annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Come lavate la vostra Golf

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Non so cosa prendere per il nero gomme... dal sito mi hanno detto che sono chiusi solo per ferragosto perché in quei giorni i corrieri non girano... ieri sera una cosa incredibile, praticamente l'altra settimana ho lavato la macchina e il giorno dopo ha subito piovuto macchina sporchissima da pioggia, polvere, sporco della strada tirato su mentre pioveva (c'erano proprio le gocce nere sulla carrozzeria) ieri l'ho sciacquata con 3 gettoni, shampoo, acqua calda alta pressione e acqua deionizzata... l'auto è tornata pulitissima volevo sapere: il 21 parto per la Sardegna... come la vedete se butto su un altro strato di m16 per proteggere tutto? :-)

    Sent from my HTC Desire using Tapatalk
    sigpic
    White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

    Commenta


    • Re: Come lavate la vostra Golf

      Dico che non lo devi fare: passa su tutta l'auto il redmist (che hai) e vai in ferie sereno.
      Qundo torni vedi in che stato è, e poi decidi.
      Smettila di dare della cera su quest'auto: ormai c'è un'intonaco di prodotti chimici sulla carrozzeria, manco riescono a rigartela con una chiave tanto è spesso...
      La Mia Ex-Car / La Mia Car
      Team Gloss

      Commenta


      • Re: Come lavate la vostra Golf

        Se parti per la sardegna ti do un consiglio!!! lascia a casa la GTI!!! ahhaha

        Commenta


        • Re: Come lavate la vostra Golf

          Se inizi a girare per le spiagge (spero che tu non vada in un posto e basta per tutta la vacanza) vedrai che tornato a casa dovrai rifare tutto il ciclo di lavaggio da capo, vedrai che cracia avrai su ! Ergo ascolta Sama e parti tranquillo ! Fine OT
          The white club

          Commenta


          • Re: Come lavate la vostra Golf

            Originariamente inviato da SaMaBa Visualizza il messaggio
            Dico che non lo devi fare: passa su tutta l'auto il redmist (che hai) e vai in ferie sereno.
            Qundo torni vedi in che stato è, e poi decidi.
            Smettila di dare della cera su quest'auto: ormai c'è un'intonaco di prodotti chimici sulla carrozzeria, manco riescono a rigartela con una chiave tanto è spesso...
            Ok vada per il red mist oppure... sarei tentato da questo...


            Poi voglio prendere il meg m23 per ionizzare
            Il decaflash per la resina per l'auto della morosa
            Optibond tire gel come nero gomme
            Scholl Concepts W6 come sigillante liquido
            http://www.lacuradellauto.it/prodott...ne-500-ml.aspx questo per pulire le plastiche strisciate con la spugnetta sua


            Originariamente inviato da criveGTI Visualizza il messaggio
            Se parti per la sardegna ti do un consiglio!!! lascia a casa la GTI!!! ahhaha
            Vaffan

            @costanzosimone
            Ultima modifica di Matteo[V]; 05/08/2011, 11:50.
            sigpic
            White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

            Commenta


            • Re: Come lavate la vostra Golf

              Originariamente inviato da Matteo[V] Visualizza il messaggio
              Un mio amico mi ha fatto provare un prodotto tipo il tuo... satinato ma era liquido... l'ho applicato con una spugnetta... il trucco è appena asciugata la macchina prima del passaggio dell'eventuale cera, mettere il nero gomme... così ha tempo di asciugare

              Decaflash ok prendo quello che mi fido

              Riguardo alle gomme mi sa che provo quello che ho linkato... poi voglio prendere il rim 7 per i cerchi...

              Il fatto è che ci sono un sacco di prodotti nuovi e non riesco a starci dietro...
              Lascia perdere...io c'è l'ho....ma appena finisce prendo altro...magari qualcosa di più economico e che funziona meglio!!
              sigpic

              Commenta


              • Re: Come lavate la vostra Golf

                Ahahahah!!! Matteo[V]

                Commenta


                • Re: Come lavate la vostra Golf

                  Originariamente inviato da SaMaBa Visualizza il messaggio
                  Dico che non lo devi fare: passa su tutta l'auto il redmist (che hai) e vai in ferie sereno.
                  Qundo torni vedi in che stato è, e poi decidi.
                  Smettila di dare della cera su quest'auto: ormai c'è un'intonaco di prodotti chimici sulla carrozzeria, manco riescono a rigartela con una chiave tanto è spesso...
                  QUOTO!!! Hahaha
                  Matteo[V] hai mai provato il Meg Ojoni? E' ottimo!!!! HAHAHA... (Quanto sono volgare)

                  Ma che vuoi usare per i cerchi? splendono già di loro... Lavali bene e via! Tanto piove ogni volta che la lavi...
                  sigpic
                  Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

                  Commenta


                  • Re: Come lavate la vostra Golf

                    Originariamente inviato da Lupin GTI Visualizza il messaggio
                    Lascia perdere...io c'è l'ho....ma appena finisce prendo altro...magari qualcosa di più economico e che funziona meglio!!
                    Io mi trovo bene con il Rim7. anche se effettivamente costa molto..
                    Ogni tanto uso anche l'IronX e il DecaFlash quando è necessario.
                    Ma la cosa più importante è lavare i cerchi spesso: la polvere dei freni più invecchia e più difficile è toglierla.. specialmente se non si è messa una cera sigillante.

                    Commenta


                    • Re: Come lavate la vostra Golf

                      Raga,un consiglio per far splendere il bianco?che non riesco a fargli fare i riflessi come dovrebbe....
                      [

                      Commenta


                      • Io uso la dodo juice light fantastic consigliata da Matteo[V]

                        Commenta


                        • Re: Come lavate la vostra Golf

                          Non si riesce a vedere piu grande sta foto??
                          [

                          Commenta


                          • Re: Come lavate la vostra Golf

                            criveGTI non te la tirà fai una foto più grande

                            Ordine quasi pronto a partire



                            http://www.lacuradellauto.it/prodott...er-500-ml.aspx decaflash finito



                            http://www.lacuradellauto.it/prodott...el-240-ml.aspx alternative per il nero gomme?
                            sigpic
                            White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                            Commenta


                            • Re: Come lavate la vostra Golf

                              Ragazzi venerdi mi hanno consegnato la macchina,classico giro con la nuova vettura e poi domenica portata al lavaggio per togliere la polvere,lavata con i programmi: shampoo acqua calda alta pressione,risciacquo con acqua deionizzata,poi classico nuvole modello fantozzi,via di corsa a mettere la macchina in garage

                              Ma nell'asciugarla mi sono reso conto che la mia pelle di daino oramai non c'è la fà più dovrò comprarla nuova.
                              sigpic
                              Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
                              18 modifiche vw..... ........-Le perle nere n.86-

                              Commenta


                              • Re: Come lavate la vostra Golf

                                romeo


                                sigpic
                                White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                                Commenta


                                • Re: Come lavate la vostra Golf

                                  Si ragazzi l ho caricata con il cell e mi sono sbagliato gia la foto ha un effeto strano però è venuta bene!!!

                                  Commenta


                                  • Re: Come lavate la vostra Golf

                                    Si Matteo devo mettere mano al portafoglio,già oggi effetuerò l'ordine
                                    sigpic
                                    Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
                                    18 modifiche vw..... ........-Le perle nere n.86-

                                    Commenta


                                    • Fatto l'ordine oggi anche io... sfortunatamente dopo le 12 quindi il pacco arriverà dopodomani

                                      Sent from my HTC Desire using Tapatalk
                                      sigpic
                                      White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                                      Commenta


                                      • Grande matte!!!

                                        Commenta


                                        • Re: Come lavate la vostra Golf

                                          Fatto un be lalvaggio anche io l'altro giorno...
                                          allora,prima bagnato l'auto con la gomma dell'acqua,poi passata con guanto e sciampo con cera,poi passato il D 108,risciaquo,poi passaggio della clay con il lubrificante,poi risciaquo,poi passaggio di D 155 e ascigatura,poi 2 passaggi con Dodo super natural hibrid a distanza di circa 20 ore...
                                          risultato perfetto.Speriamo duri
                                          [

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X