annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Come lavate la vostra Golf

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Come lavate la vostra Golf

    Eccole.....
    New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

    Commenta


    • Re: Come lavate la vostra Golf

      Direi che ci fai poco.
      Provare comunque costa niente.
      Polish, pad e olio di gomito.
      La Mia Ex-Car / La Mia Car
      Team Gloss

      Commenta


      • Re: Come lavate la vostra Golf

        Qualcuno mi può dire con quale diluizione del Dodo juice clay lube posso passare sui vetri con una spinge clay fine?

        Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4

        Commenta


        • Re: Come lavate la vostra Golf

          Non ho capito che prodotto tu abbia della dodo, comunque:
          Low On Eau - 50:1 (secondo me anche qualcosa meno, se no non lubrifica una mazza).
          Juice Born Slippy: 10:1
          Dodo Juice Supernatural Clay Lube :20:1

          Ah ovviamente il rapporto è H2O : Prodotto

          P.S.
          Google è tuo amico (a volte anche troppo), fare una ricerca online ti sarebbe bastato.


          La Mia Ex-Car / La Mia Car
          Team Gloss

          Commenta


          • Re: Come lavate la vostra Golf

            Ah si? Cavolo non ci ho pensato prima di scrivere.....

            Comunque intendevo l'ultimo: Dodo Juice Supernatural Clay Lube.

            Commenta


            • Re: Come lavate la vostra Golf


              Ah si?
              Pensaci la prossiva volta.
              Comunque prego.
              La Mia Ex-Car / La Mia Car
              Team Gloss

              Commenta


              • Re: Come lavate la vostra Golf

                Originariamente inviato da SaMaBa Visualizza il messaggio
                Direi che ci fai poco.
                Provare comunque costa niente.
                Polish, pad e olio di gomito.
                Come polish uso il Fixer (ho solo quello in casa)???
                con Pad arancio o giallo?
                Lo lavoro a mano e poi pulisco con una microfibra?
                Di meccanico non ho nulla....
                Grazie!


                Sent from my iPad3 using Tapatalk
                New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                Commenta


                • Re: Come lavate la vostra Golf

                  Fabrizio prova con il Fixer ed il pad più "duro" tra lo giallo e l'arancio e sì, poi pulisci con il panno in micro.
                  Ad occhio non potrai che migliorare di poco la situazione, ma meglio di niente.
                  GL.
                  La Mia Ex-Car / La Mia Car
                  Team Gloss

                  Commenta


                  • Re: Come lavate la vostra Golf

                    A proposito di lavatura.. Un forum dedicato alla golf e company é diventato convenzionato con LCDA.. non si può far qualcosa per avere la convenzione anche qua ?
                    Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

                    Commenta


                    • Re: Come lavate la vostra Golf

                      Per queste cose dovresti scrivere allo staff e non sul forum, una volta glielo avevamo chiesto ma era già sponsor di un sito "parallelo" ora non lo è più da quello che so ma poi non so se il "problema" era solo quello, tu gira una mail allo staff e senti/vedi cosa ti rispondono
                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                      Commenta


                      • Re: Come lavate la vostra Golf

                        Fatto attendiamo
                        Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

                        Commenta


                        • Re: Come lavate la vostra Golf

                          Già fatto più volte la richieata.
                          Battaglia persa...
                          [emoji19]
                          La Mia Ex-Car / La Mia Car
                          Team Gloss

                          Commenta


                          • IceMatrix
                            Buonasera Federico,*

                            ma certo, non ci sarebbero problemi: basterebbe che l'amministratore oppure qualcuno dello staff ci contatti per i dettagli e potremmo attivarla senza difficoltà.


                            A presto!



                            *Antonio Pizzi


                            *e-mail:*info@lacuradellauto.it
                            *web:*www.lacuradellauto.it
                            *diretto:*+39 329 433 12 55*


                            Ice datti da fare.. Se servono donazioni extra fai sapere
                            Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

                            Commenta


                            • Re: Come lavate la vostra Golf

                              Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                              Per queste cose dovresti scrivere allo staff e non sul forum, una volta glielo avevamo chiesto ma era già sponsor di un sito "parallelo" ora non lo è più da quello che so ma poi non so se il "problema" era solo quello, tu gira una mail allo staff e senti/vedi cosa ti rispondono
                              batfed, la richiesta la dovevi girare allo staff, non a "lacuradellauto".

                              Purtroppo ci abbiamo già provato, ma senza successo.

                              Mi spiace.

                              Commenta


                              • Re: Come lavate la vostra Golf

                                Infatti io intendevo al nostro staff non loro
                                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                Commenta


                                • Re: Come lavate la vostra Golf

                                  Ragazzi, non so so più dove sbattere la testa.
                                  Ho i vetri della macchina con un problema strano:
                                  Asciutti: sembrano perfetti
                                  Bagnati: vedo i segni dei tergicristalli (soprattutto sul lato guida mi rimane una striscia obliqua dove si ferma il tergicristallo per qualche secondo) ed in piú è come se avessi migliaia di venuzze su tutto il vetro. Ho provato con sia con proglass, sia con superclean della lcda (ovvero il detergente colloidale per prelavaggio), ieri ho anche lavato tutta la macchina con lo shampoo ma nulla. A vetro asciutto sembra perfetto mentre a bagnato mi escono fuori queste cose. Non so se è grasso o qualche prodotto di fabbrica applicato male fatto sta che non riesco a renderlo pulito....qualcuno ha avuto questo problema? Come posso risolvere?

                                  Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4

                                  Commenta


                                  • Re: Come lavate la vostra Golf

                                    Ragazzi per lucidare il parabrezza e rimuovere tutte le macchie che mi ritrovo va bene il G4 con i suoi pad manuali? Dopo la lucidatura mi conviene passare anche un prodotto tipo il G1 (se non ricordo male).

                                    Inoltre, chi mi consiglia una buona cera, abbastanza facile da applicare e che non costi un botto?
                                    La mia auto la proteggo con l'HydrO2, ma vorrei acquistare della cera per la Fusion e per il Discovery (e qui ne serve parecchia). Tutte le auto sono grigio metallizzato.
                                    Pomp92

                                    Commenta


                                    • Re: Come lavate la vostra Golf

                                      Boh...io sono pronto per il nazionale


                                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20140922_200635_1024x768.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 139.6 KB 
ID: 1241466

                                      Commenta


                                      • Re: Come lavate la vostra Golf

                                        La volevi fare opaca ma non avevi voglia di usare la vernice apposita

                                        Commenta


                                        • Re: Come lavate la vostra Golf

                                          ...ho fatto scappare tutti??

                                          non voleva essere il mio intento...ho semplicemente cercato di rimuovere un pò di buccia d'arancia con passate di 1500 + 2000 + 3000...

                                          Comunque la situazione attuale è questa

                                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20140922_212549_576x768.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 69.6 KB 
ID: 1241470Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG-20140922-WA0037.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 240.0 KB 
ID: 1241471

                                          devo ancora passare il finitore...per è incredibile che ancora ci sia effetto buccia d'arancia...

                                          EDIT: canest scusami hai postato mentre stavo rispondendo!! no semplicemente era più di un anno che dovevo farlo...però non era male opaca!!!! ahhaahha

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X