annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Come lavate la vostra Golf

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Come lavate la vostra Golf

    ok grazie, a questo punto allora il motivo è perchè ho solo sciacquato i vetri ma senza shampoo (avevo letto da qualche parte di far così? boh...) e li ho lasciati asciugare prima di passarli, vediamo se riesco a riportarli puliti ora con vetril e olio di gomito!

    @avastin...se è ottimo come tutti i prodotti wurth non lo metto in dubbio che sia una bomba!
    MK7 GTI Performance DSG 5p: Silver, Bixenon led, fari post e luce targa led, Discover media, Keyless, ACC, sedili con profilo Alcantara, Austin 18'

    Commenta


    • Re: Come lavate la vostra Golf

      Io uso il classico metodo da autolavaggio con i vari livelli (bagno con lancia a pressione, schiuma,risciaquo,e acqua di osmosi finale,,poi asciugo con pelle)-A volte lavo a casa con canna d'acqua e secchio, ma da quello che leggo uso prodotti scarsi

      Ma prometto che quando mi arrivera' la Golf,prendero' tutte le vostre info ed entrero' a far parte dei Master Lucidi
      Golf VI 1.6 TDI HL Bianco-DSG-Xeno+ Led ant. & post.-assetto+porto17"-antif.volumetrico-pack specchi- Tetto Apribile -Bluetooth Premium-RCD 510-
      Retrocamera Emblema-Extra time
      ......
      The White Club 196

      Commenta


      • Re: Come lavate la vostra Golf

        Il mio prodotto, come quello della Wurth, fa il vetro a specchio, un po' di schiuma e tanta frizione co il panno e voilat !
        The white club

        Commenta


        • Re: Come lavate la vostra Golf

          E se ci dici il nome di sto prodotto ci fai un gran piacere Simone.
          La Mia Ex-Car / La Mia Car
          Team Gloss

          Commenta


          • Re: Come lavate la vostra Golf

            Originariamente inviato da lim Visualizza il messaggio
            visto che si parla di vetri, oggi primo bagnetto alla nuova arrivata, essendo bianca devo dire che il tutto è molto più semplice della vecchia C2 nera, ma è uscito il caso macchioline bianche sui vetri!
            ho usato il solito prodotto che ho da un po' e che ha sempre funzionato discretamente, è della Rhutten, niente di mostruoso...ma oggi non ha fatto praticamente nulla, anche a far forza con il panno se ne stavano lì tranquille. Sicuramente è calcare e dovevo evitare di lasciar asciugare i vetri prima di passarli...consigli ora? Voi durante il lavaggio generale passate lo shampoo anche sui vetri?
            Tranquillo sono le gocce che si sono asciugate da sole ed è rimasto il calcare.
            Per pulire il vetro usa quei prodotti a spruzzo, ma non il vetril, perchè l'ho usato una volta e alla prima pioggia i tergi creavano un alone bianco, oppure il liquidi lavavetro.
            Lo shampo non si passa sui vetri, perchè li rende grassi.

            Commenta


            • Re: Come lavate la vostra Golf

              "problema" macchie di calcare risolto, ho usato il liquido lavavetro spruzzato con un erogatore e il classico foglio di quotidiano, risultato perfetto!
              MK7 GTI Performance DSG 5p: Silver, Bixenon led, fari post e luce targa led, Discover media, Keyless, ACC, sedili con profilo Alcantara, Austin 18'

              Commenta


              • Re: Come lavate la vostra Golf

                nel frattempo, una foto del mio armadietto per prodotti di pulizia ehehhe...

                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   2011-04-02 15.57.28 (Large).jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 129.6 KB 
ID: 1215897

                mancano i panni cobra, i guanti meguiars per la pulizia ecc
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Come lavate la vostra Golf

                  Mamma mia complimenti...anche per la disposizione, un'opera d'arte moderna direi

                  Commenta


                  • Re: Come lavate la vostra Golf

                    bauhauhauh stiamo rinnovando un po' lo stabile che io e mio padre chiamiamo "stalla" per farlo diventare un garage ehehe

                    quindi isolazione alle pareti in sasso che hanno quasi 40anni, portone nuovo automatico, armadietti ecc ecc... e quindi pian piano si iniziano a intravvedere i risultati... tra questi la disposizione minuziosa e maniacale ahahaah
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Come lavate la vostra Golf

                      Lo shampo si può assolutamente passare sui vetri: l'importante è che si PRIVO di CERE, se no "cera" anche il vetro e alla prima pioggia notturna ci si ritrova con il classico effetto "scia" sul vetro.
                      Altra alternativa: lavate tutto e poi passate i vetri con un prodotto apposito.

                      P.S.
                      Aspetto il "pacco" di prodotti nuovi e poi faccio anch'io una fotina...
                      La Mia Ex-Car / La Mia Car
                      Team Gloss

                      Commenta


                      • Re: Come lavate la vostra Golf

                        Originariamente inviato da GOLF-VI-GTI-DSG Visualizza il messaggio
                        nel frattempo, una foto del mio armadietto per prodotti di pulizia ehehhe...

                        [ATTACH=CONFIG]53090[/ATTACH]

                        mancano i panni cobra, i guanti meguiars per la pulizia ecc
                        mitico lo sgrassatore Chante Clair, quando correvo con le RC scoppio ne ho consumati a barili!
                        MK7 GTI Performance DSG 5p: Silver, Bixenon led, fari post e luce targa led, Discover media, Keyless, ACC, sedili con profilo Alcantara, Austin 18'

                        Commenta


                        • Re: Come lavate la vostra Golf

                          Buon giorno, anche io lavo la Golf a mano con l'idropulitrice dietro casa, però sicuramente i vostri prodotti siano migliori, io uso un qualsiasi detergente per stoviglie, che essendo destinato alla pulizia di oggetti alimentari è molto meno aggressivo, ma comunque efficacie, lo passo con una spugna su tutta la macchina in 5 minuti la trovo tutta insaponata, poi una passata di idro, e torna nuova, per i vetri, ho sempre usato un pulitore liquido "Arexsons" che mi ha sempre soddisfatto sia per interni che per esterni, con un panno antistatico!!

                          Fatemi sapere se magari sbaglio!!
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Come lavate la vostra Golf

                            Non direi che sbagli, ero anch'io diffidente verso tutti sti prodotti costosi (e io ne ho solo qualcuno) ma una volta provati ti accorgi effettivamente che vanno meglio...
                            sigpic
                            Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

                            Commenta


                            • Re: Come lavate la vostra Golf

                              Originariamente inviato da Golf jjj Visualizza il messaggio
                              Io uso il classico metodo da autolavaggio con i vari livelli (bagno con lancia a pressione, schiuma,risciaquo,e acqua di osmosi finale,,poi asciugo con pelle)-A volte lavo a casa con canna d'acqua e secchio, ma da quello che leggo uso prodotti scarsi

                              Ma prometto che quando mi arrivera' la Golf,prendero' tutte le vostre info ed entrero' a far parte dei Master Lucidi
                              Occhio alla pelle che va curata molto bene altrimenti si rovina.
                              Va detto che il lavaggio con lancia e basta spesso non toglie lo sporco ostinato, specie dopo la pioggia... (almeno a me non viene mai pulita) quindi rischi di dover togliere lo sporco con la pelle rischiando di creare swirl e micrograffi... pay attention
                              Io il lavaggio come fai tu lo faccio solo quando la macchina è pulita e devo togliere solo la polvere.

                              Originariamente inviato da SaMaBa Visualizza il messaggio
                              Lo shampo si può assolutamente passare sui vetri: l'importante è che si PRIVO di CERE, se no "cera" anche il vetro e alla prima pioggia notturna ci si ritrova con il classico effetto "scia" sul vetro.
                              Altra alternativa: lavate tutto e poi passate i vetri con un prodotto apposito.

                              P.S.
                              Aspetto il "pacco" di prodotti nuovi e poi faccio anch'io una fotina...
                              Infatti io faccio così, lavo tutto e poi passo il Meguiars D120 per i vetri
                              Guarda che non te la cavi con una fotina... vogliamo il video in stile depaip
                              sigpic
                              White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                              Commenta


                              • Re: Come lavate la vostra Golf

                                Quoto Teo e mi raccamando... le pose classiche (pi greco mezzi) in fase di lucidatura

                                Commenta


                                • Re: Come lavate la vostra Golf

                                  'stardi.
                                  Tra poco invece vi darò le info dei cerchi (cerati l'anno scorso prima dell'inverno e smontati sabato)
                                  Per ora Vi dico solo che sono rimasto un po' deluso (credevo che la cosa funzionasse meglio).
                                  Aspetto il RIM 7 per pulirli e poi vedremo se il gioco vale la candela (o meglio se il cul0 che mi son fatto a cerarli).
                                  EDIT.
                                  E' arrivato il paccone: peccato manchino tutti i tamponi LC... m3rda.
                                  La Mia Ex-Car / La Mia Car
                                  Team Gloss

                                  Commenta


                                  • Re: Come lavate la vostra Golf

                                    come mai mancano i tamponi? Ti deve arrivare un secondo pacco...spero...

                                    Per la protezione dei cerchi sono rimasto deluso anch'io...secondo me ci vuole qualcosa di specifico, le normali cere o sigillanti sono fatte per la carrozzeria ed altro tipo di sporco.
                                    Forse con la nanotecnologia qualcosa si riesce a fare.

                                    Ps. ieri ho lucidato un faro dell'auto di un amico che a causa di una toccata contro un muretto ha dovuto sostituire un proiettore anteriore. Beh la differenza dal vecchio al nuovo era evidente.
                                    Dopo la lucidata la differenza è molto meno marcata ma non sono riuscito a portarlo allo stesso livello del nuovo.
                                    1 perchè non ho carteggiato e sono rimaste alcune parti col difetto più profondo
                                    2 perchè probabilmente il faro si è cotto un pò anche dentro

                                    Commenta


                                    • Re: Come lavate la vostra Golf

                                      Si deve essere perso il 2° pacco.
                                      Vaccaboia.
                                      Ho già contatato l'admin de lacuradellauto e vede di risolvere lui (o rintracciando il collo o rispedendo la merce).
                                      Amen tanto per ora ho si e no il tempo di mettere tutto in ordine, altro che andare di roto...
                                      La Mia Ex-Car / La Mia Car
                                      Team Gloss

                                      Commenta


                                      • Re: Come lavate la vostra Golf

                                        Per come sono veloci e precisi sei in una botte di ferro... però non ci credo che se avessi avuto i tamponi non avresti provato subito la roto

                                        Commenta


                                        • Re: Come lavate la vostra Golf

                                          Io ragazzi pulisco l'auto con shampoo con cera e pure i vetri !
                                          Poi li asciugo e poi spruzzo la schiuma pilisci vetri della MaFra ! Va bene così ???

                                          Ho provato la NIVEA sulle plastiche interne dell'auto ! Eccezzionale !
                                          sigpic

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X