annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Come lavate la vostra Golf

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Come lavate la vostra Golf

    prova con acqua+ammoniaca ....vecchi rimedi della nonna
    The BlueMotion Club - Tessera 21

    Commenta


    • Re: Come lavate la vostra Golf

      Avercela l'ammoniaca ehehe

      ---------- Post added at 13:32 ---------- Previous post was at 12:50 ----------

      Rimedio della nonna svizzera... Provate con l'aceto....si avete letto bene...passatina con l'aceto...poi straccio asciutto e tanta buona forza...i vostti vetri diventano neglio degli specchi di casa vostra ehehe provare x credere.... Unico inconveniente.... La puzza
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Come lavate la vostra Golf

        si vero anche con l'aceto.....
        ma tu la cera non l'avevi data un paio di settimane fa o sbaglio? la dai così spesso?
        The BlueMotion Club - Tessera 21

        Commenta


        • Re: Come lavate la vostra Golf

          Voilà
          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   2011-04-09 13.32.49.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 107.4 KB 
ID: 1215943
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: Come lavate la vostra Golf

            Diciamo che sul tetto nn ho ottenuto il risultato sperato...e poi l'altra volta ha iniziato a piovigginare ecc ...insomma ho dovuto cercare riparo e l'auto non era in condizuoni ottimali per dare la cera.... Oggi giornata stupenda...caldo torrido...lascio la cera 15 minuti e poi la levo...solo tetto e cofano
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Come lavate la vostra Golf

              qualcuno di voi ha mai provato lo Scratch X 2.0? è una specie di polish?
              The BlueMotion Club - Tessera 21

              Commenta


              • Re: Come lavate la vostra Golf

                Eccomi anch'io! Giornata stupenda pre raduno e non ce l'ho fatta: sono andato a darle un'altra bella lucidata! Ho lasciato asciugare la cera NXT un pò più del solito, mamma che fatica a tirarla via! Direi che il caldo mi ha fregato! Cmq il risultato è buono (per i miei canoni da niubbo).
                Io per i vetri uso il classico Cif per i vetri della casa (con ammoniaca) l'unica cosa che anche se metti la macchina in garage c'è talmente caldo (qui ci sono 30 gradi) che evapora tutto ancora prima di passare lo straccio per asciugare!!!
                sigpic
                Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

                Commenta


                • Re: Come lavate la vostra Golf

                  Originariamente inviato da GOLF-VI-GTI-DSG Visualizza il messaggio
                  Voilà
                  [ATTACH=CONFIG]53527[/ATTACH]
                  Complimenti per il risultato! Una volta avevo provato io con l'aceto perchè avevo letto su un forum che aiutava a prevenire la formazione di ghiaccio sui vetri, in realtà sinceramente non avevo notato nulla di particolare.

                  Commenta


                  • Re: Come lavate la vostra Golf

                    Ragazzi , pensavo di ordinare :

                    M40

                    D108

                    D120

                    Una o due Clay Bar

                    Che ne dite ???
                    L'M40 per le guarnizioni , il D120 per i vetri e poi il D108 per sgrassare varie parti !
                    sigpic

                    Commenta


                    • Re: Come lavate la vostra Golf

                      ed ecco un po' di foto che ieri nn potevo caricare essendo moooolto impegnato eheheheh
                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   2011-04-09 15.46.04.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 117.8 KB 
ID: 1215950Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   2011-04-09 17.22222222222.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 96.6 KB 
ID: 1215963Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   2011-04-09 15.47.16.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 121.5 KB 
ID: 1215962Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   2011-04-09 17.221.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 74.0 KB 
ID: 1215961Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   2011-04-09 16.17.46.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 113.6 KB 
ID: 1215960Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   2011-04-09 14.50.55.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 122.4 KB 
ID: 1215959Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   2011-04-09 15.471.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 60.5 KB 
ID: 1215958Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   2011-04-09 14.51.10.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 122.9 KB 
ID: 1215957Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   2011-04-09 17.231.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 83.4 KB 
ID: 1215952Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   2011-04-09 14.47.17.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 121.3 KB 
ID: 1215953Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   2011-04-09 15.46.40.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 121.2 KB 
ID: 1215954Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   2011-04-09 16.17.52.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 117.0 KB 
ID: 1215955Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   2011-04-09 17.23.11.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 124.3 KB 
ID: 1215956Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   2011-04-09 14.50.43.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 114.5 KB 
ID: 1215951Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   2011-04-09 17.22.57.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 126.3 KB 
ID: 1215964
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Re: Come lavate la vostra Golf

                        bel lavoro Moreno anche se sul cofano vedo qualche alone o sbaglio?
                        che cera usi di solito? tutto a mano?
                        The BlueMotion Club - Tessera 21

                        Commenta


                        • Re: Come lavate la vostra Golf

                          presumo che quelli che tu chiami "aloni" siano semplicemente foto in cui avevo disteso la cera, giusto per mostrare il sottilissimo strato sparso
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Come lavate la vostra Golf

                            ah ok, pensavo fossero tutte foto a lavoro finito. che cera usi?
                            The BlueMotion Club - Tessera 21

                            Commenta


                            • Re: Come lavate la vostra Golf

                              Meguiars ultimate
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Come lavate la vostra Golf

                                Originariamente inviato da keff Visualizza il messaggio
                                Ragazzi , pensavo di ordinare :

                                M40

                                D108

                                D120

                                Una o due Clay Bar

                                Che ne dite ???
                                L'M40 per le guarnizioni , il D120 per i vetri e poi il D108 per sgrassare varie parti !
                                Allora, io lascerei perdere l'M40 per le guarnizioni: se piove rimane macchiato.
                                Alternative ce ne sono a bizzeffe: 303, Meguiar's Ultimate Protectant solo per citarne alcuni.
                                Ok il D120 anche se qui si parla bene dei prodotti Wurth (e ci mancherebbe).
                                Il D108 per sgrassare è ok.
                                Ultima modifica di SaMaBa; 10/04/2011, 21:11.
                                La Mia Ex-Car / La Mia Car
                                Team Gloss

                                Commenta


                                • Re: Come lavate la vostra Golf

                                  Per l'M40 quoto...mi ha un pò deluso...

                                  Chiedevo cosa usare della meg per i moschini...ne ho un cimitero sul cofano e vetro...in casa ho l'M108.
                                  Golf 6 TSI Highline 122 cv, 5 porte, Bianco, vetri post scuri, assetto e cerchi 17 Seattle, antifurto, fanali post. a LED, pack specchi, ruotino, RCD 510, pedaliera GTI, terminali Yeti, filtro BMC.................................. White club n° 144

                                  Commenta


                                  • Re: Come lavate la vostra Golf

                                    Un qualsiasi prodotto per moscerini, non il D108.
                                    Ne ho usato uno preso in un discount che si chiamava moschinet... non è che solo meg's fa ottimi prodotti.
                                    La Mia Ex-Car / La Mia Car
                                    Team Gloss

                                    Commenta


                                    • Re: Come lavate la vostra Golf

                                      Originariamente inviato da Rebirth Visualizza il messaggio
                                      qualcuno di voi ha mai provato lo Scratch X 2.0? è una specie di polish?
                                      io l'ho provato ,un po' fa' ma non ti aspettare miracoli . io l'ho dato con un applicatore a mano e tolto con della microfibra della meg
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: Come lavate la vostra Golf

                                        Oggi 4 e passa ore di detailing alla Golf !

                                        Prodotto SONAX per i cerchi , ottimo !
                                        Poi bagnata l'auto , shampoo con cera e 2 spugne ! Una per la carrozzeria e l'altra per cerchi passaruota e sotto della macchina !
                                        Poi asciugato tutto , anche nel vano motore , porte e baule !
                                        Crema NIVEA sulle guanizionioni gommose del vano motore e del baule !
                                        Clay bar sul baule
                                        Rimuovi graffi sul cofano e poi claying anche li !
                                        Polish preso in conce BMW quando ero in Austria , su tutta la macchina tranne il tetto !
                                        Pulito i vetri con acqua e poca amminiaca con una spugnetta e asciugato subito con panno !
                                        Terminali cromati di scarico lucidati con apposita pasta (Arexons Cromature Brillanti)

                                        Appena aperto il cofano motore , ho visto vicino ai bordi come della vernice rovinata , allora ho dato un po' di blocca ruggine per sicurezza!

                                        Niente nero gomme per ora perchè c'era ancora su quello Gel della Meguiar's ! (ottimo e duraturo)

                                        Domani , garage chiuso , torcia a LED in mano e via alla ricerca di eventuali residui di polish !
                                        sigpic

                                        Commenta


                                        • Re: Come lavate la vostra Golf

                                          Io invece ieri pomeriggio ho provato un po' la rotorbitale con dei test spot:
                                          - 2/3 segni su parafango lato guida (grazie allo ******0 che si è struciato con i rivetti dei suio jeans)
                                          - eliminato un paio di rid sul fianco del paraurti
                                          - e finalmente ho rimosso gli swirl sui montanti nero lucido delle porte gli ho dato una bella lucidata.

                                          Sta macchinetta è un vero toccasana: ci metto meno tempo (amici, compagna e parenti tutti ringraziano) ed il lavoro viene decisamente meglio che non a mano.
                                          Dovevo prenderla prima sta rotorbitale...
                                          Consigliata.
                                          La Mia Ex-Car / La Mia Car
                                          Team Gloss

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X