ok trovata... quindi con questo prodotto non mi serve la clay bar e il lubrificante... ho capito bene?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Come lavate la vostra Golf
Comprimi
X
-
Re: Come lavate la vostra Golf
No la claybar ti serve.
Come lubrificante usi il ferrolube.
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Leggi le guide sul sito.
Comunque no, se sei attento e delicato non rovini nulla.
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
@Mistermojito bravo!!! Vedo che ti stai impegnando molto e documentandoti... bravissimo
A noi!!!!
Dopo aver ricevuto l'ordine fatto l'altro giorno bisogna che punti a chiudere dei buchi nei prodotti che ho
1 Nuova protezione che è tanto che non ne prendo una Angelwax TI-22
2 Protezione cerchi Angelwax Bilberry
3 Quick Detailer http://www.lacuradellauto.it/angelwa...re-rapido.html Angelwax QED
4 Applicatori protezioni a mano http://www.lacuradellauto.it/accessori-e-strumenti/applicatori-e-pad-manuali/gtechniq-applicatore-manuale-microfibra-set.html - Gtechniq Applicatore Manuale Microfibra 3 Pz
5 spugnetta per plastiche e volante http://www.lacuradellauto.it/scholl-...onge-grey.html
6 panno per buffing del TI-22
7 panno per quick detailer QED
Per 6 e 7 pensavo un paio di questi http://www.lacuradellauto.it/microfi...-60x90-cm.html
8 Panno per vetri
9 Cosa per le guarnizioni ... va bene il 303 protectant?
Grazie a tutti per le rispostesigpic
White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )
Commenta
-
1) Ok. Leggi sul forum LCDA le modalità di posa (sì è uno spray ma la soluzione migliore per la stesura pare essere quella con un pad imbevuto: io le ho usate entrambe e non ho notato grosse differenze).
2) va bene, ma perchè non il Ti-22 già che lo prendi? Comunque ripeto: per i cerchi vale la pena di unsare un prodotto come il Dlux che è fantastico.
3) Ok.
4) di applicatori ti servono quelli in micro ma anche qualcosa in spugna, se non li hai già.
5) sulle plastiche non la userei (almeno io non la uso): si usa più che tutto sulle parti in pelle e con parsimonia: è pur sempre abrasiva.
6) sui panni non mi esprimo: ce ne vogliono molti... stesura, rimozione , buffing... insomma tu compra che tanto servono.
7) Gtechniq MF5 oppure un buon panno a nido d'ape.
8) per le guarnizioni consiglio sempre il T1 della Gt.
Saluti.
Commenta
-
Io la lavo in autolavaggio a gettoni con idropulitrice,costo 2,50-3€ poi l'asciugo con un panno in microfibra,devo dire che viene benissimo e si spende poco.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da ale79 Visualizza il messaggioIo la lavo in autolavaggio a gettoni con idropulitrice,costo 2,50-3€ poi l'asciugo con un panno in microfibra,devo dire che viene benissimo e si spende poco.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da lizboa28 Visualizza il messaggioERESIA!!! Ma hai letto di come lavano gli altri la propria auto??? Noi che la puliamo con le lance a gettoni siamo pesci fuor d'acqua in questo thread... [emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da lizboa28 Visualizza il messaggioERESIA!!! Ma hai letto di come lavano gli altri la propria auto??? Noi che la puliamo con le lance a gettoni siamo pesci fuor d'acqua in questo thread... [emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da jonny2slow4u Visualizza il messaggioPuò andare bene se la macchina non é sporca...ma se é sporca con solo il getto non riesci a pulire e praticamente la pulisci quando l asciughi con le conseguenti rigate
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da ale79 Visualizza il messaggioIo la lavo in autolavaggio a gettoni con idropulitrice,costo 2,50-3€ poi l'asciugo con un panno in microfibra,devo dire che viene benissimo e si spende poco.
QUOTE=lizboa28;1094048]ERESIA!!! Ma hai letto di come lavano gli altri la propria auto??? Noi che la puliamo con le lance a gettoni siamo pesci fuor d'acqua in questo thread... [emoji23][emoji23][emoji23]
Ma noooo anche io lavo la macchina con la lancia se devo togliere solo lo sporco superficiale ✌️️
From IPhone 6S+sigpic
Commenta
-
Beh io la macchina non l'asciugo completamente ma asciugo solo le goccioline che rimangono dopo averla lavata e direi che non sono molte in quanto con il trattamento "osmosi" vanno via quasi tutte e così neanche graffio la macchina,vi assicuro che viene veramente bene,ve lo dice uno che la portava a lavare una volta ogni 2 settimane in un autolavaggio a mano.
P.s:la mia macchina è di colore bianco per fortunaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ospite so il tuo procedimento, prelavaggio, lavaggio con acqua calda, cera e lavaggio con acqua osmotizzata... questo procedimento va anche bene se hai la macchina pulita senza che abbia piovuto e non hai sulla macchina il fango tirato su dalla fiancata e non hai quelle fastidiose strisce di sporco sulle minigonne e sulla portiera dove c'è lo specchio retrovisore...
Qualora tu voglia lavarla dopo la pioggia credimi, e te lo diranno tutti i partecipanti assidui di questo topic, fa veramente malissimo perchè lavandola come fai te ed asciugandola rimuovendo il fango la graffi tutta.
Personalmente dopo la pioggia io faccio così :
1 prelavaggio
2 risciacquo
3 lavaggio con guanto e secchio e prodotti di buona qualità
4 risciacquo con acqua calda
4.5 risciacquo con acqua osmotizzata
5 asciugatura con panni in microfibra di alta qualità
6 applicazione di protettivo o quick detailer
From IPhone 6S+sigpic
Commenta
-
Io invece di solito in autolavaggio faccio così:
1 prelavaggio
2 lavaggio con schiuma attiva
3 risciacquo
4 cera
5 lavaggio con osmosi
6 asciugatura con panno in microfibra di eventuali goccioline rimaste
P.s:la mia macchina di solito non è poi così tanto sporca perchè la lavo spesso,so che verrebbe meglio con prodotti specifici ma non ho il tempo necessario.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ospite ti capisco riguardo alla mancanza di tempo... io insieme ad altri amici ci si trova il giovedì nel tardo pomeriggio all'autolavaggio e si lavano le auto... è la mia palestra ✌️️
From IPhone 6S+sigpic
Commenta
-
Ottima idea
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta