Eccole.....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Come lavate la vostra Golf
Comprimi
X
-
Re: Come lavate la vostra Golf
Direi che ci fai poco.
Provare comunque costa niente.
Polish, pad e olio di gomito.
Commenta
-
Non ho capito che prodotto tu abbia della dodo, comunque:
Low On Eau - 50:1 (secondo me anche qualcosa meno, se no non lubrifica una mazza).
Juice Born Slippy: 10:1
Dodo Juice Supernatural Clay Lube :20:1
Ah ovviamente il rapporto è H2O : Prodotto
P.S.
Google è tuo amico (a volte anche troppo), fare una ricerca online ti sarebbe bastato.
Commenta
-
Ah si?
Pensaci la prossiva volta.
Comunque prego.
Commenta
-
Originariamente inviato da SaMaBa Visualizza il messaggioDirei che ci fai poco.
Provare comunque costa niente.
Polish, pad e olio di gomito.
con Pad arancio o giallo?
Lo lavoro a mano e poi pulisco con una microfibra?
Di meccanico non ho nulla....
Grazie!
Sent from my iPad3 using TapatalkNew Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"
Commenta
-
Fabrizio prova con il Fixer ed il pad più "duro" tra lo giallo e l'arancio e sì, poi pulisci con il panno in micro.
Ad occhio non potrai che migliorare di poco la situazione, ma meglio di niente.
GL.
Commenta
-
A proposito di lavatura.. Un forum dedicato alla golf e company é diventato convenzionato con LCDA.. non si può far qualcosa per avere la convenzione anche qua ?Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm
Commenta
-
Per queste cose dovresti scrivere allo staff e non sul forum, una volta glielo avevamo chiesto ma era già sponsor di un sito "parallelo" ora non lo è più da quello che so ma poi non so se il "problema" era solo quello, tu gira una mail allo staff e senti/vedi cosa ti rispondonoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Già fatto più volte la richieata.
Battaglia persa...
[emoji19]
Commenta
-
IceMatrix
Buonasera Federico,*
ma certo, non ci sarebbero problemi: basterebbe che l'amministratore oppure qualcuno dello staff ci contatti per i dettagli e potremmo attivarla senza difficoltà.
A presto!
*Antonio Pizzi
*e-mail:*info@lacuradellauto.it
*web:*www.lacuradellauto.it
*diretto:*+39 329 433 12 55*
Ice datti da fare.. Se servono donazioni extra fai sapereGolf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm
Commenta
-
Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggioPer queste cose dovresti scrivere allo staff e non sul forum, una volta glielo avevamo chiesto ma era già sponsor di un sito "parallelo" ora non lo è più da quello che so ma poi non so se il "problema" era solo quello, tu gira una mail allo staff e senti/vedi cosa ti rispondono
Purtroppo ci abbiamo già provato, ma senza successo.
Mi spiace.
Commenta
-
Infatti io intendevo al nostro staff non loroGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Ragazzi, non so so più dove sbattere la testa.
Ho i vetri della macchina con un problema strano:
Asciutti: sembrano perfetti
Bagnati: vedo i segni dei tergicristalli (soprattutto sul lato guida mi rimane una striscia obliqua dove si ferma il tergicristallo per qualche secondo) ed in piú è come se avessi migliaia di venuzze su tutto il vetro. Ho provato con sia con proglass, sia con superclean della lcda (ovvero il detergente colloidale per prelavaggio), ieri ho anche lavato tutta la macchina con lo shampoo ma nulla. A vetro asciutto sembra perfetto mentre a bagnato mi escono fuori queste cose. Non so se è grasso o qualche prodotto di fabbrica applicato male fatto sta che non riesco a renderlo pulito....qualcuno ha avuto questo problema? Come posso risolvere?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4
Commenta
-
Ragazzi per lucidare il parabrezza e rimuovere tutte le macchie che mi ritrovo va bene il G4 con i suoi pad manuali? Dopo la lucidatura mi conviene passare anche un prodotto tipo il G1 (se non ricordo male).
Inoltre, chi mi consiglia una buona cera, abbastanza facile da applicare e che non costi un botto?
La mia auto la proteggo con l'HydrO2, ma vorrei acquistare della cera per la Fusion e per il Discovery (e qui ne serve parecchia). Tutte le auto sono grigio metallizzato.Pomp92
Commenta
-
...ho fatto scappare tutti??
non voleva essere il mio intento...ho semplicemente cercato di rimuovere un pò di buccia d'arancia con passate di 1500 + 2000 + 3000...
Comunque la situazione attuale è questa
devo ancora passare il finitore...per è incredibile che ancora ci sia effetto buccia d'arancia...
EDIT: canest scusami hai postato mentre stavo rispondendo!! no semplicemente era più di un anno che dovevo farlo...però non era male opaca!!!! ahhaahha
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta