A france' e no' e qui' ti devi rimodernare, a pelle de' daino e' passata quella per stizzarla te rovinavi le mani pesava troppo,io uso un bel panno fatto appositamente per i vetri che non lascia aloni me lo ha dato un mio cliente che ha una impresa di pulizia ti devo dire che e' una bomba,in pochi minuti asciughi la car
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Come lavate la vostra Golf
Comprimi
X
-
Re: Come lavate la vostra Golf
A france' e no' e qui' ti devi rimodernare, a pelle de' daino e' passata quella per stizzarla te rovinavi le mani pesava troppo,io uso un bel panno fatto appositamente per i vetri che non lascia aloni me lo ha dato un mio cliente che ha una impresa di pulizia ti devo dire che e' una bomba,in pochi minuti asciughi la carCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Si stefano i panni della mafra sono anche ottimi,io uso la cera liquida e devo dire che e' eccezzionaleCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da planetgomme Visualizza il messaggioA france' e no' e qui' ti devi rimodernare, a pelle de' daino e' passata quella per stizzarla te rovinavi le mani pesava troppo,io uso un bel panno fatto appositamente per i vetri che non lascia aloni me lo ha dato un mio cliente che ha una impresa di pulizia ti devo dire che e' una bomba,in pochi minuti asciughi la car
S.
Commenta
-
Allora ste' e' un panno di colore blu',pero' non e' in microfibra,e' fatto esclusivamente per i vetri basta bagnarlo stizzarlo e passarlo sul vetro,aloni zero,io invece ci asciugo anche la car,e devo dire che e' eccezzionale,se vuoi ti faccio sapere il nome ciao belloCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Viper Visualizza il messaggioGrazie per la dritta sulla roto!io ho il Fixer e 4 tamponi...mi dici di cominciare con quello morbido e prodotto?vedere come va e poi eventualmente proseguire con il tampone più duro??per finitura cosa intendi? E per le velocità ?
Questa prima fase, in cui si tolgono i difetti veri e propri è la correzione; una volta terminata si passa alla finitura, dove si una un prodotto diverso (polish meno aggressivo), tampone morbido e velocità inferiore. Questa serve a migliorare il gloss...e rende la carrozzeria pronta alla ceraCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Sia esterni che interni,per il panno ti faccio sapere,io so' che in giro si trovano,una mia amica parlando un giorno mi disse di questo panno,e io gli risposi: beata a te' io da quel di che lo uso,lei l'ho pago' 10 euro,UN FURTO, e io invece 5,00 euro,pero' questa persona che me l'ho da' la conosco da anni,comunque ti faccio sapere la marca
- - - Aggiornato - - -
http://www.ambientepulizia.it/index....3404afdb4ad840
Trovato ste' ne avevo uno in casa:bello mioCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Che ve devo dire,con le pelli buone io mi trovi bene e non le cambierei mai,l'importante è sciacquarla spesso e non strizzarla troppo,e adattare la pressione della passata secondo i punti che si vanno a passare.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io con i vetri interni ho sempre problemi a sgrassarli per bene.. è questo il problema.
S.
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da planetgomme Visualizza il messaggioSia esterni che interni,per il panno ti faccio sapere,io so' che in giro si trovano,una mia amica parlando un giorno mi disse di questo panno,e io gli risposi: beata a te' io da quel di che lo uso,lei l'ho pago' 10 euro,UN FURTO, e io invece 5,00 euro,pero' questa persona che me l'ho da' la conosco da anni,comunque ti faccio sapere la marca
Negozio online vendita di detersivi e prodotti professionali per la pulizia e disinfezione di tutte le superfici lavabili. Prodotti ecologici per l'igiene della casa e della persona.
Trovato ste' ne avevo uno in casa:bello mio
Commenta
-
L'importante che per i vetri usi anche un buon prodotto sgrassante oltre che ad un ottimo panno...sigpic
Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
18 modifiche vw..... ........-Le perle nere n.86-
Commenta
-
Con la pelle i vetri li faccio in un attimo e vengono benissimo.
Inizio con i laterali dentro e fuori,poi li abbasso fino a metà cosi da pulire bene anche il bordo smussato superiore che altrimenti sarebbe "nascosto" nelle guarnizioni,li apro tutti giu e poi li chiudo per la passata finale,magari li faccio salire/scendere paio di volte cosi d'assorbire piu acqua possibile del feltro umido.
Poi faccio il lunotto,non prima d'aver bagnato di nuovo per bene la pelle,e passo leggermente sul vetro sempre seguendo il verso delle piste dello sbrinatore per non rischiare di interromperle,poi passata finale con la pelle piu secca.
Poi per ultimo il parabrezza,lo divido idealmente in 4 parti ed è fatto...
Sara anche che non fumo sulla car,ma un minimo di patina bianca alla lunga si forma lo stessoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Allora beccate questo ste' eccezzionale fidati di un malato della pulizia,prima ci passi questo con lo stesso panno blu baganato ok ?,poi sciacqui lo staccio e lo ripassi sui vetri allora si' che dirai :MA STA' CAR LI HA I VETRI ?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Stefano Visualizza il messaggioSi Romeo io uso un prodotto per vetri che trovi dal classico ricambista, tua quale usi?
S.
sigpic
Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
Commenta
-
Originariamente inviato da planetgomme Visualizza il messaggioAllora beccate questo ste' eccezzionale fidati di un malato della pulizia,prima ci passi questo con lo stesso panno blu baganato ok ?,poi sciacqui lo staccio e lo ripassi sui vetri allora si' che dirai :MA STA' CAR LI HA I VETRI ?
A proposito del sito che dice romeo voglio ordinarmi sto benedetto Ironx per i cerchi e la carrozzeria!!!!
Commenta
-
provala ste' e poi mi dirai, quel prodotto costa poco e vale per dirlo le donneCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
L'ironx è magico.....sigpic
Commenta
-
Per i vetri io uso dell'alcool isopropilico (ho ancora del XP Cleaner) abbinato ad un panno Cobra glass towel.
Dogo, fidati che son + vecchio di te: fino a qualche anno fa ho sempre usato con soddisfazione la pelle di daino. Di meglio non c'era.
Ma oggi i panni in microfibra sono migliori: assorbono di +, sono lavabili (quindi sempre puliti), ecc. ecc.
Inoltre hai il vantaggio di poter usare un panno specifico per ogni lavoro:
- vetri
- carrozzeria
- cerchi
Prendine uno per asciugare e provalo, dammi retta.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta