annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Come lavate la vostra Golf
Comprimi
X
-
Re: Come lavate la vostra Golf
Originariamente inviato da cavoloso24 Visualizza il messaggioPer tenere in ottime condizioni il volante in pelle e il pomello del cambio cosa consigliate di usare, sto usando il prodotto per i cruscotti satinati di Ma-fra..1997 Golf 4 1.6 8v
2007 Golf 5 GT 1.4 TSI 170CV
2018 Golf 7.5 Executive 1.5 TSI EVO
2021 BMW G21 320d XDrive MSport
Commenta
-
Vadocomeundiavolo è lo shampoo del lavaggio o hai usato il tuo? Io non ho mai trovato un lavaggio a gettoni che mi faccia quella schiuma..My VW Golf mk7.5 R-line Y2018, 1.4 tsi ex125cv (160cv-270nm by Revo), scarico Ragazzon GTI Style.
Commenta
-
Qui da me non esiste questo tipo di schiuma da nessuna parte. Secondo me funziona alla grande.
A breve apriranno pero' un nuovo mega autolavaggio e spero che ce l'abbia.
Commenta
-
Qui ci sono.
Prelavaggio e aspetto qualche minuto in base alla temperatura e poi sciacquo.
Altro passaggio di foam e guanto in microfibra.
Sciacquo con osmotica e asciugatura con il mago e nei piccoli punti con microfibra 30X30 molto maneggevole.
E perfecta ogni tanto.
Gia con il fusso rimane liscia e lucida.
Commenta
-
non capisco ho notato dopo le ferie, auto nel box e mai stato sotto alberi o altro, che quando ho il sole davanti a me ci sono
sul vetro anterioriore tanti piccolissimi punti, provato a pulire bene il vetro sia dentro che fuori, ma quando ho il sole davanti a
me li vedo ancora ! sara' mica qualche difetto del vetro, sono molto preoccupato che ne pensate ?
Commenta
-
MyGolf 7,5 Sport R-line 1.6 TDI White Silver:http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...R-line-by-Jay!
Commenta
-
non credo perche sono piu che puntini striscine e in alcune zone fitte altre diradate, e ripeto MAI stato sotto alberi o altro.
la cosa strana che sono a zone e non in modo uniforme su tutto il vetro.
sembra quasi che abbia pulito (ma non mi ricordo) con magari della carta senza liquido e rigato in modo micrometrico il vetro ...
ma possibile se davvero cosi un vetro cosi tanto delicato?
Commenta
-
Originariamente inviato da EBA03 Visualizza il messaggionon credo perche sono piu che puntini striscine e in alcune zone fitte altre diradate, e ripeto MAI stato sotto alberi o altro.
sembra quasi che abbia pulito (ma non mi ricordo) con magari della carta senza liquido e rigato in modo micrometrico il vetro ...
Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da EBA03 Visualizza il messaggionon credo perche sono piu che puntini striscine e in alcune zone fitte altre diradate, e ripeto MAI stato sotto alberi o altro.
Commenta
-
Originariamente inviato da EBA03 Visualizza il messaggiono, di che si tratta ?
Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da EBA03 Visualizza il messaggionon capisco ho notato dopo le ferie, auto nel box e mai stato sotto alberi o altro, che quando ho il sole davanti a me ci sono
sul vetro anterioriore tanti piccolissimi punti, provato a pulire bene il vetro sia dentro che fuori, ma quando ho il sole davanti a
me li vedo ancora ! sara' mica qualche difetto del vetro, sono molto preoccupato che ne pensate ?
Questo ti potrebbe essere utile:
GOLF 7.5 TGI Bluemotion 1.4 110 CV Highline. Optionals: colore Nero Perla + LED Pack con PXB + Keyless "Plus" + Park Pilot + Mirror Pack + Navigatore.
Commenta
-
Cosa mi consigliate per rimuovere qualche residuo di insetti morti ed escrementi senza lavare l'auto? Mi spiego: ho l'auto protetta con un sigillante, non ho modo di lavarla spesso, quindi se ho residui di insetti o escrementi preferisco toglierli subito senza però danneggiare ne il trasparente (lasciandoli lì), ne la protezione (eventuale prodotto troppo aggressivo) ne graffiare la vernice(graffi per troppa azione meccanica) .
Ho perfecta, ho bed juice, d&d, ma non fanno al caso mio in quanto con poco prodotto mi costringono a esercitare molta azione meccanica (=graffi), tanto prodotto invece mi porta a doverlo stendere e lavorare su una superficie più ampia.
Cosa posso usare come panno e prodotto per queste occasioni?
Avrei primus.. [emoji848]
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta