Finalmente dopo mesi di studio oggi sono riuscito a lavare la Belva....
Risultato spettacolare devo dire
Tempo circa 2,5 ore compreso aspirazione interna (escluso risistemazione finale prodotti e lavaggio panni)
Il 4G devo dire ottimo shampoo sia per Foam che per secchio
In 20 anni è la prima volta che ho usato mocrofibra per asciugare devo dire ottima!
Il RELOAD che mi preoccupava molto... È stato semplicissimo da dare facendo piccole zone alla volta steso con micro pelo corto e passato subito dopo micro pelo lungo (giusto?? O dovevo attendere più tempo?)
PERL puro sulle plastiche esterne e gomme favoloso!!!
Per le plastiche interne ho usato diamant plast four della Mafra, spruzzato sulla mocrofibra e passato su parte delle plastiche... La parte superiore del cruscotto non sono riuscito a passarla in quanto la micro legava col tipo di plastica rugosa...
Per i tappetini posso usare il super Clean diluito 1:20 ?
Anche sui sedili in alcantara?
Inizialmente ho spruzzato insect remover diluito 1:6 sul frontale e specchietti e parabrezza ... Poi sciacquato con la lancia senza strofinare... Devo dire che ancora alcuni insetti sono rimasti presenti sulla carrozzeria
Nei cerchi ho spruzzato super Clean diluito 1:8 poi risciacquati senza strofinare prima del Foam anche qui qualche residuo di sporco rimasto...
Comunque nel complesso sono molto molto soddisfatto...
Dovrò migliorare qualche tecnica....
Commenta