annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Come lavate la vostra Golf

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Come lavate la vostra Golf

    Depaip ne sai troppe!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Come lavate la vostra Golf

      Quanta ne sai.. Comunque molto strano che non sia presente sonax nello Shop di riferimento del detailing..

      Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk 4
      Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

      Commenta


      • Re: Come lavate la vostra Golf

        Bhè ok hai ragione.. e questo discorso lo può fare solo chi è dentro al detailing da tempo. Io fino a l'altro ieri non sapevo manco cos'era la claybar o banalmente un prewash... ho chiesto aiuto qui e allacuradellauto.it dove mi hanno consigliato quei 5/6 prodotti e quindi mi sono orientato su quelli... magari fra 1 anno sarò un mago del detailing e conoscero melgio i prodotti.
        Ora come ora se mi dicono prendi il Reload e usalo cosi cosi cosà... io eseguo in pura ignoranza

        Poi visto che sei di milano.. se vogliamo vederci laviamo la macchina insieme, in questo caso per me la prima volta, e mi dai lezioni a me sta bene

        Commenta


        • Re: Come lavate la vostra Golf

          Originariamente inviato da batfed Visualizza il messaggio
          Quanta ne sai.. Comunque molto strano che non sia presente sonax nello Shop di riferimento del detailing..

          Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk 4


          Su Clean Your CAR il più grosso store Uk, la SONAX è presente da un bel po', solo che non è favorevole il cambio delle sterline e le spese di spedizione sono un salasso, io faccio un cumule in genere bimestrale ed ammortizzo la cosa
          sigpic

          Depaip Detailing Team on YOU TUBE

          Commenta


          • Re: Come lavate la vostra Golf

            Adesso ho chiesto informazioni ad Antonio Di lcda per sapere se li inserisce nel 2010 leggendo il forum qualcosa teneva

            Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk 4
            Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

            Commenta


            • Re: Come lavate la vostra Golf

              SaMaBa

              Ciao Dario ho bisogno di un consiglio su due shampi:






              poi volevo sapere se compro questo prodotto per pulire l'interno delll'auto

              http://www.lacuradellauto.it/lcda-ariapura-500-ml.html ho letto che elimina i cattivi odori,non serve che compro anche questo?



              Grazie a tutti
              sigpic
              Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
              18 modifiche vw..... ........-Le perle nere n.86-

              Commenta


              • Re: Come lavate la vostra Golf

                Io ti posso dire che:
                Daytona ottimo prodotto: vale quello che costa.
                AriaPura Idem come sopra.

                Gli altri 2 non li ho provati quindi non mi esprimo.
                La Mia Ex-Car / La Mia Car
                Team Gloss

                Commenta


                • Re: Come lavate la vostra Golf

                  romeo
                  quoto SaMaBa sia sul Daytona che su Ariapura che uso e mi trovo benissimo..
                  New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                  Commenta


                  • Re: Come lavate la vostra Golf

                    SaMaBa faby1

                    Grazie mille il Daytona lo conosco e allora lo ricomprerò,e proverò Ariapura.....

                    sigpic
                    Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
                    18 modifiche vw..... ........-Le perle nere n.86-

                    Commenta


                    • Re: Come lavate la vostra Golf

                      Consiglio pure io il Daytona per ora il migliore che ho provato tra gli shampoo.
                      Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

                      Commenta


                      • Re: Come lavate la vostra Golf

                        Ottimo il Daytona. E c'è da considerare anche il prezzo che è super!
                        Ariapura è un igenizzante in grado di eliminare i cattivi odori, ma se volete pulire ci vuole altro.

                        Commenta


                        • Re: Come lavate la vostra Golf

                          io con ARIAPURIA spruzzando direttamente sui tappetini con una dluizione 1:20 mi sembra
                          e strofinando con uno straccio di cotone li pulisco davvero bene...

                          Poi sulla tappezzeria per fortuna ancora NON ho avuto necessità di pulire sporco o macchie....
                          New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                          Commenta


                          • Re: Come lavate la vostra Golf

                            Sì esatto, dipende dallo sporco. Ariapura è più un igenizzante. Per pulire a fondo meglio Superclean.

                            Commenta


                            • Re: Come lavate la vostra Golf

                              Dici???
                              io ho preso ARIAPURA in quanto ho anche il SUPERCLEAN ma mi sembra poco efficace....

                              Quanto lo diluisci il SUPERCLEAN??

                              Io stavo pensando di usarlo in alternativa a IRON-X sui cerchi (per non usare sempre Iron-X visto i costi), sarebbe efficace in prelavaggio sui cerchi? Che diluizione consigliate per uso sui cerchi?
                              New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                              Commenta


                              • Re: Come lavate la vostra Golf

                                Ragazzi per la pulizia tessuto dei fianchetti altezza maniglia interna mkVI sempre ariapura o cosa che non ricordo
                                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                Commenta


                                • Re: Come lavate la vostra Golf

                                  Secondo me Iron-x da usare sempre in prelavaggio sui cerchi non è il massimo della vita. E' un decontaminante, quindi serve per estrapolare le particelle di ferro che si sono infiltrate nel trasparente. Quindi sinceramente da usare ad ogni lavaggio lo vedo esagerato. E non vorrei che alla lunga potesse anche creare danni ai cerchi. Inoltre respirare i suoi vapori così di spesso non mi ispira fiducia.
                                  Superclean è decisamente più potente di Ariapura. Io l'ho provato puro su dei cerchi di un furgone del 1996 ed ha tolto parecchio sporco. Sugli stessi cerchi ho provato IronX e non ha dato grandi risultati. Sulla confezione trovi tutte le indicazioni per la diluizione.

                                  Commenta


                                  • Re: Come lavate la vostra Golf

                                    Quindi sui cerchi lo spruzzi e lo lavori oppure lo spruzzi fai agire e poi sciacqui con la lancia???
                                    Tu cosa consigli per la diluizione cerchi?
                                    IceMatrix
                                    vai di Ariapura a 1:30 o anche 1:50
                                    oppure di Superclean
                                    New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                    Commenta


                                    • Re: Come lavate la vostra Golf

                                      Per i cerchi, se non troppo sporchi, starei su 1:10. Azione meccanica con un pennellino obbligatoria. Senza azione meccanica il Superclean fa poco o niente, dato che non è acido.

                                      Commenta


                                      • Re: Come lavate la vostra Golf

                                        Ok grazie!
                                        quindi da fare in prelavaggio prima del Foam con cerchi asciutti e ancora sporchi???
                                        New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                        Commenta


                                        • Re: Come lavate la vostra Golf

                                          Potresti dare anche una passata prima con idro in modo da togliere il grosso. Anche se a cerchi bagnati l'efficacia del prodotto diminuisce ovviamente.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X