esatto!...prima dovrei finire l'ex....anche se pare non funzionare più...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Come lavate la vostra Golf
Comprimi
X
-
Re: Come lavate la vostra Golf
Ho usato Reload Wofgang e C2v3.
Prendi la Wolfgang piccola:
e anche un c2v3
oppure
Così ti puoi fare un'idea spendendo non molto.
Calcola che il c2v3 lo potresti usare anche come toplayer.
Vedrai che alla fine abbandonerai il Reload...
Commenta
-
Occhio che il c2v3 usato puro è difficile da stendere lascia un po di aloni che per togliere ti fanno partire il polso (ho fatto da cavia :P),diluiscilo almeno 1:1,addirittura gtechniq scrive 1:2Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm
Commenta
-
batfed
Prova a fare 1/2 pannello o meno alla volta e lavorarlo bene in buffing, vedrai che non avrai aloni.
Comunque lo stesso capita con il Reload: sono entrambi prodotti veloci e facili ma non sono a livello di EXO per capirci.
@ Viper
Che poi piccoli non sono.
Con 60 ml di Wolfgang ci fai la macchina più volte e con 100 di c2v3 idem con patate.
Commenta
-
Originariamente inviato da batfed Visualizza il messaggioOcchio che il c2v3 usato puro è difficile da stendere lascia un po di aloni che per togliere ti fanno partire il polso (ho fatto da cavia :P),diluiscilo almeno 1:1,addirittura gtechniq scrive 1:2sigpic qui una breve descrizione
Commenta
-
Originariamente inviato da bergat Visualizza il messaggioScusa con cosa va diluito? acqua?
Commenta
-
Salve a tutti. Dopo aver lavato la mia bambina ho notato sui montanti nero lucidi una miriade di micrograffi che sotto la luce del sole si vedono esageratamente .
Esiste un modo per eliminarli? oggi da brico ho visto una pasta levagraffi della arexons, secondo voi potrebbe risolvere il problema?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
P1 oppure scholl s3 o meguairs m105.. Tutti validi a mano…come tampone o la trifoam gtechnics o la spugna bianca scholl
Sent from my GT-N7100 using Tapatalk 4 BetaGolf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm
Commenta
-
Grazie ragazzi. Purtoppo sono un po' ignorante in queste cose..... ma esiste un prodotto unico per risolvere questo problema o devo perforza ricorrere a Claybar piu' polish ecc. Visto che e' la prima volta non vorrei ritrovermi a fare piu' danni che altro.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Cerca su google "kit-lucidatura-manuale-gtechniq" e apri il primo link,con quello fai tutto,correggi e poi proteggi
se non ti interessa il kit prendi solo spugna trifoam e p1 separatiGolf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm
Commenta
-
Ragazzi ho preso da poco questo validissimo panno per asciugare l'auto, volevo sapere due cose: serve inumidirlo prima di utilizzarlo? No giusto?
E ogni quante asciugature va lavato?
Commenta
-
di che panno si tratta?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
no non va inumidito, lavalo ad ogni utlilizzo, ma con detergenti appositiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
se non vuoi prendere un prodotto apposito puoi lavarlo con sapone di marsiglia, fai delle scaglie e le sciogli nell'acqua... anche se preferisco utilizzare il micro-restore, lo trovo con un potere pulente piu forte e lascia la microfibra come nuovaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta