annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Come lavate la vostra Golf
Comprimi
X
-
Re: Come lavate la vostra Golf
Ottimo a sapersi, sarebbe oltremodo scomodo. Avevo letto in giro molti che con IronX consigliavano di proteggerle o di utilizzare il prodotto sui cerchi smontati, cosa quest'ultima che per una volta all'anno peraltro si può fare.
Commenta
-
Le mie pinze dopo diversi utilizzi di IronX si erano arrugginite nella parte esterna... Dopo le ho fatte verniciare e ora ci sto un po' attento quando spruzzo... Ma non le copro
Inviato da iPhone 6 di Fabry con TapatalkNew Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"
Commenta
-
Originariamente inviato da Chikko7 Visualizza il messaggio@alezio Mai protette !!! IronX è un prodotto a ph neutro per cui non avrai problemi
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Vorrei usare questo sigillante, qualcuno l'ha usato? Per sapere il grado di protezione, brillantezza e durata, però prima una passata di car pro fixer polish a mano sull' auto nuova, riguardo la lucidatrice sto facendo un po' di pratica sul cofano della C3 che in più di 10 anni non è mai stato verniciato, sinceramente sarò io che non ho esperienza, danni non ne ho fatti, ma non vedo buoni risultati o perché la vernice è troppo vecchia? Ho usato appunto il car pro, vorrei provare il 105 meguiars.Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
2 cose:
1 come posso pulire il volante? Ho aria pura, che panno posso usare? Microfibra? Spugnetta?
2 ho il sigillante per il vetro, dopo aver usato l'eraser come si mette il sigillante? Il G5 Lo stendo con un tampone e poi lo rimuovo con un panno dopo aver aspettato 15 minuti?sigpic
White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )
Commenta
-
1- aria pura + spazzolina morbida o spugnetta school (non premere con quest'ultima)
2- pulisci con clay, eraser il parabrezza. Stendi il G5 con gli affaretti tondi di cotone toglitrucco (non mi viene in mente il nome ), lasci una decina di minuti il prodotto asciugare e poi rimuovi con una microfibra. Usa poco prodotto, altrimenti....son *****.
Commenta
-
-
per le plastiche e parti interne mi trovo molto bene con Superclean ALL purpose diluito (prodotto venduto sul sito cura dell'auto) e per quanto riguarda tappetini e sedili uso Aria pura (prodotto venduto sul sito cura dell'auto)
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta