Pensavo di portarla in un autolavaggio accreditato dove pagare per farmela lavare a mano da loro.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Come lavate la vostra Golf
Comprimi
X
-
Re: Come lavate la vostra Golf
gionnifer
è molto semplice.....usi uno sgrassante anche il loro che hanno hai lavaggi automatici e poi inizii tu con un guanto.....
la microfibra serve per asciugarlo.....te l'ho postato un guanto per lavarla.....
guarda che dove la lavano a mano non è che ad ogni macchina cambiano guanto e acqua dal secchio,percui te la laverebbero con guanto e acqua sporchi.sigpic
Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
18 modifiche vw..... ........-Le perle nere n.86-
Commenta
-
Bravo come la lava il proprietario non la lava nessuno.....sigpic
Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
Commenta
-
Va detta anche un'altra cosa, mi ricordo di un utente che aveva portato la macchina al lavaggio a mano, questo scellerato gli aveva graffiato tutti i quadranti del cruscotto.
Se proprio non avete tempo o voglia portatela da gente fidata che usa prodotti ammodo... non quelli arexxons o shampoo per capelli per intendercisigpic
White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )
Commenta
-
@costanzosimone aspetta che chiedo
Anche se considerato quanto smanetta sulla macchina dubitosigpic
White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )
Commenta
-
Originariamente inviato da criveGTI Visualizza il messaggiono il mio l ho graffiato io a forza di smontarlo cambiare i fondini ecc!!!
By iPhone JARVIS di Tony StarkThe white club
Commenta
-
Ciao a tutti ragazzi; oggi mi è arrivato il pacco preso da la cura dell'auto... vi posto alcune foto; presi panni in microfibra a volontà e due prodotti per la pulizia dei vetri... spero di aver fatto un buon acquisto!!!!!
che ne pensate?DAS AUTOsigpic
Commenta
-
Gabriele io l'ho usato ed è ottimo,ora l'ho finito e sto provando il Daytona Ma-Frasigpic
Commenta
-
Lascia perdere...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Rambo87: lascerei perdere anch'io quel panno...scarso potere assorbente: rischi di metterci un sacco di tempo ad asciugare la macchina senza ottenere un buon risultato, e magari creare anche swirls
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta