Invece ragazzi vi volevo chiedere una cosa sulle idropulitrici. Secodno voi potrei mettere un filtro a monte nel rubinetto della acqua che rifornisce l idropulitrice per togliere il calcare? Secondo voi è fattibile? E che tipo di filtro mi consigliate che possa essere efficace?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Come lavate la vostra Golf
Comprimi
X
-
Re: Come lavate la vostra Golf
Invece ragazzi vi volevo chiedere una cosa sulle idropulitrici. Secodno voi potrei mettere un filtro a monte nel rubinetto della acqua che rifornisce l idropulitrice per togliere il calcare? Secondo voi è fattibile? E che tipo di filtro mi consigliate che possa essere efficace?
-
Un addolcitore con la portata richiesta da una idropulitrice costa un botto. Le resine usate vanno periodcamente sostituite o rigenerate... insomma, non è una cosa economica. Inoltre per idropulitrici ad acqua fredda non serve a molto (il calcare precipita soprattutto ad alte temperature). Fossi in te lascerei stare.
Ah, poi ci sono anche gli anticalcare magnetici. Ma sia chiaro: sono delle BUFALE senza alcuna base scientifica!
Commenta
-
A causa della fine dello shampoo mi sono messo a girottolare sul sito LCDA per guardare delle cose che mi mancano e volevo un suggerimento
1 Shampoo auto
2 Panni vari
http://www.lacuradellauto.it/microfi...xl-25-x36.html asciugatura
http://www.lacuradellauto.it/microfi...40x45-set.html vetri
http://www.lacuradellauto.it/microfi...wel-16x24.html rimuovi sigillante/cera
3 resina
4 cerchi
5 varie
http://www.lacuradellauto.it/protezi...nt-473-ml.html mi ha incuriosito, che ne pensate?sigpic
White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )
Commenta
-
Ragazzi pongo una questione che magari è già stata affrontata.
in un prodotto che per esempio dovete diluire 1:4 come ragionate?
1)esempio in un recipiente da 500ml fate 1 di prodotto e 4 di acqua quindi 100ml + 400ml
2) in un recipiente da 500ml fate 1 di prodotto e 3 di acqua quindi 125ml + 375ml
questo perchè chi è nel campo chimico e farmaceutico e quindi lavora quotidianamente con diluzioni afferma che la procedura corretta è la seconda e anche a livello matematico puro sarebbe quella corretta.
mentre chi opera nel diciamo industriale con diluzioni vernici e robe simili usa la prima
oh diciamo che in ogni caso non è che si vanno a fare danni per l'uso che ne facciamo noi ma sono curioso di sapere come vi comportate."Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"
Commenta
-
Io ho sempre usato il primo metodo per praticità e pigrizia
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Ragazzi aiuto!!!!!! Ho preso sotto la scarpa una gomma da masticare che qualche genio ha buttato per strada, arrivata a casa me ne sono accorta, bella spalmata sul tappetino, ho tolto il grosso ma è rimasto un pezzo....come faccio a toglierlo???
che ... li stramaledica maledetti
Commenta
-
GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
-
Un poco di trielina o simile e un buon straccio e vedrai che risolvi senza problemi.
Ma se vuoi fare il ghiacciolo fai pure
[emoji16]
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
Ehhh, ci avevo pensato effettivamente ma secondo te funzionerà anche se non è un bel pezzone??? perchè il grosso l'ho tolto
(tra una parolaccia e l'altra -.-'')
Matteo guarda, lasciamo perdere che ho fatto scendere tutti i santi dal cielo
Commenta
-
Daryl lascia stare i santi... Non si confà ad una gentil donzella... [emoji23][emoji23][emoji23] con pazienza vedrai lo togli senza problemi ✌️
E direi di cominciare a spendere un 150 euro di prodotti per il lavaggio dell'auto [emoji23][emoji23][emoji23]
Send by powersigpic
White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )
Commenta
-
-
Ragazzi quanon ho preso la mia gtd mi è costata oltre 500 euro al bar .cmq volevo sapere se conoscete prodotti davvero validi per pulire gli interni nel senso di smacchiarli e riportarli come nuovi
Me ne potete suggerire ? Altrimenti avevo pensato ma esiste qualche attrezzo che non costi moltissimo tipo vaporetto o pulitore a secco da comprare .
Commenta
-
Originariamente inviato da Matteo[V] Visualizza il messaggio@Daryl offerto da bere per la macchina? Fatto anche io ...
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta