annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Come lavate la vostra Golf

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Come lavate la vostra Golf

    Originariamente inviato da frankbat Visualizza il messaggio
    Quindi anche dopo una lucidata bisogna fare prima quel trattamento?


    Inviato da mio iPhone 4S
    utilizzando Tapatalk
    Prima di lucidare è FONDAMENTALE che l'auto sia pulita e decontaminata.
    La Mia Ex-Car / La Mia Car
    Team Gloss

    Commenta


    • Re: Come lavate la vostra Golf

      Ma io la porto dal carrozziere perché è in uno stato pietoso (dove la parcheggio per lavoro di fianco c'è una verniciatura e non ti dico cosa c'è sulla macchina) 😬


      Inviato da mio iPhone 4S
      utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Re: Come lavate la vostra Golf

        il carrozziere fa un lavoro veloce. Portala da un detailer di zona

        Commenta


        • Re: Come lavate la vostra Golf

          Capisco..grazie mille delle info 😄


          Inviato da mio iPhone 4S
          utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Re: Come lavate la vostra Golf

            Mi permetto di aggiungere che se come dici l'auto sta fuori vicino ad una verniciatura, sarebbe molto meglio fosse trattata, dopo la lucidatura, con qualcosa che la protegga in modo efficace.
            La Mia Ex-Car / La Mia Car
            Team Gloss

            Commenta


            • Re: Come lavate la vostra Golf

              Tipo il prodotto che ha scritto El Nino?


              Inviato da mio iPhone 4S
              utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Re: Come lavate la vostra Golf

                E' un ottimo prodotto.
                Se però vuoi qualcosa al top devi pensare ad un prodotto nanotecnologico.
                E lì, credo che nessun carrozziere ti possa aiutare, perchè difficilmente sanno di cosa si tratta.
                La Mia Ex-Car / La Mia Car
                Team Gloss

                Commenta


                • Re: Come lavate la vostra Golf

                  Esempio?


                  Inviato da mio iPhone 4S
                  utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Re: Come lavate la vostra Golf

                    Quando ho portato l'auto a cambiare il paraurti posteriore dopo un incu.. Avete capito.. Quando gli ho parlato di sigillanti nanotecnologici loro così.. Eh :O lascia perdere continua ad usare m21

                    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
                    Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

                    Commenta


                    • Re: Come lavate la vostra Golf

                      Vabbè Federico... l' M21 poverina, fa il suo dovere.
                      frankbat
                      Cquartz UK, Exo e perchè no qualcosa di "ceramico" come i nuovi Pinnacle black label (che dichiara una durata fino a 3 anni ).
                      La Mia Ex-Car / La Mia Car
                      Team Gloss

                      Commenta


                      • Re: Come lavate la vostra Golf

                        SaMaBa 3 anni di gloss e beading sempre ho fatto un rapido conto della roba che voglio prendere... si passa i 100 euro... mi sa che devo scremare un pochino. ..

                        Sent by Galaxy Note 3 sword in the web
                        sigpic
                        White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                        Commenta


                        • Re: Come lavate la vostra Golf

                          Ahahah
                          Dai alla fine non è tanto.


                          Il mio prossimo ordine mi sà che sarà di almeno il doppio
                          La Mia Ex-Car / La Mia Car
                          Team Gloss

                          Commenta


                          • Re: Come lavate la vostra Golf

                            Ciao ragazzi, ho letto un po' di pagine ma sono proprio ignorante in materia , vorrei avere qualche info da voi guru della cura dell'auto!
                            Tipo ho scoperto che la pelle di daino fa più male che bene quindi sarebbe meglio usare la microfibra...
                            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20140307_085920.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 525.1 KB 
ID: 1235212
                            ieri ho comprato questa, fa schifo o non è proprio malaccio? al tatto è molto morbida e con dei peletti!
                            Poi qual'è la migliore cera "da supermercato"? La mia car sta sempre in box quindi non è conciata però vorrei mantenerla sempre bella bianca brillante senza spendere una follia e senza fare molta fatica!
                            /// Vw Golf 1.6 TDI Highline, La Mia Belva! ///
                            Candy White, Cerchi Neri, Pinze Rosse, XDS!

                            Commenta


                            • Re: Come lavate la vostra Golf

                              ragazzi una domanda: ho sempre avuto l'abitudine di lavare l'auto , al lavaggio con la lancia a mano, anche il motore sotto al cofano.

                              avevo sempre auto vecchie..quindi me ne sono sempre fregato, ora con la g7 mi chiedo se non faccio qualche danno.

                              ovviamente non insisto ma una botta ogni tanto mantiene il motore sempre bello pulito...anche per andarci a lavorare.

                              smetto o continuo?

                              Commenta


                              • Re: Come lavate la vostra Golf

                                Io non lo farei... Semmai i una soffiata col compressore e una spolverata ben fatta al limite usando qualche straccio con prodotti specifici per pulire le parti più a vista..da che so io l'acqua intorno a parti sensibili e varie parti elettriche elettroniche non ha mai fatto bene...

                                Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

                                Commenta


                                • Re: Come lavate la vostra Golf

                                  ma mi pare tutto cablato abbastanza bene, a parte il porta batteria (gran ciofeca by wv).. pero nei dettagli non so.

                                  detto questo, come si puo mantenere il motore pulito? dopo una pesante pioggia per es. ci sono goccie di sporco ovunque.. bruttissimo da vedere.

                                  non so se in ste 500 pagine se ne è parlato.

                                  Commenta


                                  • Re: Come lavate la vostra Golf

                                    Io vado di car wash lavaggio a mano e via...
                                    Semplice economico e con un discreto risultato alla fine.
                                    Tanto poi dove parcheggio io la
                                    car si risporca subito causa alberi..

                                    Commenta


                                    • Re: Come lavate la vostra Golf

                                      Mai parcheggiare sotto gli alberi.... Alcuni tipi di resine prodotte dagli alberi attaccano la vernice e si solubilizzano con essa.
                                      sigpic qui una breve descrizione

                                      Commenta


                                      • Re: Come lavate la vostra Golf

                                        bergat ne so qualcosa: con la mia Golf VI, di 4 mesi di vita, parcheggiata al mare sotto un albero. Risultato: cofano e tetto pieni di macchie (resina) che sono si venute via, ma hanno intaccato in maniera pesante il trasparente.
                                        Ad occhio nudo non si vedeva nulla, ma sotto una luce artificiale era piena di puntini opachi. Ho risolto al 70% carteggiando con S0 e rilucidando

                                        Commenta


                                        • Come lavate la vostra Golf

                                          Qualche domanda, forse un po' sciocche....
                                          Oggi ho provato ad asciugare l'auto con una microfibra a Pelo Lungo (quelle azzurre Double Face che in genere uso per il Reload) a differenza delle altre volte che usavo la microfibra gialla a pelo corto.
                                          Inizialmente pensavo di essere andato meglio, ma poi mi accorgevo che facevo più fatica ad asciugarla completamente ...
                                          Voi cosa consigliate per asciugare pelo lungo o pelo corto?


                                          Sent from my iPad3 using Tapatalk
                                          New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X