Dopo un'ora e mezza sotto il sole a lavare la macchina mi stavo fumando una sigaretta per godermi il lavoro appena fatto ed ecco che un piccione mi s****a il tetto e il parabrezza!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Come lavate la vostra Golf
Comprimi
X
-
Re: Come lavate la vostra Golf
Dopo un'ora e mezza sotto il sole a lavare la macchina mi stavo fumando una sigaretta per godermi il lavoro appena fatto ed ecco che un piccione mi s****a il tetto e il parabrezza!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Lupin GTI
Ce l'ho ma non l'ho mai usato: è troppo grosso e lo puoi usare solo con le cere liquide (non rieci a infilarlo nelle confezioni di nessun prodotto, forse nel barattolone della Finish Kare)
Io preferisco i tamponi gialli economici: li usi, li lavi e via andare. Il giorno che non vengono + puliti li butti ed amen.
Ne ho appena presi 12 in cina: qualità inferiore sia ai meg's (fin troppo fighi) che ai pinnacle (che sono quelli giusti) ma per il prezzo vanno benone.
Commenta
-
Originariamente inviato da alessio Visualizza il messaggioDopo un'ora e mezza sotto il sole a lavare la macchina mi stavo fumando una sigaretta per godermi il lavoro appena fatto ed ecco che un piccione mi s****a il tetto e il parabrezza!The BlueMotion Club - Tessera 21
Commenta
-
Mi hai anticipato perchè stavo per dirlo io!Si è appena alzato un nuvolone!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
non me lo dire. Io aspettavo sto fine settimana per fare un bel lavaggio e cerare per la prima volta, ma nulla. Stamane ha piovuto e domani anche hanno messo pioggia.....e la macchina fa schifo.....The BlueMotion Club - Tessera 21
Commenta
-
Ma solo io sono così sfigato???? Giovedì ero a casa xcio ho deciso di lavare la mia golfettina x la prima volta e venerdì è venuto a piovere,x 5min ma è bastata a sporcarla
Già non lavo la macchina con le mie manine da un tot di tempo e quasi non mi ricordavo + come si faceva..poi tanta fatica x niente...che p***eCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
No, tranquillo non sei il solo.
Lavata tutta per benino lo scorso week: si è alzato un ventaccio che l'ha riempita di polvere e poco dopo pioggerella.
Risultato: ho la macchina che è un cesso.
Oggi non ho tempo e non la lavo (poi qui fa pure brutto).
Commenta
-
Almeno ho potuto usare il D101Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ragazzi qualcuno che vuole acquistare una rotorbitale? un bel GDA?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ciao, volevo un consiglio.... mercoledi sono a casa dal lavoro e visto che non ho niente da fare volevo coccolare il mio GTI
La macchina è solo impolverata visto che non la lavo da 3 settimane, quindi volevo andare all'autolavaggio, lancia con solo acqua poi con shampoo, risciaquo e poi andare a casa e usare Optimum No Rinse che non ho ancora usato.
Vale la pena dopo passare Ultimate Quik Wax ?
Inoltre volevo chiedervi, visto che uso la macchina solo il sabato e la domenica e si impolvera solo stando nel box, posso usare questa procedura quando voglio ?
grazie per i consigliCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ospite: ok per la procedura,la lancia solitamente non fa danni, l'importante è curare il lavaggio con guanto che farai tu a casa . Per la quick wax...è una cera rapida, da utilizzare quando si ha poco tempo a disposizione, visto che poi lasci la macchina nel box, secondo me, conviene mettere una bella cera o anche un sigillante (che ti durerà parecchio dato che l'auto resterà sempre al riparo da intemperie e sporcizia ed i lavaggi non saranno frequenti).
Ospite: Il Cobra Artic White è il più indicato perchè costruito appositamente per quello scopo, anche se il Miracle Towel può andare comunque bene visto che è un panno tuttofare.
Commenta
-
canest grazie per la risposta !
io ho sempre usato la cera SYNPOL sia rossa che blu, e mi ha sempre dato soddisfazione.
cosa ne pensate di questa cera ? meglio M26 ?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Sinceramente la SYNPOL non l'ho mai provata, però la cosa importante di una cera è che piaccia! Quindi se ti piace e sul colore della tua auto ti da soddisfazione non abbandonarla .
Magari si può provare anche un cera diversa giusto per notare le differenze sia di effetto che di semplicità di utilizzo, ovviamente la scelta sul tipo di cera da provare andrà a seconda delle esigenze
Commenta
-
La scelta di Lupin di prendere i prodotti a galloni è sicuramente giusta, solo che io finchè non provo i prodotti non sono sicuro
L'unica cosa è il Body Solvent D130, che è un pò lento nell'agire sullo sporco a differenza del Decaflash che è quasi istantaneo, però se serve la quantità la scelta del body solvent è necessaria.
Sono inoltre curioso di provare il Rim7 della scholl, uno dei diretti avversari del D140, che oltre ad avere un effetto figo (caratteristica non fondamentale) ha un ottimo potere pulente ed avendo ph neutro è anche più delicato sul trasparente dei cerchi.
Commenta
-
Ero partito per prendere la Hybrid quindi poi ho preso altre 2 o 3 cosine giusto per devastare il portafoglio
In sostanza ho preso:
Meg M34
Pad Meg Even coat
Lake Countri manuale arancione
Scholl pad BIANCO
Cobra per i cerchi
Supernatural Hybrid
Il mese prossimo compro i panni dal sito messo da samabasigpic
White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )
Commenta
-
Originariamente inviato da Matteo[V]Il tampone quello nero l'ho preso, se lo usi con una liquida o con la M16 ci lavori bene senza problemi... anche se ora voglio provare le spugnette gialle e i pad meg che ho ordinato a sto giro
ho preso lo scholl bianco per il polish sono curioso di provarlosigpic
Commenta
-
ciao ragazzi sono ancora in attesa per l'ordine per via del Cobra Gold Plush Microfiber XL 25'x36' che non e disponibile!
mi potreste fare una lista di prodotti utili per la pulizia interna e esterna della macchina ,compresa di vari panni e tamponi necessari per ogni prodotto.. per aver un bel risultato sulla mia bianchina!sigpicR-LINE club n.21
the white club n.167
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta