Io sono un incapace a pulire i vetri, l'unico modo in cui riesco a non lasciare aloni è con un pulitore della mafra e scottex. Ho comprato anche i panni ma non riesco[emoji23][emoji23][emoji85]
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Come lavate la vostra Golf
Comprimi
X
-
Re: Come lavate la vostra Golf
Io sono un incapace a pulire i vetri, l'unico modo in cui riesco a non lasciare aloni è con un pulitore della mafra e scottex. Ho comprato anche i panni ma non riesco[emoji23][emoji23][emoji85]
-
Tutti a fare un corso di pulizia vetri in cristalleria 😀
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Ma arrivati a sto punto il prossimo lavaggio per i vetri uso acqua deionizzata ( quella per il ferro da stiro per capirci )... 0,50 cent quasi 2l mi sembra al market e vi faccio sapere . C'è chi la usa per i cristalli di casa per no lasciare rigature di calcare .Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Oggi sono tornato ad usare lo Shampoo Daytona come mantenimento, per me ottimo!
Prima foam con 4G.
Poi ho usato per la prima volta il QD, effetto specchio bellissimo! (Usato dopo asciugatura)
Perl nelle gomme e T1 nelle guarnizioni esterne.
Sonax pulivetro per vetri.
Sent from my iPad3 using TapatalkNew Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"
Commenta
-
È il Quick Detailer della Gteqnich, lo,puoi usare sia in asciugatura o dopo asciugatura come rifinitura finale! Ottimo prodotto è semplicissimo da usare!
Sent from my iPad3 using TapatalkNew Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"
Commenta
-
Originariamente inviato da Richy Visualizza il messaggioScusate , riguardo i vetri interni , cosa usate ?? ( che non siano i soliti prodotti da ipermercato ) e magari anche che panni ? Spesso sto un sacco di tempo a pulire gli esterni e quando poi entro in macchina mi accorgo che a volte gli aloni sono all'interno...
Grazie in anticipoOriginariamente inviato da Antonio79 Visualizza il messaggioCome lavate i vari panni in microfibra per farli tornare puliti?Originariamente inviato da jhon7 Visualizza il messaggioIo sono un incapace a pulire i vetri, l'unico modo in cui riesco a non lasciare aloni è con un pulitore della mafra e scottex. Ho comprato anche i panni ma non riesco[emoji23][emoji23][emoji85]
Commenta
-
Originariamente inviato da faby1 Visualizza il messaggioÈ il Quick Detailer della Gteqnich, lo,puoi usare sia in asciugatura o dopo asciugatura come rifinitura finale! Ottimo prodotto è semplicissimo da usare!
Sent from my iPad3 using Tapatalk
Commenta
-
Anche io avevo quello omaggio della dodo favoloso in asciugatura. Poi mi hanno consigliato il QD ed è molto valido!
Inviato da iPhone 6 di Fabry con TapatalkNew Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"
Commenta
-
Ottimo Pelo (Elmo Allias Giulio) è una grande detailer cosa è stato effettuato nello specifico?Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm
Commenta
-
Ho visto adesso il lavoro su Facebook :O che cani quei carrozzieri !
Ma te l'ha tenuta una settimana ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkGolf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm
Commenta
-
Ciao e arrivata la golf e mi chiedevo se riuscirò a leggerere 800 pagine per decidere quali validi prodotti acqustare per pulizia completa e quali prodotti più validi utilizzare per lavare l'auto ....qualcuno a già una lista ...?
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta