annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Come lavate la vostra Golf

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Come lavate la vostra Golf

Sisi,tanto il nero gomme ne ho ancora quello della arexons+applicatore,che malaccio non è
    Alla fine prendo quello perchè mi interessa anzi la cera,rispetto al polish che uso pochissimo

Commenta

ragazzi finalemnte e arrivato il bel tempo e questo fine settimana ci possiamo dedicare bene alle nostre car....era l'ora!
      sigpicR-LINE club n.21
      the white club n.167

Commenta

Io devo fare un ordine... caSSo i prodotti scarseggiano...
        Io per le gomme ho questo e mi trovo parecchio bene
        sigpic
        White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

e pure io devo fare un bel ordine,per ora quello che ho messo nel carrello sfiora i 200euriii.....sto sito dovrebbe farci un po di sconto...
          Matteo[V] pure io uso quel prodotto per le gomme e va davvero bene..pero non dura moltissimo..
          sigpicR-LINE club n.21
          the white club n.167

Commenta

chicco1987 vero... non dura tantissimo... magari però usandolo più spesso magari crea una base e dura di più...
            sigpic

Commenta

Matteo[V] io lo scorso anno ho fatto un mix tra optimum e un nero gomme spray della sonax e devo dire che ho avuto un ottimo risultato,anche dopo diversi lavaggi,dopo una semplice sciacquata tornavano belle nere splendenti !
              sigpicR-LINE club n.21
              the white club n.167

Commenta

Vedo con piacere che anche voi vi rifornite da Antonio (lacuradellauto) !!

Prodotti fantastici e serietà!

@ chi deve iniziare ricordatevi che l'utilizzo di questi prodotti è simile ad una droga iihihihih

Lo starter kit è buono per iniziare, ma ci sono cose superflue (secondo me), io consiglio sempre di prendere prodotti adatti alle esigenze, ognuno ha metodi diversi, non è una cosa standard.

Commenta

si si tutti dal grande Antonio,e l'unico che offre buoni prodotti,serieta e spedizioni rapidissime!
                  sigpicR-LINE club n.21
                  the white club n.167

Commenta

L'M40 è un prodotto per 'interni' quindi non è indicato come nero gomme. E' un ravvivante per le parti in plastica e in gomma (sempre interne). E anche un protettivo anti UV per le plastiche e come particolarità interessante è la finitura "bagnata" delle plastiche che è differente ad esempio dal 303 Aerospace (altro prodotto per le plastiche interne che dona un finitura satinata)

Commenta

Dici??
                      Sul sito dicono questo

Poi non so,è la prima volta che compro prodotti meguiar's

Commenta

Non avevo letto quella descrizione, puoi provarlo sugli penumatici ma secondo me dura poco, come nero gomme ci sono altri prodotti che sono, secondo me, ben più indicati.

Commenta

Ho sentito dire da gente nel settore, che un mix di acqua e zucchero sulle gomme, è molto meglio dei prodotti dedicati al "nero gomme".
                          Dura molto di più e le gomme diventano nere nere nere.
                          Avete mai sentito di questo espediente? qualcuno ha mai provato?
                          Chi va piano va sano e va lontano
                          The United Grey Club nr.032

Commenta

Acqua zuccherata? sarebbe da provare... anche se poi cani e gatti che si avvicinano danno tutti una leccatina ai pneumatici
                            sigpic

Commenta

• Noooo devo provare!!!

Commenta

Originariamente inviato da dave_tdi Visualizza il messaggio
                                Ho sentito dire da gente nel settore, che un mix di acqua e zucchero sulle gomme, è molto meglio dei prodotti dedicati al "nero gomme".
                                Dura molto di più e le gomme diventano nere nere nere.
                                Avete mai sentito di questo espediente? qualcuno ha mai provato?
                                provato moooooolto tempo fa.
                                effetto molto fiacco. durata breve. alle prime gocce di pioggia va via tutto.
                                e non so quanto faccia bene alle gomme.

prendi il meguiars endurance gel, lo metti con l'applicatore in spugna, senza toccare i cerchi, e vedrai che la gomma rimane nera anche se prendi pioggia.
                                [video=youtube;K6V4_cak4lU]http://www.youtube.com/watch?v=K6V4_cak4lU[/video]

oppure, per una finitura più lucida, puoi usare il meguiars hot shine. però credo ci sia solo spray, che non è il massimo con la carrozzeria pulita a pochi centimetri.. e bisogna anche mascherare i cerchi altrimenti la polvere dei freni si attacca molto più facilmente..
                                [video=youtube;L3R8UnyUzow]http://www.youtube.com/watch?v=L3R8UnyUzow&feature=related[/video]

Commenta

Io pensavo mi avessere preso in giro, quindi esiste questa cosa dello zucchero!
                                  Prodotti meguiars sono sempre il top
                                  Chi va piano va sano e va lontano
                                  The United Grey Club nr.032

Commenta

Vai con i Meguiars

Commenta

beh che meguiars sia sempre il top ho delle riserve.
                                      Utilizzo con ottimi risultati il d101, d140 e lo igienizzatore... oltre alla M16
                                      Ma per altre cose ci sono prodotti di gran lunga meglio di quelli meg
                                      sigpic

Commenta

Io stò usando l' EX sealant with carnauba (cera e sigillante assieme) della Poorboy's, mi trovo benissimo! Facile da applicare e togliere, si può dare anche sotto il sole o su superfici calde

Commenta

Appena fatto un nuovo ordine...per la bellezza di 200eurii...povero portafoglio...perfortuna che mi tornera il sorriso quando potro usare tutti i nuovi prodotti...
                                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   200361_162560090468526_121240984600437_370894_1308712_n.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 48.9 KB 
ID: 1221649
                                          sigpicR-LINE club n.21
                                          the white club n.167

Commenta

Sto operando...
                                          X