Il link non sarebbe male per capire quale sia, poi usa la parola resina nella discussione e vedi i consigli
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Come lavate la vostra Golf
Comprimi
X
-
Re: Come lavate la vostra Golf
Il link non sarebbe male per capire quale sia, poi usa la parola resina nella discussione e vedi i consigliGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
-
Per la resina puoi usare il TarX della Car Pro.
In alternativa il Deca Flash (lo trovi spesso negli autoaccessori forniti) oppure un rimuovi resina (ce ne sono di ottimi spesso anche nei vari centri fai da te).
Se proprio non trovi nulla puoi usare il petrolio bianco (drogheria/colorificio) ma dopo dovrai lavare bene.
La trielina magari no: rischi di opacizzare il policarbonato e poi son dolori.
Commenta
-
Giornata fredda ma soleggiata... Ne ho approfittato per una bella lavata e una passata di RELOAD in vista delle pessime previsioni metereologiche dei prossimi giorni...New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"
Commenta
-
Ieri all'auchan ho visto una cera spray in bomboletta come quelle della vernice della MA FRA, un mix di cera sintetica e naturale super brillante e durata 60 giorni cosi' c'era scritto. Qualcuno l' ha provata? Prezzo 7 €Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
Daniele, se fossi in te, visto che tra poco avrai l'auto bella nuova, e che il colore blu è più delicato del bianco, farei un bel trattamento protettivo con prodotti seri, magari facendoti consigliare dai nostri esperti, (che sul forum per fortuna non mancano), e mi procurerei prodotti validi per il mantenimento...
Commenta
-
faby1 bella lì
Io ho lavato la macchina l'1 febbraio... come protezione il gtecniq c2v3 dopo 2 giorni ha nevicato rilavo la macchina... ci sparo sopra il sonax detailing ecc ecc... il giorno dopo diluvio... però è bastato un passaggio all'autolavaggio per togliere tutto lo sporcosigpic
White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )
Commenta
-
Io dopo 2 gg sono stato alluvionato in Romagna. Per fortuna da me nulla. Ma auto sporchissima. Appena posso rilavo e vedo Reload come si comporta
Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando TapatalkNew Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"
Commenta
-
Originariamente inviato da Gianfry Visualizza il messaggioDaniele, se fossi in te, visto che tra poco avrai l'auto bella nuova, e che il colore blu è più delicato del bianco, farei un bel trattamento protettivo con prodotti seri, magari facendoti consigliare dai nostri esperti, (che sul forum per fortuna non mancano), e mi procurerei prodotti validi per il mantenimento...Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
Oggi, visto le previsioni meteorologiche non eccezzionali per le prossime settimane, ho dedicato un pò di tempo per una pulizia approfondita agli interni...
Spazzolata ai sedili, aspirata, swifter sulle plastiche e cruscotto, Aria Pura 1:20 sui tappetini (nelle foto si vede ancora qualche chiazza di bagnato), aria pura su microfibra anche su volante in pelle, cruscotto e plastiche varie. Passata finale con DIAMANT PLAST su tutte le plastiche interne sempre spruzzato su microfibra.
Che dire molto molto soddisfatto!!:
Devo dire che anche il RELOAD ha fatto bene sil suo dovere, se consideriamo il fatto che abbiamo subito un alluvione e che ho dovuto guadare diverse strade allagate tra acqua e fango....
Oggi si presenta ancora in queste condizioni più che accettabile visto quello che ha passato...
New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"
Commenta
-
Ciao faby.. Hai usato il diamant per le plastiche interne, avevi mai usato il perl sempre per gli interni? Alla fine tra i due c'è differenza, migliore? Nel senso che a me interessa che protegga ma vorrei evitare l effetto unto/lucido specie sulle parti satinate della plancia portiere ecc. E mi pare a te sia venuto un bel lavoro.
Grazie
Inviato dal mio Nexus 5
Commenta
-
-
Come lavate la vostra Golf
Si aria pura l'ho dato su volante pelle cambio dsg cuffia cambio e tutte plastiche interne sui montanti chiari che ha tolto le righe nere fatte dalle cinture di sicurezza ecc ecc. Poi dopo ho passato il diamant plast.
excess982 avevo usato il PERL una volta diluito 1:3 il risultato era un po' lucido.
Il diamant plast è un'ottima protezione.
Adesso che devo rifare ordine su LCDA però cercavo qualche cosa di nuovo non so ancora cosa prendere.
Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando TapatalkNew Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"
Commenta
-
Originariamente inviato da faby1 Visualizza il messaggioSi aria pura l'ho dato su volante pelle cambio dsg cuffia cambio e tutte plastiche interne sui montanti chiari che ha tolto le righe nere fatte dalle cinture di sicurezza ecc ecc. Poi dopo ho passato il diamant plast.
excess982 avevo usato il PERL una volta diluito 1:3 il risultato era un po' lucido.
Il diamant plast è un'ottima protezione.
Adesso che devo rifare ordine su LCDA però cercavo qualche cosa di nuovo non so ancora cosa prendere.
Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk
303 Aerospace oppure C6 Gtechniq.
Ad oggi i migliori IMHO.
Commenta
-
Grazie Dario!!
Infatti stavo proprio pensando al C6, ho visto che lo nominate spesso con ottimi risultati!!
Commenta
-
Scusa, Fabrizio, una curiosità: ma il Diamant Plast, ogni quanto lo usi per mantenere "ravvivate" le plastiche? Il c6 pare che si dia una volta ogni sei mesi...
P.S.: Ho notato che non usi tappetini di gomma... Come mai questa scelta?
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta