annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Come lavate la vostra Golf

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Come lavate la vostra Golf

    @kef
    128:1 --> 992 di H2Oo e 8 di prodotto.
    La Mia Ex-Car / La Mia Car
    Team Gloss

    Commenta


    • Re: Come lavate la vostra Golf

      Originariamente inviato da SaMaBa Visualizza il messaggio
      @kef
      128:1 --> 992 di H2Oo e 8 di prodotto.
      strana forte sta cosa
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Come lavate la vostra Golf

        stamana volevo prende la rotorbitale das6, chiamo antonio e mi dice non sono piu disponibili.. solo le das6 PRO..

        e sinceramente 80 euro per la das le avrei spese, ma 120 per la pro no.. ora non sa quando gli arriveranno le altre.. per ora ha detto che ne prendera solo qualcuna piu in la, perchè stanno andando molto le das6 pro..

        alla fine meglio cosi!!! si risparmi!!!
        sigpic
        Agro Pontino

        Commenta


        • Re: Come lavate la vostra Golf

          Ma nooooo io volevo prendere la DAS6...
          Mo guardo se la trovo da altre parti... non ce la posso fare a passare il polish su tutta l'auto a mano... muoio.
          Domanda... è possibile passare solo l'M205 anziché passare prima il 105 e poi il 205?
          sigpic
          White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

          Commenta


          • Re: Come lavate la vostra Golf

            Strana forte perchè scusa?
            128:1=1000:x --> x=1000/128=7,8125 approssimato a 8 ml di prodotto
            1000-8=992 di acqua.

            Ho sbagliato qualcosa?

            ---------- Post added at 14:40 ---------- Previous post was at 14:37 ----------

            Si che è possibile passare solo il 205.
            Ah io invece non ho preso ancora nulla perchè non ci sono i platorelli da 75...
            Comunque secondo me la pro è da prendere. Anzi io punto al kit Pro che com'rende anche i vari tamponi.
            Per la cronaca se qualcuno la trova (anche la DAS 6 normale) in giro è pregato di dirmelo: io non la trovo da nessuna parte.
            La Mia Ex-Car / La Mia Car
            Team Gloss

            Commenta


            • Re: Come lavate la vostra Golf

              Neanche io ho cercato so google, su ebay niente da fare non si trova...
              O meglio, l'ho trovata in Inghilterra ma volevo qualcosa di nostrano
              Una passata di polish 205 a mano riesco a farla... il problema sarà passare la cera dopo... sarò devastato al prossimo lavaggio globale.
              sigpic
              White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

              Commenta


              • Re: Come lavate la vostra Golf

                Originariamente inviato da SaMaBa Visualizza il messaggio
                Strana forte perchè scusa?
                128:1=1000:x --> x=1000/128=7,8125 approssimato a 8 ml di prodotto
                1000-8=992 di acqua.

                Ho sbagliato qualcosa?[COLOR="Silver"]

                boh, io ero convinto che fosse 128 H2O e 1 prodotto
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Come lavate la vostra Golf

                  Eh, appunto 128 ml di H2O ogni 1 ml di prodotto fanno 992 ml di H2O e 8 di prodotto.
                  Non mi fare sti ragionamenti che se no ti declasso a sottosvizzero ok?
                  La Mia Ex-Car / La Mia Car
                  Team Gloss

                  Commenta


                  • Re: Come lavate la vostra Golf

                    la si trova in inghilterra come ha detto matteo, ma vai a spendere molto di piu della pro kit!!! solom la das costa 125 euro in inghilterra!!!

                    cqm scoraggiato dal fatto che la das non c'è piu per ora!!! e da un lato tanto meglio (150 euro risparmiate), ho deciso di passare la cera supernatural sulla mia visto che tanto è argento e di swirl ne ha ben pochi ed il colore aiuta al 99% a coprirli tutti per bene!!!!

                    ora sono a riposo per 5 minuti dopo la doppia foamata!!! anzi tripla visto che alla prima la idro non andava in pressione!!! ho fatto anche qualche foto e video della foamata!! ora sto aspettanmdo che si asciughi la cera (c'è molto vento caldo!!!) e intanto finisco la bottiglia di soluzione della foam lavando la macchina di mia madre!!!

                    sèperiamo di finire entro un oretta!!! in modo da fare le foto con il sole!!!
                    sigpic
                    Agro Pontino

                    Commenta


                    • Re: Come lavate la vostra Golf

                      Impressioni dell'efficacia della foam?

                      Commenta


                      • Re: Come lavate la vostra Golf

                        Preferibile l'M40 o il D101 per gli interni? Mi pare di capire che il secondo vada bene anche per i tessuti quindi avrei due prodotti in uno giusto?
                        The BlueMotion Club - Tessera 21

                        Commenta


                        • Re: Come lavate la vostra Golf

                          Si, l'M40 è specifico per le plastiche, il D101 è un tuttofare.

                          Commenta


                          • Re: Come lavate la vostra Golf

                            Originariamente inviato da SaMaBa Visualizza il messaggio
                            Eh, appunto 128 ml di H2O ogni 1 ml di prodotto fanno 992 ml di H2O e 8 di prodotto.
                            Non mi fare sti ragionamenti che se no ti declasso a sottosvizzero ok?
                            ahahah ma che ne so, state li a complicarvi la vita sempre voi italiani

                            stessa cosa per i consumi, invece di fare quanti litri per 100Km, fate quanti km con un litro
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: Come lavate la vostra Golf

                              Raga devo dire che io sono molto indietro con tutti questi prodotti e non ci salto fuori...qualcuno potrebbe consigliarmi cosa prendere e dove???

                              Commenta


                              • Re: Come lavate la vostra Golf

                                finito alle ore 18.30!!! che dura levare la cera!!!!!!!!!

                                ecco alcuni video del FOAM!!!
                                <iframe title="YouTube video player" src="http://www.youtube.com/embed/reT4p7lBjOA" allowfullscreen="" width="480" frameborder="0" height="390"></iframe>

                                <iframe title="YouTube video player" src="http://www.youtube.com/embed/Gj21E79lz0I" allowfullscreen="" width="640" frameborder="0" height="390"></iframe>
                                File allegati
                                sigpic
                                Agro Pontino

                                Commenta


                                • Re: Come lavate la vostra Golf

                                  Originariamente inviato da Matty Visualizza il messaggio
                                  finito alle ore 18.30!!! che dura levare la cera!!!!!!!!!
                                  La cera si dovrebbe rimuovere senza fare fatica, forse l'hai lasciata troppo tempo...

                                  Commenta


                                  • Re: Come lavate la vostra Golf

                                    Senza far fatica!!!!!!!!!!! ho un tricipide che fa paura per come si è sviluppato!!!!

                                    quanto tempo deve stare di solito???
                                    io sapevo che piu stava e meglio era..
                                    sigpic
                                    Agro Pontino

                                    Commenta


                                    • Re: Come lavate la vostra Golf

                                      Matty, secondo me dovresti usare meno acqua, regola sul - il regolatore sopra la foam..in questo modo la schiuma resta di + sopra la carrozzeria e scivola giù molto + lentamente..
                                      io la uso quasi tutto sul - e il risultato è una shiuma cremosa che resta li e non cola..
                                      Golf GT Sport TSI
                                      "The GT V.I.P. Club" founder
                                      The United Grey Club nr.03 (Member)

                                      Commenta


                                      • Re: Come lavate la vostra Golf

                                        il dosaggio nella bottiglia era con piu acqua.. poi calcola che le foto le ho fatte alla seconda foamata.. quando l'auto era bagnata!!!

                                        poi dipende anche dall'idro che si ha per la schiuma...

                                        piu e potente e piu la fa corposa...

                                        io avevo la rondella nella posizione che mancata 1/4 ad everala tutta sul meno...

                                        nella prima foamata, la idro non andava in pressione e la schiuma era quasi tutta acqua..
                                        sigpic
                                        Agro Pontino

                                        Commenta


                                        • Re: Come lavate la vostra Golf

                                          Originariamente inviato da Matty Visualizza il messaggio
                                          Senza far fatica!!!!!!!!!!! ho un tricipide che fa paura per come si è sviluppato!!!!

                                          quanto tempo deve stare di solito???
                                          io sapevo che piu stava e meglio era..
                                          No, non serve lasciarla tanto, tieni comunque presente che il tempo di applicazione cambia tra una cera e l'altra. Io di solito faccio la prova del dito..

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X