annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Come lavate la vostra Golf

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Come lavate la vostra Golf

    Originariamente inviato da romeo Visualizza il messaggio
    Ok...grazie,
    per l'acqua distillata si prende tranquillamente ad un Brico?
    Io uso quella della vaschetta dell'asciugabiancheria....
    Dovrebbe essere distillata.....
    New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

    Commenta


    • Re: Come lavate la vostra Golf

      Purtroppo per mancanza di tempo la faccio lavare, ma quando mi capita l'occasione mi piace prendermi cura della mia piccola
      Se sei incerto tieni il gas aperto!!!!!!

      Commenta


      • Re: Come lavate la vostra Golf

        Nessuno ha mai provato questa protezione ? Sonax Polymer Netshield

        Pareri
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Come lavate la vostra Golf

          Domenica ho provato a dare una rinfrescata dopo 2 anni e 58.000km ai fari posteriori a led R della mia golf....ho usato il meg M205 e tampone morbido usando la rotorbitale non applicando pressione...la prima impressione è stata ottima ma provando a cercare il pelo nell'uovo con una torcia sono andato alla ricerva di micro graffi e swirls....che effettivamente usando la torcia da molto molto vicino si vedono....dovrei aver fatto tutto bene...voi che dite?

          Commenta


          • Re: Come lavate la vostra Golf

            Si viper, fai un altro Step di 205,con un unico Step di 105 sicuramente correggevi tutto

            Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
            Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

            Commenta


            • Re: Come lavate la vostra Golf

              Ah ok non ho il 105....ma in ogni caso pensavo fosse troppo aggressivo sulla plastica dei fari....

              Commenta


              • Re: Come lavate la vostra Golf

                No no tranquillo danni non fai, nelle situazione più gravose i fari si possono pure carteggiare

                Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
                Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

                Commenta


                • Re: Come lavate la vostra Golf

                  Guardatevi questo lavoretto su una bella GTI nuova,lavatina,decontaminazione,lucidatura e incerata (135€ al vasetto )
                  http://www.detailingworld.co.uk/forum/showthread.php?t=322467
                  Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

                  Commenta


                  • Re: Come lavate la vostra Golf

                    Spettacolo di macchina e che colore: stupendo.
                    Poi che questo sia un maledetto superfigo non si discute: ha il top come prodotti/attrezzatura.
                    E la sa usare.

                    P.S.
                    E del cane non ne parliamo???
                    La Mia Ex-Car / La Mia Car
                    Team Gloss

                    Commenta


                    • Re: Come lavate la vostra Golf

                      Che spettacolo di lavoro.....
                      Che sogno avere tutto quello spazio, attrezzatura e tempo per poter dedicare ad una pulizia completa della macchina...

                      P.S. Perché da Tapatalk non è visibile il link postato da batfed e invece da web si ????


                      Sent from my iPad3 using Tapatalk
                      New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                      Commenta


                      • Re: Come lavate la vostra Golf

                        Ottimo lavoro veramente :

                        OT io sia col vecchio Tapatalk che con la versione 4 visualizzo tutto ... FINE OT
                        The white club

                        Commenta


                        • Re: Come lavate la vostra Golf

                          Beeeeellllo!

                          Commenta


                          • Re: Come lavate la vostra Golf

                            Un consiglio,io ho una golf nera e volevo farla lucidare da un carrozziere,ma mi è stato sconsigliato,perchè potrebbero crearsi degli ologrammi sulla carrozzeria,vi risulta anche a voi?
                            sigpic
                            Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
                            18 modifiche vw..... ........-Le perle nere n.86-

                            Commenta


                            • Re: Come lavate la vostra Golf

                              Che sta a dire questo cambia carrozziere va... nei limiti chiedi a @SaMaBa se te la lucida
                              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                              Commenta


                              • Re: Come lavate la vostra Golf

                                Lavata asciugata e lucidata.
                                Non sto a menarla tanto (solita trafila):
                                - lavaggio con 2 secchi
                                - decontaminazione chimica
                                - claybar
                                - analisi delle imperfezioni
                                - correzioni di swirl e rid
                                - lucidatura totale
                                - rimozione olii e siliconi di lucidatura
                                - trattamento nanotecnologico

                                Ci ho messo 5 mezze giornate e 4 sere per fare solo l'esterno.
                                Mi mancano gli interni e i cerchi (che farò quando potrò).

                                Il risultato è questo...


                                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Foto_1.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 305.2 KB 
ID: 1233037


                                Ah, dimenticavo: questa è la mia nuova G7.

                                La Mia Ex-Car / La Mia Car
                                Team Gloss

                                Commenta


                                • Re: Come lavate la vostra Golf

                                  In teoria non bisogna fare di tutta l'erba un fascio, ma purtroppo, per quello che ho potuto notare io, la maggior parte dei carrozzieri non cura particolarmente la fase di lucidatura dell'auto mentre focalizza le attenzioni più sulla fase di preparazione/verniciatura. Se vuoi andare sul sicuro dovresti portare a lucidare l'auto da un detailer che sappia il fatto suo, oppure se hai un po' di manualità, passione, "tanta pazienza" e ti piace l'idea di cimentarti potresti prenderti una lucidatrice e (previ esperimenti su pezzi o auto-cavia) lucidare tu stesso la tua auto.
                                  Io, per mia esperienza, ho trovato un carrozziere su quattro (di cui ho visionato il lavoro) in grado di lucidare in maniera decente.

                                  Commenta


                                  • Re: Come lavate la vostra Golf

                                    Ok grazie a tutti, canest mi piacerebbe comprarmi una lucidatrice,ma non sarei in grado di lavorarci.....proverò a sentire un altro carrozziere.
                                    sigpic
                                    Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
                                    18 modifiche vw..... ........-Le perle nere n.86-

                                    Commenta


                                    • Re: Come lavate la vostra Golf

                                      Basterebbe che il carrozziere alla fine passasse con la rotorbitale e magari un prodotto anti ologrammi e il gioco sarebbe fatto... romeo una rotorbitale potrebbe usarla anche un bambino, io l'ho presa e sono riuscito a correggere alcuni segni e un ologramma al paraurti posteriore nonostante la mia quasi nulla esperienza, il discorso cambia se parli di rotativa , in quel caso non mi azzarderei ad usarla, a far danni di fa presto e ci vuole un po' di esperienza ... batfed ma quale sarebbe questa spettacolare gti ? Io non la vedo...

                                      Commenta


                                      • Re: Come lavate la vostra Golf

                                        io per lucidarla uso sempre cera mirage arexsons, qualche giorno fa ho su una rivista ho visto cera arexsons barriera, volevo sapere se qualcuno l'ha usata, nei centri commerciali dalle mie parti non si trova ho visto sul sito arexson i rivenditori autorizzati c'è ne uno a pochi KM da casa mia appena posso vado a vedere se c'è l'ha.
                                        Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                                        Commenta


                                        • Re: Come lavate la vostra Golf

                                          Io Daniele non la conosco, ma volevo precisare che la cera non lucida.
                                          La cera dà lucentezza, brillantezza alla lucidatura (ed anche una minima-buona protezione).

                                          La Mia Ex-Car / La Mia Car
                                          Team Gloss

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X