Esatto ho proprio quello
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Come lavate la vostra Golf
Comprimi
X
-
Re: Come lavate la vostra Golf
Mah, io già non la uso per le mani...
Sul volante non ce la metterei (anche io ho letto che c'è gente che la usa).
Commenta
-
ciao, ho la golf con il cambio DSG, ma la cuffia è di plastica o pelle ? e il "pomello" pelle ?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da SaMaBa Visualizza il messaggioAh comunque, visto che nessuno ha risposto QUI ho deciso di operare comunque.
- Lavaggio
-Clay (supernatural, risultata praticamente pulita)
- ri-lavaggio veloce
- asciugatura SENZA D155
- M205 con rotorbitale, tampone da 3" blu
- Poorboy's World White Diamond Show Glaze con rotorbitale e tampone da 3" arancio
- Collinite #476 con rotorbitale... da dare uno spettacolo, fatica ZERO, e che non mi ricordavo quella per toglierla, DA PAURA!!!
- dopo circa 24 ore: Supernatural Hybrid, data con la roto: sia da dare che da rimuovere è una passeggiata. Dopo circa 3 ore ne ho data un'altra mano (sulla scatola c'è scritto 1-24 ore tra una posa e l'altra).
Questa sera:
- plastiche esterne con Meguiar's Ultimate Protectant
- plastiche interne con 303
- vetri (devo decidere tra D120 ed altro)
- sigillo i cerchi con Optiseal.
FINE.
P.S.
Ci sto lavorando su da Lunedì tutti i giorni con orario 17:30-23:00 (pausa cena 30 minuti).
Devo smettere...
Comunque se avessi i mezzi per poter lavorare senza luce del sole penso che lo farei anch'io visto che ho l'auto piena di swirl
Commenta
-
quoto canestro
SaMaBa hai dato di fuori
Devi spiegarmi però un paio di cose... hai buttato la hybrid sopra la collinite... non era meglio il contrario?
Con che tampone manuale daresti il poorboy white diamond? hai usato quello da taglio vero?
Io pensavo di usarne uno intermedio il lake country bianco (quello che si usa per l'm205)sigpic
White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )
Commenta
-
Sto per prendere la Festol dall'altra parte.
LA ROTATIVA.
Detto questo:
Il trasparente delle WV è veramente duro (almeno quello della Polo).
canest questa settimana ero senza ADSL a casa e o andavo a letto alle 20:30 oppure...
Matteo[V]
Ho messo la Hybrid sulla Colli perchè sono sincero, 2 mani di #476 non ce l'vrei fatta a darle.
Se un giorno mai la proverai, capirai di cosa sto parlando (ti dico solo che è meglio la Finish Kare). Con sotto una mano di collnite e sopra 2 di Hybrid SPERO di non vedere + l'auto per almeno 6 mesi buoni.
Per l'inverno al massimo faccio un giretto di Hybrid veloce e via.
Poorboy's World White Diamond l'ho passato sempre con la roto e tampone arancio. Calcola che viene visto anche come un pre-wax quindi potresti darlo anche con un pad giallo, ma secondo me un Lake Country bianco è l'ideale. Devo dirti però che a parte il profumo sto prodotto non copre una mazza (almeno sull'argento è così): quindi o correggi oppure, sotto una buona luce, i difetti escono comunque tutti.
E comunque ieri sera ho finito l'auto: non ho potuto fare foto perchè diluviava. Questa mattina l'auto è tornata a casa sua ma credo che 2 foto le abbia fatte la mia fidanzata, spero.
Commenta
-
SaMaBa grazissime spero che sul bianco copra un pelino di più comunque vedremo... ok vado con il bianco che è una via di mezzo tra un tampone cera e uno da polish come l'arancio... poi a settembre dopo le ferie rotorbitale e viasigpic
Commenta
-
-
Usate un panno in microfibra per asciugare e di gran lunga superiore al daino !!!!!!!!!!!!!!FidateviCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ospite ma ci prendi in giro? ho speso almeno 100 euro in panni in microfibra e sto per spenderne un'altra cinquantina
Poi c'è panno e panno in microfibra... leggi leggi indietro e fatti un'idea delle persone con cui hai a che fare
Magari ti convinciamo a spendere qualche centino di euro in prodotti per l'autosigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da chicco1987 Visualizza il messaggioma per una macchina bianca che cera mi consigliate?io ho visto la dodo light fantastic o c'e qualcosa di meglio?
Commenta
-
Originariamente inviato da Matteo[V] Visualizza il messaggio@Emix74 ma ci prendi in giro? ho speso almeno 100 euro in panni in microfibra e sto per spenderne un'altra cinquantina
Poi c'è panno e panno in microfibra... leggi leggi indietro e fatti un'idea delle persone con cui hai a che fare
Magari ti convinciamo a spendere qualche centino di euro in prodotti per l'autoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ospite se hai occasione di leggere qualche pagina indietro siamo un pò più AVANTI rispetto all'usare SOLO la microfibra in fase di asciugatura
Per la cronaca ho almeno 10 panni in microfibra i cobra, hai presente?sigpic
Commenta
-
Ritirerò la car tra pochi giorni intanto mi fornisco di tutto il necessario per la pulizia. Ultimamente state discutendo su prodotti per parti specifiche, sull' asciugatura, sulla lucidatura.
Invece per quanto riguarda il lavaggio di base della mia carrozzeria, in questo caso bianca, quali shampo dovrei usare? forse soprattutto quali dovrei evitare? Ci sono una marea di pagine in questo post :SCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
massix io mi accodo alla tua richiesta, in quanto sto cercando di capire come iniziare a lavare la mia bianchina!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta