà danni).Lo lascio agire circa 3-4 minuti (giusto il tempo di montare l'idropulitrice )e poi ...giù con un bel getto a sciacquare il tutto.Il risultato è fantastico sopratutto all'interno del cerchio e la pinza freno. : :
Commenta
-
Sabato sono andata al super e c'era una bella promozione di prodotti per il lavaggio di auto così ho comprato uno shampoo+cera dell'arexons e la spugna di pelle di daino (il panno costava 10 euro!!!!!! .
Quindi ieri ho lavato la piccolina ma non sono riuscita ad asciugarla bene...........mi sa che la spugna non vale una mazza! O magari é colpa dello shampoo che ha anche la cera? Che dite i panni sintetici sono validi quanto la pelle di daino?
Comunque stanotte l'ho anche coperta con il lenzuolo fregandomene se é un pò da barboni.......maledetta resina!!!!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Plumone, compra la pelle di daino che anche se costa qualcosa in più dura una vita e asciuga alla perfezione.
Quando è sporca la lasci in ammollo in acqua calda e torna come nuova!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Comunque stanotte l'ho anche coperta con il lenzuolo fregandomene se é un pò da barboni.......maledetta resina!!!!!!
: : : : :
Se mai un giorno fossi obbligato a lasciare la mia golf ad una donna mi ricorderò di te!Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid
Commenta
-
Guarda, molto volentieri...se me la vuoi lasciare un fine settimana nessun problema!!!!! :
Infatti il mio ragazzo é andato al lavoro con la KA perché io potessi pulire la GOLF dentro e fuori!!!!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Che dite i panni sintetici sono validi quanto la pelle di daino?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
-
Ma a me sembra una grande ........! : ! il getto sembra molto poco potente e poi che il solo shampoo possa togliere lo sporco, proprio non ci credo...!!! :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Kekko1.9TDIMa a me sembra una grande ........! : ! il getto sembra molto poco potente e poi che il solo shampoo possa togliere lo sporco, proprio non ci credo...!!! :
Commenta
-
Ho visto la pubblicità in TV e pensavo proprio di provarlo... :
Se veramente l'acqua scivola via e non devo perdere tempo ad asciugare il prodotto avrà credo molto successoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ma per il cruscotto e le altre parti in plastica cosa usate?I prodotti spray per i cruscotti sono troppo aggressivi?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da dada75ma per il cruscotto e le altre parti in plastica cosa usate?I prodotti spray per i cruscotti sono troppo aggressivi?
E poi se son fatti aposta per i cruscotti non son troppo aggressivi... :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
comprato....!?!?25euro..anche se in giro lo vendono anche a 30!
mah??io l'ho provato sulla macchina abbastanza pulita,ovvero solo impolverata,non aveva preso acqua..
per quanto riguarda lo sciampoo ne consuma parecchio pero'te la insapona bene;si e no ci farai 2 lavaggi e 1/2 con la confezione originale...la cosa buona e' il filtro che trattiene le particelle nella fase del risciaquo e poi nel risciaquo finale si commuta sul filtro demineralizzatore e questo funziona bene..non ti lascia le classiche traccie bianche da calcare sulla verni e le parti in plastica....ma da li ad asciugarsi da sola....fa tempo a riempirsi di polvere...anche se ci sono 30°!!
io preferisco usare la pelle!e cmq si fa prima col risciaquo demineralizzato!!
: :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da brighellaOriginariamente inviato da dada75ma per il cruscotto e le altre parti in plastica cosa usate?I prodotti spray per i cruscotti sono troppo aggressivi?
E poi se son fatti aposta per i cruscotti non son troppo aggressivi... :
Commenta
-
Nella prima ricarica dovrebbero starci 3 lavaggi! Nei kit aggiuntivi mi pare 5 o 10... :
Quindi mistral.tdi, l'effetto asciuga da sola è dovuto solo al caldo e non al prodott??
Lo consigli o è una cagata?? :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da mirkoOriginariamente inviato da brighellaOriginariamente inviato da dada75ma per il cruscotto e le altre parti in plastica cosa usate?I prodotti spray per i cruscotti sono troppo aggressivi?
E poi se son fatti aposta per i cruscotti non son troppo aggressivi... :
torna nuova!! e guai a metterci prodotti lucidanti!
dopo 1 giorno la polvere si appiccica + di prima e non la rimuovete +!!
:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta