annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Come lavate la vostra Golf

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Come lavate la vostra Golf

Rambo87 se devi fare il salto fallo bene, se SaMaBa ti consiglia quel panno è sicuramente valido e costa il giusto
    Io ho i cobra gold plush
    sigpic
    White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

Ok, grazie mille! Un'ultima cosa, posso acquistarlo solo dal sito o si trova da qualche rivenditore?

Commenta

Originariamente inviato da fox79 Visualizza il messaggio
        Grazie!! Io il daytona lo uso tutt'ora ma ho voluto cercare qualcosa di nuovo e diverso per la nuova car
        Ho provato sia il D111 che il Daytona(lo sto usando ora),secondo me si equivalgono,calcola però che il daytona costa molto meno

Comunque spezzo una lancia a favore del wizzy(arexons),lo usa mia mamma sulla sua auto,e devo dire che dire che fa un buon lavoro,ha elevato potere assorbente,certo che se si vuole il top ci sono altri prodotti come quello segnalato dal bravissimo Dario

Commenta

allora proverò ora il d111, anche perchè mi durerà un bel po visto la quantità
          il daytona lo trovo senza problemi tanto.

Commenta

Rambo87
            Purtroppo solo dal sito.
            E PURTROPPO NON ABBIAMO UNA CONVENZIONE.
            La Mia Ex-Car / La Mia Car
            Team Gloss

Commenta

Ok, grazie ancora per le info. Vorrà dire che lo ordinerò da lì.

Commenta

ciao ragazzi finalmente a breve risuciro a prendere la ero600,voi che ne pensate di questo kit http://www.lacuradellauto.it/kit-com...emium-kit.html?
                sigpicR-LINE club n.21
                the white club n.167

Commenta

SaMaBa: forse si trova qualcosa anche su eBay e il venditore è lo stesso

Per la convenzione, l'ho già fatta per un altro forum, se volere sento Antonio e la propongo anche per questo

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Nel caso se vuoi è sempre meglio sentire lo staff prima
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

una bella convenzione penso che ci stia propio bene visto i nostri numerosi ordini e migliaia di euri dati ad antonio
                      sigpicR-LINE club n.21
                      the white club n.167

Commenta

Non serve scrivere allo staff,anche perchè le seguo io le sponsorizzazioni.
                        Abbiamo già contattato più volte questa azienda
                        ma non siamo riusciti a trovare un accordo.

Commenta

Ho fatto la cazzata,sono andato da un ricambista in zona e ho preso qualche prodotto,per fortuna mi son fermato a 25€ poi sbirciando nel forum "la cura dell'auto" ho letto che si parla molto bene di Meguiars allora ho fatto un giro su ebay e ho trovato questo:
                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Paint restore.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 259.4 KB 
ID: 1227908 50€ spedito direi che è ottimo per cominciare a trattare la mia mK7 dai micrograffi del nero perla
                          Il negozio dove ho fatto shopping vendeva un singolo prodotto di questi a 15/20€..un panno in microfibra a 10€ euro e i discetti a 5€ l'uno,a conti fatti quasi il doppio del kit per intenderci
                          ovviamente il kit qui sopra non lo teneva,anche perchè non gli conviene..
                          Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

Commenta

Il panno dell'arexons postato più su io lo presi per provarlo per gli interni...spelucchia....per asciugare ancora peggio...ora lo uso per i vetri dell'auto di mio babbo....per la golf uso un panno specifico preso su LCDA....un'altro pianeta....
                            Io ho usato il D111 secondo me è buono per un lavaggio di mantenimento visto che è arricchito con cere....cercavo anche il qualcosa di alternativo da usare sempre....i mafra mi attivano....non sono però riuscito a capire quanto c'è nè...parlano solo di KG e visto che non è acqua non so a quanti litri corrisponda....In più chiedo un consiglio...volevo ringiovanire dei cerchi da 18" che ho acquistato...hanno 25000 km presentano solo qualche graffietto e un solo segnetto...pensavo di oparare così:
                            lavaggio con spugna e shampoo
                            risciacquo
                            IronX
                            Claybar
                            passare con la roto dove è possibile e il resto da fare a mano con pad e Fixer e M205
                            altre idee?
                            so che sarà un lavoraccio...ma almeno mi risparmio la verniciatura....(finirò l'ironx! eheh)

Commenta

Per la lucidatura dei cerchi, ti consiglierei di usare l'M105, che è più aggressivo e nel caso di graffi hai maggiori possibilità di successo rispetto al 205

L'unica difficoltà, come hai detto giustamente tu, è che puoi lavorare con la roto solo in alcuni punti, mentre quelli più nascosti li devi fare a mano, da qualche parte avevi visto che in un lavoro di ripristino simile al tuo usavano un dremel o simile... Se lo hai in casa potresti provarlo

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Grazie! ho solo il 205...il fixer dovrebbe essere un 2 in 1 dovrei cambiare solo il tampone....

Commenta

Il fixer è ottimo anche a mano.
                                  Occhio alla pressione che eserciti perchè all'inizio taglia veramente tanto.
                                  La Mia Ex-Car / La Mia Car
                                  Team Gloss

Commenta

Dici quando lo uso a mano? con la roto non ho notato nulla di particolare....

Commenta

Viper: scusa, anche se me l'hai già detto, ogni volta mi dimentico sempre che hai il Fixer!

Ho letto la sua descrizione e mi sembra un ottimo prodotto (lo proverò sicuramente); per quanto riguarda il tuo lavoro, ti consiglio di chiuderlo con una cera resistente alle alte temperature: ti sarà utile per preservare i cerchi dal ferodo dei freni, oltre a velocizzare notevolmente la pulizia

Commenta

Basta lavarla tutte le settimane come faccio io ,e non si impregna nulla,lavaggio solo con acqua senza calcare

Commenta

Senza calcare???dal tubo del mio giardino escono propio le pietre.......
                                          scherzi a parte durante l'ultimo lavaggio ha iniziata ad arrivare acqua rossa di ruggine(sul mio bianco...sai che spettacolo...??!!)....meno male che avevo gia sciacquato bene la car e stavo insaponando,poi lasciandola scorrere tutta aperta(tubo ad 1.5pollice...)e si è ripulita per fare bene l'ultimo sciacquo.

Commenta

Sto operando...
                                          X