Si ragazzi,consigli per lavare i detroit senza rigarli....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Come lavate la vostra Golf
Comprimi
X
-
Re: Come lavate la vostra Golf
Originariamente inviato da Byseba Visualizza il messaggioQuesto per chi ha un po' di spazio a casa è il TOP..
http://www.youtube.com/watch?v=d7dbG...eature=related
Commenta
-
ma come si chiama questo prodotto?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da Mezza/golf6 Visualizza il messaggioSi ragazzi,consigli per lavare i detroit senza rigarli....
Quote:
<table border="0" cellpadding="6" cellspacing="0" width="100%"> <tbody><tr> <td class="alt2" style="border: 1px inset ;"> Originariamente inviata da Byseba
Questo per chi ha un po' di spazio a casa è il TOP..
http://www.youtube.com/watch?v=0S7X0...eature=related
http://www.youtube.com/watch?v=d7dbG...eature=related
</td> </tr> </tbody></table>
ma come funziona sto coso? Prima schiumo tutta la macchina poi risciacquo con l'acqua senza passare con la spugna?
<!-- / message --> <!-- sig -->
Alex non è chiaro se serve comunque passare la spugna o no purtroppo,ma penso proprio di si..Ultima modifica di GioGt84; 13/03/2010, 16:59.Golf GT Sport TSI
"The GT V.I.P. Club" founder
The United Grey Club nr.03 (Member)
Commenta
-
Ci sono vari adattatori in basi al tipo di lancia...se l'auto e veramente sporca la spugna ci vuole...altrimenti neve per tutti....eheehCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
E' gia' in vendita da noi si chiama FOAM Gun,ma funziona abbinata ad una idropulitrice...qui la vendono..
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ne esiste anche una originale Karcher (per chi come me ha un'idropulitrice di questa marca), però non so se funziona bene ...
Commenta
-
trovato sulla baia...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ho comprato la lancia e il prodotto sul sito!!! va una cannonata!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da keco46 Visualizza il messaggioho comprato la lancia e il prodotto sul sito!!! va una cannonata!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Si sii la lancia va bene per qualsiasi idro, basta prendere un riduttore( trovato in ferramenta). Lo shampo si chiama DP EXTREME FOAM FORMULA, preso sul loro sito con altri prodotti. Cmq nel sito ce anche un forum. Ti consiglio i lori prodotti
---------- Post added at 14:22 ---------- Previous post was at 14:21 ----------
Lacuradellauto.itCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Quello che ti avevo consigliato....mi fa piacere,sono preparatissimi e veramente informati sul DETAILING...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Grazie mille.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io all'autolavaggio fai da te da solo.....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Vado al lavaggio a spazzoloni, e a volte la lavo io a mano,ma solamente per lavarla di fino.
A proposito chi se la lava a mano d'inverno?
Dalle mie parti è impossibile viste le temperature da Freezer,addirittura ci sono parecchi lavaggi che rimangono chiusi per le temperature troppo basse.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta