annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Come lavate la vostra Golf

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Come lavate la vostra Golf

    Oggi lavaggio dopo due settimane , non era tanto sporca perchè non ha mai piovuto.
    Ho provato ad utilizzare per asciugare la pezza in microfibra che utilizziamo nel reparto verniciatura qui Wolfsburg.
    Eccezionale , assorbe meglio e almeno il 70% in più della mia pelle sintetica.
    Non lascia aloni , da provare.
    È piccola e ci ho fatto quasi mezza Touran.

    Allego foto per la marca se può servire.

    Commenta


    • Re: Come lavate la vostra Golf

      Che ti avevamo detto ormai fanno ottimi prodotti e non costano una follia
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • Re: Come lavate la vostra Golf

        La pelle è preistoria.

        Commenta


        • Re: Come lavate la vostra Golf

          Questo é quello che uso io...è una sorta di asciugamani in cotone consigliatomi dal mio detailer dopo il trattamento Autotriz.

          Commenta


          • Re: Come lavate la vostra Golf

            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_3670.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 102.1 KB 
ID: 1265563


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Re: Come lavate la vostra Golf

              oggi dato un po di nero gomme meguiar endurance..
              per il panno asciugatura io uso questo
              Microfiber Madness Dry Me Crazy XL 100x65 Cm

              Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Re: Come lavate la vostra Golf

                Credo che il panno per l'asciugatura sia come il mio ma il mio é più piccolo...


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Re: Come lavate la vostra Golf

                  Ho appena chiesto una consulenza alla cura dell’auto e mi hanno confermato che la marca dei panni che usiamo è una delle migliori.

                  Commenta


                  • Re: Come lavate la vostra Golf

                    Ho ordinato un sigillante su consiglio di LCDA , visto che lascerò l’auto ferma due settimane a 100 mt dal mare.
                    E lo userò quest’inverno sulla nuova auto , perchè con le temperature sotto zero per mesi , sarà difficile lavarla.

                    Fusso F7.

                    Commenta


                    • Re: Come lavate la vostra Golf

                      Vadocomeundiavolo puoi mettere il link del protettivo, voglio leggere sono curioso.

                      Commenta


                      • Re: Come lavate la vostra Golf

                        Lo trovi anche sul solito sito
                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                        Commenta


                        • Re: Come lavate la vostra Golf

                          Originariamente inviato da arez Visualizza il messaggio
                          Vadocomeundiavolo puoi mettere il link del protettivo, voglio leggere sono curioso.


                          Preso su Amazon.de perchè in Germania non spediscono.

                          Commenta


                          • Re: Come lavate la vostra Golf

                            Ore 6:30
                            Cielo coperto , auto fredda , temperatura esterna 15º.
                            Meteo perfetto , applicazione Fusso F7.
                            È stato semplice , risultato ottimo , dalle foto non sembra , ma i montati nero lucido i più difficili , sono perfetti. Prima ho effettuato sciacquo con acqua tiepida con la lancia ,poi due lavaggi a mano con sapone spruzzato con la lancia e in fine grande risciacquo con acqua demineralizzata e asciugatura profonda con panni in microfibra.

                            Commenta


                            • Re: Come lavate la vostra Golf

                              Vadocomeundiavolo direi risultato eccezionale, ma sigillante sta per tipo una cera o ? Ma quei panni che usate voi ALCLEAR li vendono e si trovano in commercio

                              Commenta


                              • Re: Come lavate la vostra Golf

                                La marca c'è su Amazon. Se poi siano identici identici non lo so. Io ne ho presi 2, sono di colore blu. Sinceramente non saprei se consigliarli o meno

                                Commenta


                                • Re: Come lavate la vostra Golf

                                  Sul sito alclear i panni gialli che usiamo ci sono alla voce industria.
                                  Ieri per rimuovere la cera sono stati ottimi.
                                  Questa notte ha piovuto.

                                  Commenta


                                  • Re: Come lavate la vostra Golf

                                    Ciao a tutti, un paio di domande a voi esperti di lavaggio auto...

                                    1. Io ho notato ad esempio che in questo periodo che è passato di meteo incerto e piogge continue, una volta che la macchina prende l'acqua e rimane al sole, la sola lancia anche a distanza ravvicinatissima non basta a togliere completamente i segni delle gocce di terra che si sono seccate su cofano e tetto, e devo fare il lavaggio con guanto. Confermate anche voi o è l'autolavaggio dove vado che ha una pressione troppo bassa?
                                    2. Ogni quanto la lavate col guanto? Cerco di lavarla il meno possibile "a contatto" e sciacquarla solamente con la lancia, ma come detto sopra spesso non basta...
                                    3. Ho i Sebring da 18, quindi l'interno del cerchio si vede parecchio. Ho notato che dopo aver pulito alla perfezione il cerchio, ripartendo viene rilasciata per forza centrifuga dello sporco dall'interno dei dischi. Capita anche a voi?

                                    Grazie in anticipo ��
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Come lavate la vostra Golf

                                      1) normale. si tratta di sporco statico. La sola forza dell'idropulitrice non è suff. a rimuoverlo. Per questo si raccomanda un prelavaggio, il risciacquo e il lavaggio.
                                      2) Non c'è un tempo stabilito tra un lavaggio e l'altro. E' sbagliato fare solo un passaggio con acqua "osmotizzata" perchè il rischio calacare o sali disciolti è concreto e sicuro.
                                      3) normale anche questo. Un panno in microfibra base e un Quick detailer possono fare al caso tuo.
                                      La Mia Ex-Car / La Mia Car
                                      Team Gloss

                                      Commenta


                                      • Re: Come lavate la vostra Golf

                                        L’ideale sarebbe lavarla una volta a settimana al massimo ogni due.
                                        Dipende da come la usi.
                                        Certo se la lasci nel box rimane pulita.

                                        Commenta


                                        • Re: Come lavate la vostra Golf

                                          Pure io la lavo ogni due... Mesi
                                          Comunque porto una bella novella per chi abita in condominio o ha il vialetto stretto e al sole ed è costretto o gli risulta più comodo andare all' autolavaggio. La Ma-Fra sta ideando un panno da mettere sullo spazzolone dell' autolavaggio che nella forma e nel modo con cui va posizionato assomiglia ad una sorta di cuffia da doccia così si può usare lo scopettone senza rovinare la vernice ...

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X