annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Come lavate la vostra Golf

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Come lavate la vostra Golf

    Guarda la riga bianca del flash..quelli sono micrograffi da spazzoloni,,adesso mi tocca lucidare tutto e chiudere con un sigillante tipo cquartz uk per stare tranquillo,ormai il danno è fatto..il trasparente VW mi farà dannare anche se si tratta di graffi leggeri con la rotorbitale c'è da insistere..
    Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

    Commenta


    • Re: Come lavate la vostra Golf

      Originariamente inviato da batfed Visualizza il messaggio
      È successo.. Ho portato l'auto dal carrozziere a cambiare il paraurti posteriore perché un cretino mi aveva tamponato..
      E mi hanno lavato l'auto sotto i rulli.. Tutto un swirls! Alla faccia di chi scrive che non graffiano. Ecco il risultato,macchina da lucidare per colpa di co***ni,adesso diranno tra poco viene a lucidarla cosi gli freghiamo 300 eurine...

      Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk 4


      http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...id=98682&stc=1
      Ma il carrozziere te l'ha portata a lavare sotto i rulli? Cambia carrozziere, ma prima fattela lucidare a sue spese
      sigpic qui una breve descrizione

      Commenta


      • Re: Come lavate la vostra Golf

        L'avrebbe fatto qualsiasi carrozziere,di certo non la lavano a mano..comunque me la lucido io,di certo faccio meno danni
        loro fanno presto,carta e vetrata e via,cosi ti mangiano 20 micro di trasparente
        Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

        Commenta


        • Re: Come lavate la vostra Golf

          Un carrozziere che lavora secondo standard Iso9000? Suvvia, se capitasse a me gliela farei fare n volte fino a che non fosse perfettamente lucida e setosa.
          sigpic qui una breve descrizione

          Commenta


          • Re: Come lavate la vostra Golf

            Il mio carrozziere non ha mai lavato una macchina con i rulli!
            A parte che l' avrei chiarito prima di lasciarla non sapendo come lavora ma comunque non esiste che un carrozziere serio ti lavaca una macchina per di piu' nuova e nera sotto i rulli!
            sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

            Commenta


            • Re: Come lavate la vostra Golf

              Lo fanno le concessionarie alla consegna figurati... Alla gente non frega niente conta solo il soldo.. Ormai sono pochi quelli che lavorano correttamente secondo passione.

              Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4

              Commenta


              • Re: Come lavate la vostra Golf

                Accidenti, mi dispiace, la prossima volta non te la fare lavare, ne lucidare.

                Commenta


                • Re: Come lavate la vostra Golf

                  Sono passato sta mattina infamando il responsabile della carrozzeria,mi ha detto che lui le macchine le fa lavare a mano ad un lavaggio li vicino,poi quando ha visto tutti i segni tondi degli spazzoloni si è scusato,non so se è vero che le fa lavare a mano o lo prende in giro il lavaggio,però si è scusato e mi ha proposto di lucidarmela,adesso però ho paura che facciano un lavoraccio pieno di ologrammi (non sanno cosa sia la rotorbitale quindi rotativa+carrozziere= ologrammi)
                  Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

                  Commenta


                  • Re: Come lavate la vostra Golf

                    Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
                    Lo fanno le concessionarie alla consegna figurati... Alla gente non frega niente conta solo il soldo.. Ormai sono pochi quelli che lavorano correttamente secondo passione.

                    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4
                    Anche la Volkswagen Group le lava con i rulli, ma controlla perfettamente lo stato d'uso degli stessi. Non viene consegnata una macchina, nuova o usata che sia che abbia il minimo difetto di carrozzeria. Alla base di tutto c'è evidentemente il controllo delle varie operazioni.
                    sigpic qui una breve descrizione

                    Commenta


                    • Re: Come lavate la vostra Golf

                      batfed Se hai gli strumenti giusti e volontà puoi farla te l'operazione... oppure informati prima sul tipo di strumenti/prodotti che intendono utilizzare... (io ho visto alcuni risultati con l'accoppiata rotativa + lana + polish gelson che per fare un lavoro veloce hanno fatto diventare l'auto tutto un ologramma... )

                      Commenta


                      • Re: Come lavate la vostra Golf

                        Sì sì ho la ero 600 e polish school s3+s30 tamponi in spugna più lana cool wool

                        Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk 4
                        Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

                        Commenta


                        • Re: Come lavate la vostra Golf

                          In quasi 1 anno non ho mai pulito il vano motore della Tiguan,
                          Che dopo l'ultimo lavaggio fatto si presenta come da foto allegate...

                          Voi ci fate qualche cosa nel vano motore?
                          Quale sarebbe la pulizia più idonea e a che cadenza andrebbe fatta?






                          Sent from my iPad3 using Tapatalk
                          New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                          Commenta


                          • Re: Come lavate la vostra Golf

                            Prendi superclean o un altro pulitore universale,nebulizzi sulla superficie e passi con un panno in microfibra (anche cinese da battaglia vista la zona molto sporca) ripassi su tutto il vano,se ti è più comodo puoi anche nebulizzare sul panno e poi passare sulla superficie da trattare,una volta pulito passi perl puro su tutte le plastiche e guarnizioni,tornerà più splendente e lucido che da nuovo
                            Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

                            Commenta


                            • Re: Come lavate la vostra Golf

                              Guarda ognuno ha la sua ricetta: ho visto gente cion D108 / D101 pennelli spazzole e poi idropulitrice.
                              Io rimango dell'idea che acqua e cablaggi/centraline/motore non vadano molto d'accordo e mi limito a pulire ciò che posso/vedo.
                              La Mia Ex-Car / La Mia Car
                              Team Gloss

                              Commenta


                              • Re: Come lavate la vostra Golf

                                Io do una pulitina ogni tanto con un panno in microfibra e uno sgrassatore spray, e viene già bene per me.

                                Commenta


                                • Re: Come lavate la vostra Golf

                                  Grazie Raga!!!
                                  concordo con voi raga e prendo su i vs consigli....
                                  Pulirò con SUPER CLEAN con un panno in micro nebulizzando direttamente sul panno e poi una volta pulito passerò il PERL nelle plastiche a vista....
                                  New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                  Commenta


                                  • Re: Come lavate la vostra Golf

                                    In teoria tutti i connettori e scatole sono water-proof. Certo è che neanche io mi fido tanto .. forse una passata veloce non crea problemi.
                                    S.

                                    Commenta


                                    • Re: Come lavate la vostra Golf

                                      Eccomi qua dopo aver seguito i vs consigli....
                                      Oggi ho approfittato per dare una pulita al vanno motore

                                      Prima passando uno straccio di cotone su cui ho spruzzato il SUPERCLEAN per togliere lo sporco grosso (straccio che ho poi cestinato...)
                                      Poi ho passato dopo una microfibra sempre con SUPERCLEAN per una pulizia un po' più profonda...
                                      Non sono stato a guardare i minimi particolari.... È pur sempre il vano motore....

                                      Alla fine ho passato il PERL in tutte le plastiche a vista...

                                      Direi che ha cambiato aspetto ora...





                                      Sent from my iPad3 using Tapatalk
                                      New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                      Commenta


                                      • Re: Come lavate la vostra Golf

                                        E si, ottimo lavoro!

                                        Commenta


                                        • Re: Come lavate la vostra Golf

                                          Grazie!!!


                                          Sent from my iPad3 using Tapatalk
                                          New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X