Eh,ok ma...x toglierle?nemmeno col prodotto vengono via!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Come lavate la vostra Golf
Comprimi
X
-
Re: Come lavate la vostra Golf
Eh,ok ma...x toglierle?nemmeno col prodotto vengono via!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Originariamente inviato da Alex81 Visualizza il messaggiose è intaccata la carrozzeria no.... però mi sembra strano che si siano così incrostate... perchè non metti una foto scusa?
Parlavo del lunotto posteriore,nella carrozzeria x fortuna non ho questi problemi...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Appena lavata con shampoo mafra e guanto...rifinita con panno microfibra e cera spray!
Commenta
-
Mamma mia ragazzi.... ogni volta che entro nel mio box "godo".. sento quel bel profumo di cera.. cerchi lucidati e nero alle gomme... l'ho tirata a lucido.
E' liscissima.. e sotto i neon è splendida.. ogni volta l'accarezzo..!!
me ne sono proprio innamorato.. ;-) sono diventato Golfeticista?? ahahahaha
ora ho solo "paura" ti usarla.. si sporca ;-)
Commenta
-
Avete notato come il giorno stesso che viene lavato,quanta polvere si forma sul lunotto posteriore?mi da un nervoso impressionante...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ecco appunto..lavata oggi,stasera torno a casa,guardo il lunotto e...voilà eccola là..maledetta polvere...ulo...che nervi..
Ma non esiste un prodotto che la faccia scivolare via o che non la fa attaccare???Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
E' la conformazione ( piatta ) del nostro portellone. Su passat per esempio non potrebbe succedere.. al max si sporca dal bagagliaio sulla targa.
Questo perchè i vortici d'aria che si creano dai lati convergono al centro portando con se lo sporco.. non credo esista un prodotto apposito.
Ieri sera mi trovo una c@g@t@ di piccione.. avendola tutta incerata è stata una cavolata toglierla.. manco si era attaccata
Commenta
-
Devo lavare la macchinina .. Ha una settimana di vita ma è già
conciata il nero è bello ma ...(hai voluto la bicicletta ora pedala). ::
La mia intenzione è di andare alla self-service a gettoni ...
l'unico mio dubbio dato che vietano di usare spugne private e quant'altro,
è usare lo spazzolone con schiuma incorporata,,, ma secondo voi si graffia ? :
E' l'unico modo per insaponarla.. Ma l'idea che gli altri gli tolgono il fango
e poi devo pulirmi la correzzeria ::... non va giù ... dove potrei andare ??
:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
-
ma non cè la lancia alta pressione??? lascia stare le loro spazzole,si graffia tutto.cercane uno dove ci sono ad alta pressione così non rovini nulla,pensa che io manco l'asciugo la maccchina così non vengono segniCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
C'è la lancia ad alta pressione .. ma non esce sapone ...
Come fai a rimuovere smog e sporco se non la strigli un po' con una spugna e sapone ::
Questo è il programma :
1 lancia ad alta pressione rimozione fango
2 spazzola con sapone rimozione sporco e smog ulo:
3 lancia ad alta pressione risciaquo
4 lancia ad alta pressione cera
5 lancia ad pressione risciaquo finale
Bisogno sostituire il punto 2 :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
pensa te non hanno fatto quella col detergente sgrassante.Dove vado io cè:
1:detergente cerchi e parti sporche(tutta la macchina) bassa pressione
2:detergente e lucidante bassa pressione
3:lavaggio alta pressione acqua calda
4era
5:risciaquo finale alta pression con acqua demineralizzata.
Per il punto due dovresti ingegnarti,andarci quando cè poca gente,prendi uno spruzzino con acqua tiepida e detergente e la spruzzi per bene,attendi 30 secondi che agisca poi vai di alta pressione.prova se no non saprei proprioCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Detergente Sgrassante cioè ??
Quindi non usi ne spazzole ne spugne ... questo tocco magico ...
risolve tutti i problemi ... tra l'altra con molto meno sbattimento ...
Si pulisce veramente ???
Quale usi ... ??
Potrei andare di notte ::Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
prova a usare i classici detergenti per auto fai diluito dentro a uno spruzzino capiente e ci dai su tutta la carrozzeria,se no non saprei cavoli.La mia diventa bella bella pulita con i prodotti che da il lavaggio.comunque dacci bene con la lancia ad alta pressione,fai delle prove.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
neroperla i semplici autolavaggi ce l'hanno! ad esempio io la lavo al METANO...spruzzino bassa pressione(lascialo agire per un minutino...come già detto ti sbaciucchi la ragazza ....poi alta pressione, poi cera e risciaquo con acqua demineralizzata...giretto asciugatore in tange e fai senza pelle di daino! :
la cera però fa schifo per i vetri...quindi colpo di detergente per vetri e sei a posto!
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta