annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Come lavate la vostra Golf

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Come lavate la vostra Golf

    grazie canest
    sigpic
    Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
    18 modifiche vw..... ........-Le perle nere n.86-

    Commenta


    • Re: Come lavate la vostra Golf

      Grazie mille |, sei stato gentilissimo!

      La mia paura è quella di non graffiare..
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Come lavate la vostra Golf

        Ho una rotativa...i giri ora non li ricordo,mi pare parta da 1000 o 1500...
        Ultima modifica di GioGt84; 23/07/2011, 13:23.
        Golf GT Sport TSI
        "The GT V.I.P. Club" founder
        The United Grey Club nr.03 (Member)

        Commenta


        • Re: Come lavate la vostra Golf

          Anche io la voglio uff

          Commenta


          • Re: Come lavate la vostra Golf

            Ma con la circolare non vedono i segni circolari al sole?
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Come lavate la vostra Golf

              No io sulla mia e sulle altra auto che ho fatto,non li ho mai visti quei segni circolari a cui alludi..basta avere un pò di attenzione!
              criveGTI se vuoi è in vendita la mia, x cominciare va è che benissimo!se sei interessato sentiamoci in mp..
              Golf GT Sport TSI
              "The GT V.I.P. Club" founder
              The United Grey Club nr.03 (Member)

              Commenta


              • Re: Come lavate la vostra Golf

                Volevo farvi una mia recensione sul lavoro che ho effettuato sulla macchina della moglie...allora è una Seat Altea di colore bianco,ha quasi un anno di vita ma avendo un posto solo in garage (li ci sta di diritto il GTI) ha sempre dormito fuori,e poi dato che la usa la donna,più che mettere il gasolio non fa,dunque non vi dico le condizioni (non si puliva da 4 mesi)...allora gli ho fatto un bel trattamento PESANTE!!

                ESTERNI:
                - Lavaggio cerchi a secco : Rim7 (ma sono dovuto intervenire anche a mano erano presi troppo male).
                - Prelavaggio auto : D108
                - Lavaggio auto : D111
                - Passio con Clay
                - Nuovo lavaggio : D111 e asciugatura
                - Macchie di catrame : D130
                Correzione e Lucidatura
                - Meguiar's M105 con plattorello bianco
                - Meguiar's M205 con plattorello nero
                - Sigillante Porbooi's world ex sealant with carnuba
                - Plastiche esterne : M40
                - Vetri : Vetril (pratico ed economico)

                VANO MOTORE:
                - Lavaggio : D108
                - Plastiche : M40

                INTERNI:
                - Pulizia generale : D101
                - Plastiche : 303 Aerospace Protectant

                ....che dire,ci ho messo 2 giorni di duro lavoro e sudore ma il risultato è veramente eccezionale.
                Il bianco è più brillante di quando l'ho portata a casa,e al tacco fa quasi impressione da quanto si senta l'effetto seta,insomma soddisfattissimo.
                L'unico prodotto che non mi ha mai convinto al 100% è il rim7 che si è buono ma secondo mè non vale quello che costa.
                Purtroppo non ho foto,ma se tutto va bene venerdì farò un lavoro simile al GTI che è presa notevolmente meglio,dunque dovrei sprecare meno tempo,fatica e prodotti e dunque magari riesco a fare anche le foto!!
                sigpic

                Commenta


                • Re: Come lavate la vostra Golf

                  Ottimo ciclo!

                  Visto che non hai fatto foto di questa, aspettiamo di vedere il risultato sulla GTI

                  Commenta


                  • Re: Come lavate la vostra Golf

                    Ragazzi chiedo un consiglio/aiuto per come togliere le classiche "macchie" tipo ruggine che di solito in estate sono dovute a quello che gli alberi mollano giù... la macchina è prevalentemente all'esterno durante il giorno dove lavoro lontana da alberi circa 100 metri ma come ogni estate come la macchina di prima (colore sempre lo stesso) trovo queste macchie sono tipo goccia ma hanno un alone marrone tipo ruggine...

                    Con il classico lavaggio non viene via dovevo a volte con la macchina di prima agire con l'unghia per toglierle, ma qualche striscio c'era e quindi su questa non vorrei farli
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                    Commenta


                    • Re: Come lavate la vostra Golf

                      Originariamente inviato da GioGt84 Visualizza il messaggio
                      Ho una rotativa...i giri ora non li ricordo,mi pare parta da 1000 o 1500...
                      @canest o @SaMaBa non mi avete pià dato risposta riguardo la lana..
                      Golf GT Sport TSI
                      "The GT V.I.P. Club" founder
                      The United Grey Club nr.03 (Member)

                      Commenta


                      • Re: Come lavate la vostra Golf

                        IceMatrix
                        Usa una claybar e relativo lubrificante (leggi le pagine precedenti) e vedrai che risolvi.
                        GioGt84
                        Se non ci sei riuscito con M105+ Scholl blu, puoi anzi devi provare con la lana.
                        Non esite che non vengano via, dai.
                        Conosco il tasparente VW e capisco che sia un po' difficile da trattare ma, cribbio, non è la ceramica dello Shuttle.
                        Quindi i casi sono 2:
                        riprovi con M105 + M205 ed insisti un po' di + (se hai la roto vai tranquillissimo) stando attento SEMPRE alle temperature (con la rotativa è d'obbligo).
                        vai di lana + M105 e finisci con un tampone + morbido in spugna (non hai altro???) di quello blu sempre facendo attenzione alle temperature. Il numero di giri della tua rotativa è nella media (alcune vanno da 600 a 1.800 giri).
                        La Mia Ex-Car / La Mia Car
                        Team Gloss

                        Commenta


                        • Re: Come lavate la vostra Golf

                          Vi lascio il link di un test che ho fatto sulla pulizia del canale dei cerchi invernali

                          Allora come promesso, oggi che ho trovato una mezz'ora di tempo, ho testato il prodotto in questione Dovevo finire di pulire i cerchi invernali che con vari sg

                          Commenta


                          • Re: Come lavate la vostra Golf

                            Bel lavoro canest, complimenti.
                            Adesso però ci dici con cosa hai "chiuso" i cerchi.
                            La Mia Ex-Car / La Mia Car
                            Team Gloss

                            Commenta


                            • Re: Come lavate la vostra Golf

                              Purtroppo non avendo ancora la Finish Kare ho chiuso con la cera lunga durata 3M (che è una specie di sigillante) che ormai metto dappertutto (vista la semplicità e velocità d'uso) un pò come il pane
                              Ad essere sincero aiuta nella pulizia ma sui cerchi tiene meno che sulla carrozzeria...devo acquistare una cera o sigillante serio...mi rimane solo il dubbio su quale acquistare, ma so già che finchè non li provo tutti non sarò contento

                              Commenta


                              • Re: Come lavate la vostra Golf

                                Bel lavoro cavolo!!!

                                Commenta


                                • Re: Come lavate la vostra Golf

                                  Originariamente inviato da canest Visualizza il messaggio
                                  Vi lascio il link di un test che ho fatto sulla pulizia del canale dei cerchi invernali

                                  http://lacuradellauto.forumattivo.co...cleaner#113672
                                  Se usi il decerante fai meno fatica e vengono via tutte le varie macchie.

                                  Commenta


                                  • Re: Come lavate la vostra Golf

                                    E quale sarebbe?
                                    Ci sono molti prodotti deceranti e io su quei cerchi ne ho passati parecchi di sgrassatori (con ph decisamente forte) ma per ogni tipo di sporco ci vuole il prodotto giusto.
                                    Per quanto riguarda la fatica... con il solo getto d'acqua lo sporco non sarebbe venuto via, un minimo di azione meccanica ci vuole ed è bastata una spazzolata.
                                    Ps. quei cerchi in 4 anni non erano mai stati puliti nel canale interno.

                                    Commenta


                                    • Re: Come lavate la vostra Golf

                                      A volte l'oio da gumbet .... ma meglio l'autolavaggio . Vicino a casa mia ce n'è uno con i rulli in gomma !!! Funzionano bene secondo voi ? E col nero ?
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: Come lavate la vostra Golf

                                        Col nero...c'è poco da fare...i graffi si notano pure lavandola a mano

                                        Commenta


                                        • Re: Come lavate la vostra Golf

                                          OK, e c'è anche un programma da 18 o 24 euro, non ricordo bene, che usa il polish !!! Funziona ?!? Intendo col nero perla...
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X