Purtroppo nel contesto in cui vivo io non lo posso fare, infatti cerco di lavare più spesso in modo da evitare stratificazioni moleste; proverò ad acquistare comunque quel prodotto, per provarlo. Una domanda il Perl sulla pelle è ok vero?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Come lavate la vostra Golf
Comprimi
X
-
Re: Come lavate la vostra Golf
Purtroppo nel contesto in cui vivo io non lo posso fare, infatti cerco di lavare più spesso in modo da evitare stratificazioni moleste; proverò ad acquistare comunque quel prodotto, per provarlo. Una domanda il Perl sulla pelle è ok vero?
-
Ragazzi ho appena provato ad andare alle lance ho fatto tanto shampoo detergente, lavaggio un gettone e mezzo, cera 1 gettone e 1 gettone risciacquo con acqua osmotizzata.... passata tutta bene poi passo lo straccio in microfibra e che vedo? lo tiro su quasi completamente nero. Che ***** porca trota...allora prendo quel prodotto li sabato e faccio così, dimmi se ho capito bene:
-arrivo al lavaggio e spruzzo su tutta l'auto quel prodotto
-lavaggio
-shampo detergente che esce dalla lancia
-lavaggio
-cera
-risciacquo
-asciugatura con panno
E facendo cosi il panno dovrebbe restare pulito giusto?
Commenta
-
Eh Matteo te lo auguro.
Ma se dovessi scommettere 1 € non lo farei.
Commenta
-
Anch'io non posso pulire la macchina nel palazzo dove abito... Allora ho parlato con il proprietario del self in cui vado e mi ha detto che posso portarmi i secchi e guanti/ spugne ( cmq un lavaggio completo con le lance lo faccio sempre)... Mi ha detto di andare di mattina ed evitare i fine settimana... E così faccio... Per fortuna che il lavoro lo permette
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalksigpic Golf VI 1.6 tdi HL, Colore bianco, Cerchi da 17" porto, Radio rcd 510, vetri oscurati, ruota di scorta, sensori di parcheggio, pacchetto specchietti, tappetini in gomma, vasca bagagliaio The White Club Tessera n 148
Commenta
-
Originariamente inviato da SaMaBa Visualizza il messaggio@Menego
Non esageriamo: scegline uno di quelli indicati oppure fai qualche ricerca sul sito.
I miei sono consigli non è legge!!!
Se hai intenzione di fare tutta la Golf a mano... beh in bocca la lupo.
Ti ci vorranno giorni, sappilo.
Comunque con 250 ml (di qualsiasi polish tu prenda) ci fai tutta la macchina e pure altre: non è che ce ne vogliono cazzuolate.
Il polish va dosato e lavorato in modo corretto (fino alla fine o quasi).
Per il resto direi che l'ordine è già bello corposo.
Il colore è un BLU SHADOW, che cera posso prendere per poi esaltarlo?
Commenta
-
Va sicuramente bene.
Non amo quella accoppiata solo per la polvere che fa e per il fatto che contiene olii che mascherano il risultato.
Ciao
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Ciao a tutti... Oggi, dopo un mese che nn lavavo l'auto, sono andato al self e gli ho dato una lavata veloce... Mi sono reso conto che ultimamente ho trascurato la mia amata auto... Adesso che le temperature iniziano ad essere meno rigide ho deciso di sistemare due/tre cosette...
Prima cosa: il montante lato guida ( dove si trova la cintura) si è macchiato, nn so di cosa... Come posso pulirlo?
Seconda cosa: ho trovato due graffietti sul lato della macchina... Nn molto profondi ma ci sono... Cosa posso fare???
Terza cosa: i micro graffi che si sono formati sul contachilometri, li tiro via con il prodotto che è presente in qualche post fa?
Allego le foto... Scusate la qualità ma le ho fatte di sera e con il telefono
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalksigpic Golf VI 1.6 tdi HL, Colore bianco, Cerchi da 17" porto, Radio rcd 510, vetri oscurati, ruota di scorta, sensori di parcheggio, pacchetto specchietti, tappetini in gomma, vasca bagagliaio The White Club Tessera n 148
Commenta
-
@GIANFRY perché è semplice da stendere e offre una protezione superiore a quella di una cera "classica".
Certo, i 3 mesi che vedo come durata sono inferiori agli 8 dichiarati..
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da er,ciocco Visualizza il messaggioPrima cosa: il montante lato guida ( dove si trova la cintura) si è macchiato, nn so di cosa... Come posso pulirlo?
Seconda cosa: ho trovato due graffietti sul lato della macchina... Nn molto profondi ma ci sono... Cosa posso fare???
Terza cosa: i micro graffi che si sono formati sul contachilometri, li tiro via con il prodotto che è presente in qualche post fa?
2- Non si vedono, comunque vai di polish a mano (P1 o Fixer o Rimuovi Graffi 3M) + tampone LCDA giallo o GQ. Dovrebbe risolvere, dato che sembra che sia roba superficiale
3- Serve che ci mostri i graffi. In quel caso andrei di superfinitore come M205 o Reflect e tampone morbido LCDA nero
Commenta
-
Originariamente inviato da GIANFRY Visualizza il messaggioScusa Massimo, ma se ti ha deluso, perchè ti senti di consigliarglielo?
E leggendo anche su LCDA penso che la P1 sia il migliore per quello che devo far io.
Comunque sono arrivato al punto cera....Dodo Juice Lime Prime Lite + Dodo Juice Purple Haze Pro??
Penso che dopo aver risolto anche questo posso fare l'ordine e trattare tutto per bene
Commenta
-
Lascia stare il Lime Prime.
Sei masochista o cosa?
Allora se non ho capito male vuoi fare tutta la macchina a mano (e già lì hai di che divertirti).
Poi vorresti passare tutta la macchina con il Lime Prime e dopo dare almeno 2 strati di cera dodo????
Ok.
Ci vediamo tra 3-4 mesi...
Commenta
-
Ciao SaMaBa
Cosa mi consigli tra questi 2 panni?
Cobra gold plush
Gtechniq mf2
Entrambi per asciugare la car.sigpic
Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
18 modifiche vw..... ........-Le perle nere n.86-
Commenta
-
Pure io li ho entrambi.
Sai cosa ti consiglio?
Nell'iordine:
quello della LCDA.
MF2
Cobra
Commenta
AD01 Orizzontale NL R