L'M21 è una cera a lunga durata...diciamo che ha più potere protettivo delle cere "classiche" e meno effetto bagnato, per dirla breve.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Come lavate la vostra Golf
Comprimi
X
-
Re: Come lavate la vostra Golf
E che si vuole aggiungere?
Ottimo lavoro canest!!!
Ehhhh Mezza il calinda è un abrasivo e manco tanto delicato... a sto punto vado di M205 e rotorbitale. I montanti nero lucido li ho lucidati con la rotorbitale e M205, poi ho passato la Collinite #845. Non ho idea di quanto dureranno perchè sti cosi si rigano solo a guardarli
Commenta
-
Originariamente inviato da SaMaBa Visualizza il messaggioE che si vuole aggiungere?
Ottimo lavoro canest!!!
Ehhhh Mezza il calinda è un abrasivo e manco tanto delicato... a sto punto vado di M205 e rotorbitale. I montanti nero lucido li ho lucidati con la rotorbitale e M205, poi ho passato la Collinite #845. Non ho idea di quanto dureranno perchè sti cosi si rigano solo a guardarli
---------- Post added at 18:08 ---------- Previous post was at 18:07 ----------
Da dove si ordinano i prodotti per avere lo sconto la cura dell'auto?[
Commenta
-
Originariamente inviato da CiscoGTI Visualizza il messaggioMa tu ogni volta che vai all'autolavaggio fai un set fotografico di tutte le operazioni?
Comunque interessante quel lucida gomme...davvero efficace, ma è spray o in gel?
riguardo allo spray è liquido, e assai "untuoso" ehehCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da criveGTI Visualizza il messaggioPer le plastiche come i fanali posteriori che ci sono i micrograffi cosa si può usare?
Commenta
-
Golf GT Sport TSI
"The GT V.I.P. Club" founder
The United Grey Club nr.03 (Member)
Commenta
-
Originariamente inviato da GioGt84 Visualizza il messaggioE di questo mio trattamento che ne dite?
[ATTACH=CONFIG]57684[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]57685[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]57682[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]57683[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]57681[/ATTACH]
Da notare i fiflessi delle nuvole nella 3 foto, sul cofano...oltre a tutti gli altri ..il tetto nero lucido sembra uno specchio ! però li aveva già un pò di polvere
Nell'ultima, notate i sassi riflessi ..
Commenta
-
Quoto!!!
Allora ragazzi io fino a che non arrivano i prodotti lavavo la macchina cosi:
Risciacquo con il tubo dell acqua poi secchio con schampoo con cera guanto bella insaponata poi risciacquo e l asciugavo con delle pelli antiche ma veniva bene!!!
Ora : ta dan...
Lavaggio con D111 con un secchio di acqua pulita e nell altro secchio shampoo e 2 guanti...
poi sgrassatore D108
poi D155
poi risciacquo e asciugo è giusto l ordine???
(ho lasciato da parte il lavaggio dei cerchi)
Commenta
-
Originariamente inviato da GioGt84 Visualizza il messaggioE di questo mio trattamento che ne dite?
CUT
Commenta
-
Originariamente inviato da criveGTI Visualizza il messaggioQuoto!!!
Allora ragazzi io fino a che non arrivano i prodotti lavavo la macchina cosi:
Risciacquo con il tubo dell acqua poi secchio con schampoo con cera guanto bella insaponata poi risciacquo e l asciugavo con delle pelli antiche ma veniva bene!!!
Ora : ta dan...
Lavaggio con D111 con un secchio di acqua pulita e nell altro secchio shampoo e 2 guanti...
poi sgrassatore D108
poi D155
poi risciacquo e asciugo è giusto l ordine???
(ho lasciato da parte il lavaggio dei cerchi)
Prima dai il D108 dove serve...lo lasci agire e poi, dove lo hai spruzzato ci passi con una spugna e risciacqui...
poi passi ai cerchi qui l'azione del prodotto è ancora più veloce...pulisci il cerchio (uno per volta) e lo sciacqui...
poi passi al lavaggio con lo shampoo... mega risciacquo per togliere ogni traccia di shampoo e poi D155 + asciugatura
Questa non è la regola, non esistono regole precise, io mi trovo bene in questo modo.
Ospite solitamente consigliano un qualsiasi quick detailer come ad esempio il D155, ma io mi trovo bene anche con prodotti più sgrassanti come ad esempio il D101 o il D108
Commenta
-
Originariamente inviato da GOLF-VI-GTI-DSG Visualizza il messaggioogni volta? auhauah calcolando che faccio una pulizia rapidissima una volta a settimana e una intensa di questo genere almeno una volta ogni 2-3 settimane direi che se facessi sempre il book mi bannerebbero per occupazione abusiva di MB! ahahah
riguardo allo spray è liquido, e assai "untuoso" eheh
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta