annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Come lavate la vostra Golf
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ale sportlineCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
io me le sono sempre lavate a casa con l'idropulitrice (quella della pubblicità ) ma qualche volta le ho portate anche al lavaggio... sempre a mano però!!!!
mi sa che questa gti però me la laverò sempre da solo!!!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Re: R: come lavate la vostra Golf?
Originariamente inviato da alemobyIo La lavo con l' idropulitrice a gettoni...6 gettoni--->3€ e il risultato e' perfetto.
Poi passo un panno antistatico per raccogliere la polvere e lavo le gomme con lo spray lucidante...totale tempo 10 minuti
(l' ho appena lavata )
P.S. Ho risposto A mano perche' mi arrangio da solo!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da mikeyOriginariamente inviato da ale sportlinese mi portassi dietro al lavaggio gettoni un guanto per lavare la macchina dopo aver fatto un risciacquo ad alta pressione e un insaponamento sempre con la lancia?
dite che mi rompono le biglie?
premetto che il lavaggio è autonomo e che sappia io non c'è mai nessuno che controllaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
: olà raga la golf la lavo rigorosamente a mano prima passaggio con idropulitrce (del suocero : ) abbondante insaponata con shampo specifico (il peggior prodotto è il detersivo per piatti trppo aggressivo la vernice non è mica ceramica!) partendo dall'alto della macchina e per ultimi i cerchi con una spugna diversa da quella della carrozzeria (sostituire spesso la spugna per evitare graffi)poi abbondante risciaquata con l'idro. asciugare il tutto con pelle di daino e lucidatura con cera applicata con panni felpati ti fai un : ma il risultati eccezionali. vorrei dare un consiglio attenzione con le lance ad alta pressione mai troppo vicino perche se l'acqua trova un microfessurina sulla vernice o sulle cromature fa danni!! : l'ho sperimentato sull'opel della moglie con idro che non raggiunge grandi pressioni ma ha rovinato lo stemma cromato (la macchina ha 6 anni e non ha garage che è risevato alla golf naturalmente : )
: mauroCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ma insomma ditemi qualche detergente da usare con l'idropulitrice ! :--!
Commenta
-
Prova con Acido Muriatico..Ti viene lucidissima : : Scherzo..Se vuoi un consiglio chiedi in autolavaggio di venderti quello che usano loro..sono i migliori.. :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Poterla lavare la golf : : :
Quando arriverà, come sempre la laverò all'autolavaggio "fai da te" che trovo la migliore soluzione :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da aleciriProva con Acido Muriatico..Ti viene lucidissima : : Scherzo..Se vuoi un consiglio chiedi in autolavaggio di venderti quello che usano loro..sono i migliori.. :
Commenta
-
dovresti provare in posti dove vendono idropulitrici professionali,sicuramente hanno i prodotti giusti.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
un paio di volte con i rulli....leggendo i vostri preziosi consigli ho iniziato ad apprezzare il lavaggio fai da te con gettoni!! stamattina con 4 euro ho pulito alla grande.....l'unico problema sono gli insetti maledetti!!!!!!!!! viaggio molto su autostrada e ormai devo ricorrere a qualche prodotto specifico....rimane sempre qualche traccia!! :
: : :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
la mia dopo un lavaggio a gettoni fai da te e' piena di macchie di gocce secche di calcare(vetri e vernice)anche perche' mi si e' asciugata al sole.che faccio?
l'ho portata a lavare ma non ho risolto.
passo polish ovunque?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
La golf non la lavo ancora la ma lexus la lavavo rigorosamente a mano, una spugna per la carrozzeria, una per i locari, cerchi, gomme e parte bassa della carrozzeria. Una bella asciugata con la pelle di daino. Per i moscerini uso il detergente normale ma con il panno magico... avete presente lo scotch brite? Vengono via senza insistere tanto e la vernice non ne risenteCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
la mia dopo un lavaggio a gettoni fai da te e' piena di macchie di gocce secche di calcare(vetri e vernice)anche perche' mi si e' asciugata al sole.che faccio?
l'ho portata a lavare ma non ho risolto.
passo polish ovunque?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da mc0676Originariamente inviato da aleciriProva con Acido Muriatico..Ti viene lucidissima : : Scherzo..Se vuoi un consiglio chiedi in autolavaggio di venderti quello che usano loro..sono i migliori.. :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ragazzi vi faccio una domanda:
tra le varie legende metropolitane ho sentito pure che passare il lucido alle gomme nn è consigliabile in quanto questi prodotti contribuiscono a crepare il pneumatico!!! :
vi risulta???
: : :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
io sapevo che si usava oltre per il lato estetico anche per "nutrire" la gomma.
poi vai a sapere....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta