annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Come lavate la vostra Golf

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Come lavate la vostra Golf

    Ma è un impermealizzante? Quello che intendo io è che ad esempio sulle scarpe se piove si formano le goccioline e le levi via subito senza che bagnano il camoscio. Ovvio se diluvia si zuppa lo stesso ma con poche gocce non le assorbe

    Commenta


    • Re: Come lavate la vostra Golf

      È un sigillante nano per tessuti

      Anti-bacterial, anti mould & mildue, lasts for up to 12 months, flurocarbon free.

      Commenta


      • Re: Come lavate la vostra Golf

        Perfetto, ma i prodotti si danno direttamente sul tessuto e poi con la spazzola si strofina e poi si rimuove col panno?

        Commenta


        • Re: Come lavate la vostra Golf

          Originariamente inviato da El Nino Visualizza il messaggio
          per tessuti ed alcantara e moquette uso il GT I1
          Anche sull'alcantara?
          La Mia Ex-Car / La Mia Car
          Team Gloss

          Commenta


          • Re: Come lavate la vostra Golf

            Si, anche sull'alcantara

            Commenta


            • Re: Come lavate la vostra Golf

              ma il D101 invece? potrebbe andare bene?

              Commenta


              • Re: Come lavate la vostra Golf

                IL D101 è un pulitore alcalino "vecchia scuola" che produce tantissima schiuma, è molto potente (non deve finire nei vetri) e va rimosso tutto e bene, altrimenti lascia macchie.
                Abbinato ad una spazzola, tira via macchie impossibili da moquette, pelle, alcantara, plastiche (diluzione da 1:10 fino a 1:4 per macchie ostinate).
                Ed è anche un potentissimo pre-lavaggio per esterni.

                Commenta


                • Re: Come lavate la vostra Golf

                  Come mai il D101 non deve finire sui vetri?
                  Farà schiuma e sarà di vecchia concezione ma sugli interni beige come ho io e l'altro golfista secondo me è il nassimo tornano NUOVI...TI FAI IL MAZZO PERÒ!
                  Ho tolto macchie che con Ariapura PURO non ho tolto (diluito 1:5)

                  Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                  Commenta


                  • Re: Come lavate la vostra Golf

                    Perché macchia i vetri e se asciuga non lo togli più, se non con la claybar.

                    Commenta


                    • Re: Come lavate la vostra Golf

                      golfista tu lo usi? come lo applichi e poi come lo rimuovi?

                      Commenta


                      • Re: Come lavate la vostra Golf

                        Originariamente inviato da El Nino Visualizza il messaggio
                        Perché macchia i vetri e se asciuga non lo togli più, se non con la claybar.
                        Cavolo grazie buono a sapersi! Edojey si lo uso l'ho acquistato agli inizi era nello starter kit poi successivamente ho preso ariapura per la comodità.
                        Io ho 2 diluizioni sempre pronte 1:10 e 1:5, la prima per lotte meno dure la seconda per le GUERRE.
                        Io spruzzo dove deve lavorare, lascio agire 10 secondi e:
                        -nella stoffa spazzolo con una spazzola medio-morbida per bene e poi ripasso varie volte con un panno tipo pelle daino sintetica che sciacquo ogni volta cosi tira via la schiumetta che fa.
                        -nelle plastiche spruzzo lascio 10 secondi e poi lavoro con una spazzola piu dura (tipo spazzolino da denti, che tralaltro uso) e poi sciaquo con il medesimo panno sintetico.
                        Ha un odore davvero ottimo il d101 ne metto 1 tappino sempre nella vaschetta lavavetri che oltre a pulire da un odore fantastico dalle bocchette e tutti mi chiedono sempre che cosa uso
                        Spero di essere stato d'aiuto.

                        Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                        Commenta


                        • Re: Come lavate la vostra Golf

                          Grazie mille gentilissimo!

                          Commenta


                          • Re: Come lavate la vostra Golf

                            Originariamente inviato da golfista Visualizza il messaggio
                            Ha un odore davvero ottimo il d101 ne metto 1 tappino sempre nella vaschetta lavavetri che oltre a pulire da un odore fantastico dalle bocchette e tutti mi chiedono sempre che cosa uso
                            Occhio che il D101 decera

                            Commenta


                            • Re: Come lavate la vostra Golf

                              Si si lo so, ma devo ridare la protezione alla macchina ormai sarà gia svanita tutta quindi...
                              Grazie comunque

                              Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                              Commenta


                              • Re: Come lavate la vostra Golf

                                Ieri mentre lavavo la Tiguan (mamma mia che spettacolo che è venuta!!!!)...
                                Mi sono accorto di un taccone all'interno del cerchio anteriore sx subito dopo il peso dell'equilibratura.... Che non viene via neanche col TARX !
                                Mi è venuto il dubbio quindi di aver perso qualche peso in quanto sul cerchio anteriore dx di pesi c'è ne sono diversi e non solo uno come sul sx....
                                Possibile si sia staccato? Possibile sia stato causato anche questo dall'uso dell'IRON-X ???
                                Dovrei accorgermi di qualche cosa alla guida ora ???
                                Grazie!


                                Sent from my iPad3 using Tapatalk
                                New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                Commenta


                                • Re: Come lavate la vostra Golf

                                  Se hai perso un peso, la ruota non è più equilibrata e magari lo scompenso risulta impercettibile alla guida. Per levarti ogni dubbio fai controllare l'equilibratura.

                                  Commenta


                                  • Re: Come lavate la vostra Golf

                                    Si certo domani mi fermo subito!
                                    Ma ripeto potrebbe essere stato l'uso di IRON-X come per la ruggine nelle pinze freni?????
                                    Senza equilibratura corretta posso causare danni a gomma o cerchio nel frattempo???


                                    Sent from my iPad3 using Tapatalk
                                    New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                    Commenta


                                    • Re: Come lavate la vostra Golf

                                      Viaggiando con una ruota non perfettamente equilibrata come nel tuo caso non causi nessun danno. Mi sembra improbabile che l' IRON-X ti stacchi un peso... Sentiamo gli esperti...

                                      Commenta


                                      • Re: Come lavate la vostra Golf

                                        Ma va non succede niente. Pensa che quando cambio da estive a invernali essendo montate su 2cerchi diversi non la faccio mai.. so che andrebbe fatta perché l usura del pneumatico porta a un equilibratura non perfetta ma sinceramente sulle invernali non l ho mai fatta! Solo la prima volta al montaggio. Non è mai successo nulla e non ho mai trovato nessuna differenza

                                        Commenta


                                        • Re: Come lavate la vostra Golf

                                          Se fossero veramente non equilibrate, la differenza la senti, eccome! Soprattutto sul davanti, lo sterzo vibra...

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X