annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Come lavate la vostra Golf

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Come lavate la vostra Golf

    Buongiorno ragazzi! Siccome è una malattia sto forum mi avete contagiato nell acquisto di nuovi prodotti! Diciamo che io sono molto maniacale nel lavare l'auto quindi questa discussione x me è il massimo:-) allora come primo ordine x provare dei prodotti ho pensato:
    IronX da 50ml (giusto x provarlo)
    Green9000 come pulitore interni visto che i miei beige si macchino solo a guardarli e non riesco a farli tornare nuovi
    1 clay bar media
    Car Pro perl x plastiche e gomme
    Poi come sigillante avevo pensato il reLoad ma mi incuriosiva anche il concept w9
    Poi 1 pad manuale x polish e 3 pad della meguiar's
    Che ne dite può andare bene come prodotti? Shampo, guanti in microfibra, panni in microfibra li ho già avevo bisogno di qualcosa per gli interni e volevo provare questi prodotti tanto elogiati, ho anche un polish della sonax uno della 3M che ho avuto da un mio amico carrozziere e una cera della mafra per vernici metallizzate, quindi non mi manca altro giusto?

    Commenta


    • Re: Come lavate la vostra Golf

      Grazie, proverò come mi hai consigliato!

      Commenta


      • R: Come lavate la vostra Golf

        Io uso i pad, i panni li uso solo in fase di asciugatura o rimozione cera
        The white club

        Commenta


        • R: Come lavate la vostra Golf

          Dell' IronX non potrai più farne a meno, io lo uso soprattutto durante i cambi di cerchi inverno-estate e viceversa quando li preparo per una bella ponderata da smontati
          The white club

          Commenta


          • Come lavate la vostra Golf

            L iron x cos e un sigillante per i cerchi!!?

            Commenta


            • R: Come lavate la vostra Golf

              È un pulitore per cerchi che rimuove i residui ferrosi, si può usare anche sui cerchi diamantati senza alcuna remora, provato di persona sui miei estivi
              Nella discussione della mia auto (la Bombetta bianca) puoi vedere come riporta a nuova vita dei 18" Audi, messi davvero male inizialmente ...
              Direi che è un prodotto che non deve mancare in garage, anche se lo si usa solo due volte l'anno
              The white club

              Commenta


              • Re: Come lavate la vostra Golf

                Ciao a tutti, potete darmi un consiglio per pulire gli interni della mia golf, ho quelli r-line e la parte della seduta è un pò macchiata, temo per il sudore l'estate ! a casa ho già il pulitore universale(3,5 litri) preso su "la cura del'auto" il meguiar's d101 , quello va bene ? qual è il modo migliore per usarlo ? Grazie ciao
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Come lavate la vostra Golf

                  Il d101 lo devi diluire 1:10 se lo sporco è leggero,1:4 se lo sporco è pesante

                  Lo spruzzi sulla superficie,lo lasci agire 10 secondi e lo rimuovi con un panno in microfibra

                  Commenta


                  • Re: Come lavate la vostra Golf

                    Siamo sicuri che così non macchina la superficie dei sedili ? quindi lo spruzzo direttamente sul sedile e dopo un pò ci passo un panno, così rimarra bagnato per un pò
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Come lavate la vostra Golf

                      Tranquillo sono prodotti sicuri,non fanno danni,io lo uso da 6 mesi senza problemi

                      Io faccio così spruzzo sul sedile,faccio agire 10 secondi,ne spruzzo un pò sul panno lo "lavoro" un po,e lo rimuovo con un panno pulito

                      Commenta


                      • R: Come lavate la vostra Golf

                        Ma guidate tutti nudi che vi tocca la pelle contro i sedili ?
                        Comunque se hai già in casa il D101 usa quello che va più che bene, le diluizioni sono scritte sul retro della tanica (dovrebbe essere 4:1 per lo sporco forte fino a 10:1 per quello normale)
                        Personalmente spruzzo prima sul pad, mai direttamente il prodotto sul sedile
                        The white club

                        Commenta


                        • Re: Come lavate la vostra Golf

                          OK grazie ragazzi allora vado tranquillo con quello, ho preferito chiedere che vista la delicatezza di questi sedili non volevo far danni !!!
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • R: Come lavate la vostra Golf

                            Basta che usi i prodotti con le giuste diluizione e con le giuste tempistiche (inizia passo passo con toccature leggere per vedere come reagisce il tessuto) e non rovinerà nulla
                            The white club

                            Commenta


                            • Come lavate la vostra Golf

                              Ok grazie simo!!! Io uso quello della mg!!!

                              Commenta


                              • Re: Come lavate la vostra Golf

                                Una cosa importante per gli interni... per non avere l'effetto alone non bisogna spruzzare il prodotto solo sulla parte da trattare... ma stenderlo uniformemente su tutta la seduta, vedrai che così non resteranno aloni

                                Commenta


                                • Re: Come lavate la vostra Golf

                                  canets docet!!!
                                  La Mia Ex-Car / La Mia Car
                                  Team Gloss

                                  Commenta


                                  • Re: Come lavate la vostra Golf

                                    Originariamente inviato da golfista Visualizza il messaggio
                                    Buongiorno ragazzi! Siccome è una malattia sto forum mi avete contagiato nell acquisto di nuovi prodotti! Diciamo che io sono molto maniacale nel lavare l'auto quindi questa discussione x me è il massimo:-) allora come primo ordine x provare dei prodotti ho pensato:
                                    IronX da 50ml (giusto x provarlo)
                                    Green9000 come pulitore interni visto che i miei beige si macchino solo a guardarli e non riesco a farli tornare nuovi
                                    1 clay bar media
                                    Car Pro perl x plastiche e gomme
                                    Poi come sigillante avevo pensato il reLoad ma mi incuriosiva anche il concept w9
                                    Poi 1 pad manuale x polish e 3 pad della meguiar's
                                    Che ne dite può andare bene come prodotti? Shampo, guanti in microfibra, panni in microfibra li ho già avevo bisogno di qualcosa per gli interni e volevo provare questi prodotti tanto elogiati, ho anche un polish della sonax uno della 3M che ho avuto da un mio amico carrozziere e una cera della mafra per vernici metallizzate, quindi non mi manca altro giusto?
                                    SaMaBa

                                    Commenta


                                    • Re: Come lavate la vostra Golf

                                      Allora:
                                      IronX prendi pure quello da 500-600 ml che tanto lo usi. Fidati.
                                      Green 9000 o D101 come pulitore sono ok (guarda anche AriaPura della LCDA che ne parlano un gran bene)
                                      Clay... umhh io ti consiglio un kit così ha anche il lubrificante.
                                      Perl Ok
                                      Sigillanti... allora quelli spray sono veloci ed alcuni anche duraturi, quelli in pasta sono + duraturi ancora (generalmente) ed offrono un sheeting ed un gloss superiore. Io direi Gtechniq C1.5 per uno spray e una SuperNatural Hybrid per quelli in pasta (e se hai un'auto nera sarà uno spettacolo).
                                      Pad ok.
                                      Per il resto se lo hai già, meglio.
                                      La Mia Ex-Car / La Mia Car
                                      Team Gloss

                                      Commenta


                                      • Re: Come lavate la vostra Golf

                                        Si vanno tutti bene,soltanto che con l'IronX da 50ml non so se ce la fai a fare tutta l'auto....mi sa che ci fai solo i cerchi

                                        Per la Clay ti ci vuole anche il lubrificante

                                        Il Reload è più un prodotto da mantenimento,quindi non aspettarti una lunga durata

                                        Commenta


                                        • Re: Come lavate la vostra Golf

                                          Grazie SaMaBa davvero 6 mitico!
                                          Per la Claybar volevo usare un metodo alternativo che mi avevi detto tu almeno risparmio qualcosa visto che a casa ho una 50ina di euro di prodotti se non di più compro compro x provare e restano lì:-)
                                          Per l'ironx ok grazie,per gli interni dimmi tu sono indeciso tra d101 green9000 e ariapura
                                          che mi hai appena detto voglio qualcosa che tolga le macchie di acqua sporca e il blu dei jeans che col tempo hanno vinto il beige!
                                          Per il sigillante quello che avevo detto io cioè lo schoo concept w09 non va bene? Leggendo oltre a sigillare elimina swirl e ologrammi e sul nero perla ce ne a gogo, ed essendo in pasta e più duraturo!
                                          Grazie dell aiuto

                                          - - - Aggiornato - - -

                                          Grazie anche a Ospite :-)

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X