annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Come lavate la vostra Golf

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Come lavate la vostra Golf

    Originariamente inviato da Pop corn Visualizza il messaggio
    Basterebbe che il carrozziere alla fine passasse con la rotorbitale e magari un prodotto anti ologrammi e il gioco sarebbe fatto... @romeo una rotorbitale potrebbe usarla anche un bambino, io l'ho presa e sono riuscito a correggere alcuni segni e un ologramma al paraurti posteriore nonostante la mia quasi nulla esperienza, il discorso cambia se parli di rotativa , in quel caso non mi azzarderei ad usarla, a far danni di fa presto e ci vuole un po' di esperienza ... @batfed ma quale sarebbe questa spettacolare gti ? Io non la vedo...
    Qui
    Discussioni legate agli esterni di vari modelli di Golf, estetica, quindi colori, specchietti, vernice, etc etc. Questo forum è no spam, guarda il regolamento se non sai cosa significa.
    Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

    Commenta


    • Re: Come lavate la vostra Golf

      Ma è il link a questo topic.... Comunque io il link che manda al GTI non lo vedo.

      Commenta


      • Re: Come lavate la vostra Golf

        Te lo allego il due modi


        Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

        Commenta


        • Come lavate la vostra Golf

          Adesso si che ho visto... Gran bella macchina e ottimo risultato.
          Comunque il tipo avrebbe bisogno di un ponte per sollevare le auto.... Fare un'auto così e molto faticoso come ben sapete, se lo fai di professione poi ti distrugge la schiena e le ginocchia...

          Commenta


          • Re: Come lavate la vostra Golf

            Domani ho appuntamento dal GOMMISTA per montare le Termiche su Cerchi Cleveland da 16" che ha lui in deposito....
            Visto il tempaccio di questi giorni però ho i Mallory da 19" e le gomme che sono sporchissimi .... volevo dargli una pulita prima di metterli in deposito dal gommista.... ma il tempo non lo permette o se sbuca un po di sole sono a lavorare...
            E' un problema secondo voi metterli via in condizioni pietose????
            New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

            Commenta


            • Re: Come lavate la vostra Golf

              Se sono "chiusi" direi di no (a parte il fattore estetico).
              Io quando li smonto di solito li lavo, li decontamino, li lucido (se è il caso) e li sigillo in modo che siano protetti e pronti per la nuova stagione.
              Poi si fa' quel che si può.
              La Mia Ex-Car / La Mia Car
              Team Gloss

              Commenta


              • Re: Come lavate la vostra Golf

                Domanda, ma dopo aver lavati l'auto trovate acqua aprendo lo sportello? Zona batti tacco per la precisione

                Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Re: Come lavate la vostra Golf

                  SaMaBa cosa intendi "chiusi" ....
                  mi mette cerchi+gomme nel suo magazzino o container in deposito (non ho sacche o quant'altro...)
                  New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                  Commenta


                  • Re: Come lavate la vostra Golf

                    chiusi => con sigillante o cera

                    Commenta


                    • Re: Come lavate la vostra Golf

                      sui cerchi non uso ne cere ne sigillanti.....
                      Si può usare il RELOAD sui cerchi???
                      New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                      Commenta


                      • Re: Come lavate la vostra Golf

                        faby1
                        Per chiusi intendo protetti con cera sigillante o nano.
                        Se sono protetti anche se sporchi non dovrebbero esserci problemi.
                        OCCHIO: i cerchi invernali vanno sempre lavati e puliti prima del rimessaggio pena spiacevoli sorprese l'anno dopo.
                        iugin
                        La risposta è sì ed è normale.
                        La Mia Ex-Car / La Mia Car
                        Team Gloss

                        Commenta


                        • Re: Come lavate la vostra Golf

                          Originariamente inviato da faby1 Visualizza il messaggio
                          sui cerchi non uso ne cere ne sigillanti.....
                          Si può usare il RELOAD sui cerchi???
                          No, devi usare qualcosa di più tenace come un C2v3, FK1000 o un sigillante nano

                          Commenta


                          • Re: Come lavate la vostra Golf

                            Sui cerchi posso confermare la bontà della FK1000 ma per ora il top è il DLux (provato personalmente).
                            Ora sui cerchi della nuova G7 proverò il Gtechniq C5.
                            La Mia Ex-Car / La Mia Car
                            Team Gloss

                            Commenta


                            • Re: Come lavate la vostra Golf

                              Sono riuscito a pulire i cerchi prima del cambio...
                              Dato iron-x poi lancia pulizia con spugna e 4G lancia ascigati con micro. Passato perl sulle gomme...
                              Cerchi lindi su Tiguan provata da settimane di maltempo....



                              Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk
                              New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                              Commenta


                              • Re: Come lavate la vostra Golf

                                Finito ironx e 303 protectant... sto progettando un nuovo ordine ma ho qualche dubbio...

                                Che ne pensate?

                                http://www.lacuradellauto.it/lucidat...al-250-ml.htmla me piace molto, mi sono trovato strabene, avevo il panel pot ma l'ho finito... sono tentato di comprarla perché apprezzo più le cere che il sigillante

                                http://www.lacuradellauto.it/lucidat...te-236-ml.html a vedere il risultato della comparativa sono rimasto colpito da questo sigillante... potrebbe essere una valida alternativa alla rainforest? considerate che dare la cera mi piace molto, per me fondamentale è il beading, piuttosto do una volta di più la cera ma il beading deve esserci.


                                Ho visto anche il dodo juice nuovo per i cerchi... ma mi pare meglio questo come rapporto qualità prezzo

                                http://www.lacuradellauto.it/esterni...ss-100-ml.html finora ho sempre utilizzato il dodo red mist tropical che faceva la sua bella figura, ma ho sempre desiderato prendere questo

                                http://www.lacuradellauto.it/interni...nt-473-ml.html direi che per il cruscotto e vano motore sia il top


                                Mi ha incuriosito da qualche tempo, lo prenderei per provarlo... a quanto ho capito è un sigillante di mantenimento che si spruzza sulla macchina (asciutta o bagnata?), poi si usa la lancia ad alta pressione per attivarlo giusto?

                                http://www.lacuradellauto.it/lucidat...tu-500-ml.html dovrebbe servire per pulire la macchina quando si ha poco tempo e dà un risultato soddisfacente

                                http://www.lacuradellauto.it/car-pro...te-150-ml.html questo dovrebbe servire per togliere le impurità dalla carrozzeria giusto? non ai livelli della claybar comunque! Come si utilizza essendo in gel? va steso con una spugna e poi rimosso?

                                http://www.lacuradellauto.it/car-pro...oap-50-ml.html dovrebbe essere uno shampoo a base ironx

                                http://www.lacuradellauto.it/car-pro-reload-400-ml.html questo parla da solo

                                http://www.lacuradellauto.it/303-ins...r-tablets.html queste dovrebbero essere tavolette che si buttano nella vaschetta dell'acqua dello spruzzino del lavaggio vetri giusto?
                                Ma se uno ha la retina per evitare le impurità come la mette?



                                http://www.lacuradellauto.it/microfi...-40x40-cm.html mi servirebbe per pulire i vetri

                                http://www.lacuradellauto.it/review/...0/category/77/ direi che è un ottimo tuttofare tipo Meguiars D101 che ho quasi finito... oltretutto leggendo è anche igienizzante

                                http://www.lacuradellauto.it/interni...or-500-ml.html questo va spruzzato anche dentro le bocchette dell'aria? comprando già l'Ariapura questo qui dovrebbe essere inutile giusto?
                                sigpic
                                White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                                Commenta


                                • Re: Come lavate la vostra Golf

                                  Che ne penso?
                                  Che spenderai un botto.


                                  Guarda (secondo me) alcune cose sono superflue, però se vuoi testarle prendile pure (ad esempio ironX paste, hydro2 ecc.).

                                  La Mia Ex-Car / La Mia Car
                                  Team Gloss

                                  Commenta


                                  • Re: Come lavate la vostra Golf

                                    Appunto... devo scremare

                                    Sent by Galaxy GTI-9505
                                    sigpic
                                    White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                                    Commenta


                                    • Re: Come lavate la vostra Golf

                                      Concordo con SaMaBa, sono dell'idea di poche cose ma buone.
                                      Poi se hai risparmi da investire per la Scienza, nel senso testare per noi del forum, ben venga
                                      The white club

                                      Commenta


                                      • Re: Come lavate la vostra Golf

                                        Infatti ha scritto che vuole dei consigli su cosa togliere e nel caso modificare
                                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                        Commenta


                                        • Re: Come lavate la vostra Golf

                                          IceMatrix grazie per l'intervento... mi difendo da me
                                          SaMaBa
                                          costanzosimone



                                          A conti fatti mi faccio sempre prendere la mano... mi ispira il sigillante "zaino" vista la precedente esperienza con il sigillante vorrei ritentare... vero SaMaBa?
                                          Altrimenti quasi quasi resterei sulla rainforest che mi è piaciuta molto... c'è anche in versione pro con l'aggiunta di sigillante ma costa più di 150 euro... improponibile.

                                          Il 303 e l'ironx sicuri

                                          Poi quello per i vetri

                                          Queste sono le cose indispensabili...

                                          Sent by Galaxy GTI-9505
                                          sigpic
                                          White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X