annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Come lavate la vostra Golf

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Come lavate la vostra Golf

    Grazie mille sei gentilissimo
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Come lavate la vostra Golf

      Originariamente inviato da romeo Visualizza il messaggio
      Ciao Matteo V ma il prodotto che tu citi,sarebbe questo?
      Meguiar's M16 Paste Wax
      scusa per l'ingnoranza in materia,ma su questo mondo son novello

      Ciao e grazie
      E' la cera meguiars m16 esatto proprio quella
      sigpic
      White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

      Commenta


      • Re: Come lavate la vostra Golf

        Ragazzi scusate se rompo , ma visto che la prossima settimana voglio fare un ordine così da essere un pò coperto per la pulizia totale dell'auto vi metto quello che avrei intenzione di acquistare avendo letto un pò i post:

        Dodo Juice Supernatural Clay Bar kit 80 gr. (kit base come suggerito)
        Meguiar's D101 All Purpose Cleaner 500 ml questo o versione più grande ?
        Meguiar's M40 Vinyl & Rubber Cleaner/Conditioner 500 ml questo o quello più grande?
        Meguiar's Supreme Shine Microfiber Towel 3 pz.

        Può andar bene

        Grazie



        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • Re: Come lavate la vostra Golf

          A me personalmente per gli interni piace più il 303 Aerospace protectant perchè lascia una finitura più lucida però anche l'M40 è molto valido.
          Kit claybar - perfetto!
          D101 - considerando che non avrai uno sporco eccessivo e che quindi lo potrai diluire 1:10 con 500ml ci fai 5,5 lt di prodotto pronto all'uso. Quindi io, essendo la prima volta, prenderei il flacone da 500ml almeno lo provi e vedi se ti piace
          Per la microfibra invece dipende cosa ci devi fare... quelli che hai messo vanno bene per rimuovere la cera e per gli interni.
          Per gli interni io prenderei i più economici ma comunque efficaci Cobra Mango http://www.lacuradellauto.it/prodott...ber-Towel.aspx e per l'asciugatura il mitico Cobra Gold Plush XL http://www.lacuradellauto.it/prodotto-142882/Cobra-Gold-Plush-Microfiber-XL-25x36.aspx
          Poi dipende da quello che ti serve

          Commenta


          • Re: Come lavate la vostra Golf

            La microfibra me ne serve 1 per gli interni, 1 per l'asciugatura e uno per "togliere" il claybar visto che mi hanno detto che quello che è in dotazione non è il massimo

            Allora pensavo di prenderne 3, ma nel caso prendo i 2 che mi hai suggerito, poi rimane quello per claybar

            Per l'M40 sempre quello più piccolo?
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

            Commenta


            • Re: Come lavate la vostra Golf

              Ah...giusto.. nel kit claybar c'è quello che ti ho consigliato per gli interni quindi potresti prendere questo http://www.lacuradellauto.it/prodott...cle-Towel.aspx per asciugare dopo aver passato la claybar
              Al posto dell'M40 io prenderei questo http://www.lacuradellauto.it/prodott...nt-473-ml.aspx costa un pelo di più ma lo devi passare molto meno spesso e come azione protettiva secondo me è meglio... io sono 4 mesi che l'ho passato e ancora non c'è bisogno di un'altra passata. (secondo me è il miglior prodotto per le plastiche interne). Comunque se ti piace un effetto più lucido prendi M40 che anche questo ti consiglierei in versione da 500ml (tanto ne va spruzzato poco e steso bene con il panno in microfibra)

              Ti posto un link dove vengono testati/confrontati i due prodotti per interni

              Allora, eccoci davanti ad un nuovo interessante confronto. gli attori questa volta sono il megs m40 ed il 303 aerospace protectant. ottimi prodotti per la plast

              Commenta


              • Re: Come lavate la vostra Golf

                Ok Grazie rep+

                Edit: mi ero dimenticato il Rim 7 per i cerchi vero
                Ultima modifica di IceMatrix; 29/07/2011, 14:58.
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                Commenta


                • Re: Come lavate la vostra Golf

                  Originariamente inviato da ingfabio Visualizza il messaggio
                  La cera che viene messa sulle auto nuove (di tipo polimerico, non paraffinico) crea uno strato protettivo che rende l'auto protetta dalle intemperie, ricordi di volatili; se lavi l'auto con un normale prodotto non viene via per nulla.
                  Alla vista l'auto sembra sporca e vecchia; prova ad osservare le auto nuove su una bisarca od appena arrivate dal concessionario, l'importante è solo con quelle che non usano la cera paraffinica.




                  ps: come prodotto ho indicato quello che riesco a trovare più facilmente, ma c'è ne sono altri con le stesse caratteristiche.
                  ovviamente le nostre amate car hanno la paraffinica hmmmm
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Come lavate la vostra Golf

                    SaMaBa grazie mille per le dritte sui prodotti e su come utilizzarli oggi ho dedicato il mio pomeriggio a lavare la piccola...prelavaggio 108(ottimo sgrassatore),lavaggio cerchi con d140(prodotto molto valido),shampoo d111(non ha bisogno di commenti...splendido),asciugatura con cobra xl e d155,lasciato colora un oretta e altro paggio di d155..passata cera dodo supernatural hibryd e nero gomme spray sonox..domani appena do la secodna passata di dodo faccio qualche foto e le posto...cmq gia ora ora e uno splendore!
                    sigpicR-LINE club n.21
                    the white club n.167

                    Commenta


                    • Re: Come lavate la vostra Golf

                      Aspettiamo le foto!!!
                      La Mia Ex-Car / La Mia Car
                      Team Gloss

                      Commenta


                      • Re: Come lavate la vostra Golf

                        purtroppo la giornata nuvolosa,non rende molto il mio lavoro pero vi assicuro che e davvero splendente..la dodo super natural hibryd è davvero spettacolare e anche facile da stendere e rimuovere...consigliatissima a tutti!


                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMGP0303.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 93.4 KB 
ID: 1217646Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMGP0304.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 88.1 KB 
ID: 1217647Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMGP0305.JPG 
Visite: 2 
Dimensione: 82.8 KB 
ID: 1217648Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMGP0307.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 91.1 KB 
ID: 1217649Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMGP0308.JPG 
Visite: 2 
Dimensione: 91.0 KB 
ID: 1217650Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMGP0309.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 84.1 KB 
ID: 1217651Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMGP0310.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 60.5 KB 
ID: 1217652
                        sigpicR-LINE club n.21
                        the white club n.167

                        Commenta


                        • Re: Come lavate la vostra Golf

                          Ehi chicco,una domanda,anche io ho preso la super natural hibrid,ma dammi un consiglio sui tempi di impiego,cioè,la stendo con strato sottile?e poi quanto deve passare prima di toglierla?che secondo mè non sono capace di farla rendere come deve....
                          e poi cosa hai messo sui montanti neri lucidi per togliere i micrograffi?io ho il 3m rimuovi graffi,ma non sembra funzioni bene....
                          [

                          Commenta


                          • Re: Come lavate la vostra Golf

                            Ciao ragazzi, vorrei farvi 2 domande di cui si è già parlato in passato:
                            1-Ricordo che qualcuno aveva acquistato dei panni in microfibra dal venditore Microfiber Korea su ebay. Come sono? Ho visto che costano molto poco...
                            2-I panni si possono lavare in lavatrice a bassa temperatura? C'è qualche controindicazione?

                            Commenta


                            • Re: Come lavate la vostra Golf

                              I panni koreani li ho scoperti io e ti dico che valgono ampiamente i soldi che costano, quindi prendili senza timore.
                              I migliori secondo me sono questi:
                              3pcs of Microfiber Super Plush Buffing Cloth Towel3
                              1pc Microfiber waffle big dry towel cloth cleaning soprattutto questo per asciugare, se lo usi in accopiata con il D155 è UNO SPETTACOLO!!!
                              4pcs of Microfiber Super Plush Buffing Cloth Towel

                              Alcuni li lavano in lavatrice.
                              Io i miei li ho sempre lavati o con il prodotto apposito (preso dal solito sito) oppure con un sapone di marsiglia a mano (al max li lascio una notte in una bacinella e li sciacquo il giorno dopo). Ritornano come nuovi.

                              La Mia Ex-Car / La Mia Car
                              Team Gloss

                              Commenta


                              • Re: Come lavate la vostra Golf

                                Grazie per la risposta!
                                Per caso hai provato anche questa spugna? http://cgi.ebay.com/ebaymotors/1pc-o...mZ390142353968

                                Commenta


                                • Re: Come lavate la vostra Golf

                                  Ciao, ma le spese di spedizione ?

                                  grazie !!!
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Come lavate la vostra Golf

                                    No la spugna non l'ho provata.
                                    Ho preso il guanto in microfibra per l'interno, ma non è un granchè.
                                    Per le spese di spedizione c'è scritto tutto: x i panni in micro sono gratis, per quello da asciugatura no (6,99$)
                                    La Mia Ex-Car / La Mia Car
                                    Team Gloss

                                    Commenta


                                    • Re: Come lavate la vostra Golf

                                      A dire il vero per l'asciugatura ho il Cobra Gold Plush e mi trovo benissimo, credo di essere a posto...
                                      Magari mi servirebbe qualcos'altro, magari da usare x gli interni, per asciugare i cerchi o per applicare lo sgrassante pre-lavaggio...visto che costano poco potrei usarne uno per ogni cosa

                                      Commenta


                                      • Re: Come lavate la vostra Golf

                                        chicco1987 nell'ultima foto, quella dove ti si vede riflesso nel vetro+montante portiera per capirci, cosa ha iutilizzato per tiralo cosi a lucido?
                                        Mi piacerebbe sapere prodotto+panno
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: Come lavate la vostra Golf

                                          ciao gas,per i montanti ho utilizzato m205 stesa con spugna meg gialla e poi rimossa con pannoin fibra..e infine gli ho steso la dodo super natural hibryd
                                          sigpicR-LINE club n.21
                                          the white club n.167

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X