annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Come lavate la vostra Golf

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Come lavate la vostra Golf

    Se parli degli striscioni sulla plastica interna della portiera, ne diminuisce la visibilità fino a farli scomparire quasi completamente se non sono eccessivamente marcati.
    L'ho provato io stesso e c'è anche una discussione a riguardo...appena ho un attimo la cerco e te la posto.

    Commenta


    • Re: Come lavate la vostra Golf

      Ho fatto un riassuntino (con elenco dei prodotti utilizzati) del mio ultimo lavoro sulla Golf http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...l=1#post562044.
      Posto il link visto che mi pare che qui si tratti l'argomento ...
      The white club

      Commenta


      • Re: Come lavate la vostra Golf

        Originariamente inviato da Lupin GTI Visualizza il messaggio
        ...oggi ho pulito gli interni plastiche tappetini e sedili con il D101 diluito 4:1...e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto!!...bel prodotto!!
        Io per il cruscotto uso 303 Aeroprotectanct con protezione contro i raggi UV
        D101 per tappetini e tessuti

        Sto per fare un nuovo ordine mio padre s'è gasato e m'ha finito il D155, mi ha fregato la scatola con gli spruzzini, mi ha fregato un cobra gold XL e mi ha quasi finito in need for speed
        sigpic
        White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

        Commenta


        • Re: Come lavate la vostra Golf

          TeoV, visto che ce l'hai, falla una prova dol D101...magari non sul cruscotto ma sulle plastiche basse interne e poi mi dici

          Commenta


          • Re: Come lavate la vostra Golf

            Anche io ho passato prima D101, poi 303 su plastiche e cruscotto. Risultato eccellente, con una finitura naturale opaca che non avevo visto con nessun altro prodotto.
            Il 101 l'ho usato anche su un paio di macchie di sporco sul cielo dell'auto, massaggiando con un panno in microfibra...è tornato come nuovo!!
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Come lavate la vostra Golf

              Originariamente inviato da canest Visualizza il messaggio
              TeoV, visto che ce l'hai, falla una prova dol D101...magari non sul cruscotto ma sulle plastiche basse interne e poi mi dici

              Vengono benissimo
              L'ultima volta ho usato quello per pulirle anche se il 303 secondo me è più specifico
              Ho ordinato questo
              sigpic
              White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

              Commenta


              • Re: Come lavate la vostra Golf

                Si effettivamente il D101 è un pulitore mentre il 303 è un protettivo/ravvivante...comunque io utilizzo il 303 solo sulla plancia..per il resto il D101 fa il suo egregio lavoro

                Il Poorboys mi sa che lo prenderò anch'io nel prossimo ordine...ma per colori scuri...deve essere un prodotto facile e veloce...non corregge ma copre le eventuali imperfezioni della carrozzeria...ottimo quando si ha poco tempo o non si ha la necessità di lucidare (anche perchè il trasparente non è eterno )

                Commenta


                • Re: Come lavate la vostra Golf

                  Un lucidante per carrozzeria per golf color bianco, cosa mi consigliate?
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Come lavate la vostra Golf

                    Quello che ha preso Matteo[V] http://www.lacuradellauto.it/prodott...ze-450-ml.aspx

                    Commenta


                    • Re: Come lavate la vostra Golf

                      canestro un ragazzo sul forum de "la cura dell'auto" ha provato quello scuro su una macchina chiara e viceversa e ha detto che sono uguali
                      sigpic
                      White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                      Commenta


                      • Re: Come lavate la vostra Golf

                        Ah beh...allora...uno vale l'altro ...comunque dimenticavo...dopo averlo passato è quasi obbligatorio metter un protettivo...o cera o sigillante

                        Commenta


                        • Re: Come lavate la vostra Golf

                          canestro togli il quasi, è obbligatorio mettere un protettivo
                          Per esempio... in casa mia abbiamo una macchina bianca una grigia chiara e una nera... ovviamente ho preso il diamond... che userò per tutte e 3 comunque

                          La prossima mossa è:
                          D108 e rimuovo la hybrid
                          diamond
                          hybrid di nuovo
                          sigpic
                          White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                          Commenta


                          • Re: Come lavate la vostra Golf

                            Così stai a posto finchè non la vuoi lucidare...impressioni fino ad ora della hybrid?

                            Commenta


                            • Re: Come lavate la vostra Golf

                              canestro la hybrid è semplice come posa e rimozione, non ho ancora avuto modo di provare il beading...
                              Come gloss non è male (sul bianco però si vede male)... per me la meglio resta la meg M16 ma volevo provare un sigillante o quasi
                              sigpic
                              White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                              Commenta


                              • Re: Come lavate la vostra Golf

                                Originariamente inviato da CiscoGTI Visualizza il messaggio
                                Una curiosità...anche se per il momento non ne ho ancora bisogno...il D101 riesce a togliere anche i segni delle scarpe sulle portiere?
                                Io ne ho uno sulla portiera lato guida e con il 101 lo ha reso meno visibile...ma lo si vede lo stesso...peccato.

                                Originariamente inviato da canest Visualizza il messaggio
                                TeoV, visto che ce l'hai, falla una prova dol D101...magari non sul cruscotto ma sulle plastiche basse interne e poi mi dici
                                Io l'ho passato anche sul cruscotto..ed è venuto tutto benissimo...dite che è meglio passare altro??
                                sigpic

                                Commenta


                                • Re: Come lavate la vostra Golf

                                  Per pulire e sgrassare va benissimo (e secondo me dona anche un pò di brillantezza)...il 303 è invece un ravvivante e protettivo ed è più indicato per proteggere dai raggi UV e se si vuole dare l'effetto nuovo/satinato alle plastiche.

                                  Io comunque fino ad ora ho usato sempre anche il D101...magari sul cruscotto in diluizione blanda (1:10) o se l'ho utilizzato 1:4 ho asciugato subito dopo averlo passato con un panno in microfibra asciutto e pulito (perchè il prodotto non va lasciato agire più di tanto).

                                  Per la portiera si può provare sfregando energicamente con D101 1:4 ma se la plastica è un pò strisciata più di tanto non riesce a fare.

                                  Commenta


                                  • Re: Come lavate la vostra Golf

                                    ciao ragazzi stamattina ho fatto il mio primo ordine e mi osno partiti gia 150euri..volevo chiedervi in media quanti gironi ci mettono ad arrivare?
                                    sigpicR-LINE club n.21
                                    the white club n.167

                                    Commenta


                                    • Re: Come lavate la vostra Golf

                                      chicco1987 secondo a che ora hai fatto l'ordine ci mette 1 o 2 giorni

                                      ---------- Post added 24/05/2011 at 12:00 ---------- Previous post was 23/05/2011 at 22:26 ----------

                                      Ok arrivato il pacco
                                      A sto giro ho preso
                                      -Gallone di d155 (3 litri e passa)
                                      -Dodo juice red minst tropical
                                      -Spugnette gialle
                                      -Poi panno per rimuovere la cera http://www.lacuradellauto.it/prodott...ing-Cloth.aspx
                                      E' morbidissimo, lo avevo preso per un ragazzo che mi aveva chiesto la cera ed è favoloso, pelosino e morbidissimo più dei cobra
                                      - questo http://www.lacuradellauto.it/prodott...ze-450-ml.aspx (SaMaBa che tampone uso? quello per la cera o quello per il polish?)
                                      sigpic
                                      White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                                      Commenta


                                      • Re: Come lavate la vostra Golf

                                        Io direi uno da Polish, tanto a mano danni non ne puoi fare.
                                        La Mia Ex-Car / La Mia Car
                                        Team Gloss

                                        Commenta


                                        • Re: Come lavate la vostra Golf

                                          mi consigliate un pulitore infrasettimanale (polvere o poco più)? ora uso l'ultimate quick detailer con il quale mi trovo molto bene, ma cerco qualcosa che costi un po' meno, magari da diluire.....d155?
                                          The BlueMotion Club - Tessera 21

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X