Sui cerchi invece non ha sortito l'effetto sperato...bisogna che trovo qualcosa di adatto.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Come lavate la vostra Golf
Comprimi
X
-
Re: Come lavate la vostra Golf
Originariamente inviato da SaMaBa Visualizza il messaggio
Sui cerchi invece non ha sortito l'effetto sperato...bisogna che trovo qualcosa di adatto.
-
Originariamente inviato da canest Visualizza il messaggioAzz Sama hai fatto pure i passaruota? Io ho finito ieri di passare la clay su tutta la macchina...na faticaccia...(in più ho dovuto pure sciogliere alcune macchie di catrame) e poi una mano di cera 3m.
Se no è un lavaggio incompleto, come dimenticarsi di pulire tra le razze dei cerchi o lasciare indietro i battitacco ...
E poi non è affatto una faticaccia passare la clay, basta fare movimenti su piccole zone di carrozzeria per volta e lubrificare bene ! Come già scrissi tempo fa, per me è un divertimentoThe white club
Commenta
-
Originariamente inviato da costanzosimone Visualizza il messaggioMa voi quando lavate le vostre auto non li pulite i passaruota, almeno con la spugna ?
Se no è un lavaggio incompleto, come dimenticarsi di pulire tra le razze dei cerchi o lasciare indietro i battitacco ...
E poi non è affatto una faticaccia passare la clay, basta fare movimenti su piccole zone di carrozzeria per volta e lubrificare bene ! Come già scrissi tempo fa, per me è un divertimento
Commenta
-
Volevo sapere una cosa del polish... ma va dato su tutta la macchina o solo nei punti dove ne ha bisogno? E bisogna utilizzare sempre quello più soft e hard insieme o posso passare semplicemente anche solo quello soft?
Sent from my HTC Desire using Tapatalksigpic
White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )
Commenta
-
In teoria va dato solo nelle zone che hanno bisogno di essere lucidate...per quanto riguarda il tipo dipende dal tipo di segni che vuoi eliminare.
Ci sono polish con più "taglio" cioè più abrasivi aggressivi e veloci capaci di livellare i segni più profondi (rids), mentre ne esistono altri adatti a segni più leggeri (come piccoli swirl e ologrammi) che hanno meno potere abrasivo e permettono una migliore finitura.Ultima modifica di canest; 21/03/2011, 17:55.
Commenta
-
da quello che ho capito, piu è alta la portata e meglio è!!!
cqm non è detto che una 360l/h non sia buona..
però se riesci e la trovi con una portata maggiore indirizzati verso quella.. lascia stare la pressione dei BAR, che è data dalla portata e poi dall'ugello...sigpic
Agro Pontino
Commenta
-
Originariamente inviato da criveGTI Visualizza il messaggioRaga un idropulitrice da 135 bar va bene??? siccome ne vorrei comprare una!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
quoto per la canna se la lavi tutti i giorni , ma se al momento del lavaggio la macchina e' veramente sporca ci vuole la idro per portare via il grossoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da poccia Visualizza il messaggioquoto per la canna se la lavi tutti i giorni , ma se al momento del lavaggio la macchina e' veramente sporca ci vuole la idro per portare via il grossoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta