Domani dovrebbe arrivarmi il G5, farò un confronto 50:50 sul parabrezza con un sigillante per carrozzeria (che attualmente uso e che da discreti risultati)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Come lavate la vostra Golf
Comprimi
X
-
-
-
Re: Come lavate la vostra Golf
Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggio
Oppure puoi provare il Fixer della Car Pro, oppure ancora il P1 della Gtechiq.
Tagliano tutti + del M105 e fanno anche meno polvere.
Se no vai sul classico con S0/S3 e poi un finitore (scholl).
Ahh, dimenticavo senza la giusta accopiata tampone/prodotto, lavori male e non hai risultati.
- - - Aggiornato - - -
Provato sia l'aquapel che il G5.
Non c'è storia.
Il G5 è sopra di brutto.
Commenta
-
R: Come lavate la vostra Golf
Ciao ragazzi, volevo chiedere a qualcuno più esperto di me quale prodotto è più indicato per pulire le guarnizioni esterne intorno ai vetri?
Ogni volta che lavo la macchina quando passo li lo straccio diventa sempre nero!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Non lo so io non l'ho mai provato.
Piedepesante ce l'ha ma non si è trovato benissimo.
E' un prodotto che a detta diu tutti da ottimi risultati ma non ci si può spingere oltre il suo limite (marco sostiene così).
Cioè correggi ma poi + di tanto non fa.
Per andare oltre usa i prodotti che ti ho detto sopra.
Poi Andera dipende da cosa devi correggere...
Comunque se il Dep. ha detto DA Megs' allora ce'è da crederci.
Commenta
-
Ragzzi sapete consigliarmi un'aspirapolvere? non cerco una cosa supertecnologica e costosa....qualcosa a buon prezzo ma che aspiri seriamente? ora ho una ciofeca di 25anni fa....The BlueMotion Club - Tessera 21
Commenta
-
In attesa di una golf vi 1.4 tsi R-Line, 5 Porte, Nero Perla, vetri oscurati, Pack design, Rcd 510, Media-in, Sensori di Parcheggio.
Commenta
-
di questo bosh da 2000W? http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1763
- - - Aggiornato - - -
Leggendo un po' in rete ho capito che i Watt non contano nulla....occore osservare la potenza aspirante che viene espressa in watt-aria (tra 250 e 400) o mbar ( intorno ai 270). Consigliate comunque un bidone anzichè un'aspirapolvere?The BlueMotion Club - Tessera 21
Commenta
-
e da dove lo vedi i watt-aria???sigpic
Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
18 modifiche vw..... ........-Le perle nere n.86-
Commenta
-
Lassa perdere i watt e le cazzabubbole: devi vedere i mbar.
E' l'unico valore che ha un senso.
I watt controllali solo per sapere se il tuo contatore sta sù o meno.
Commenta
-
il valore indicato sopra di mbar può andare bene? altri consigli? bidone o no?
comunque non è semplice perchè non tutti utilizzano i mbar come indicazione di aspirazione. Difficile metterli a paragoneThe BlueMotion Club - Tessera 21
Commenta
-
R: Come lavate la vostra Golf
Originariamente inviato da Alberto Orlando Visualizza il messaggioCiao ragazzi, volevo chiedere a qualcuno più esperto di me quale prodotto è più indicato per pulire le guarnizioni esterne intorno ai vetri?
Ogni volta che lavo la macchina quando passo li lo straccio diventa sempre nero!
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta