annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Targa senza città e anno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Targa senza città e anno

Ciao a tutti, sto aspettando la Golf 7, volevo sapere se esiste la possibilità di avere la targa senza anno e città... Vedo targhe che lo hanno e altre no, quale è la il motivo?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: Targa senza città e anno

Di solito per pigrizia non attaccano gli adesivi, a me nelle due ultime auto non c'erano.

Commenta

Ultimamente i concessionari tendono a non metterli, salvo specifica richiesta. Se tu li chiedi stai sicuro che ci saranno.

Commenta

E molti li cancellano via quando se li ritrovano scritti....

Commenta

Sposto in una sezione comune
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Originariamente inviato da Tuco Visualizza il messaggio
            E molti li cancellano via quando se li ritrovano scritti....
            Esatto!!
            Alessandro
            La mia Golf
            La mia A

Commenta

In linea di massima sigla della provincia e anno di immatricolazione ormai li mettono su richiesta specifica del cliente. Io nelle ultime auto ho chiesto solo di avere una targa dispari, visto che mia moglie ha l'auto con targa pari (sia mai che in Comune si pensino di imporre le targhe alterne...)
              Passat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv - Executive Pack+vetri posteriori oscurati+ruotino di scorta+antifurto volumetrico+estensione garanzia 2 anni o 120mila km (Ex Golf VII Variant)

Commenta

A me le hanno sempre messe, senza chiedere niente forse varia a seconda della zona

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Ragazzi comunque è semplice, se uno le vuole lo dice, se non le vuole idem.
                  sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

Commenta

Io gli dissi che non volevo la provincia...........e non mi han messo neanche l'anno!!!!
                    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

Comunque ragazzi, se uno decide di metterli anche dopo, può benissimo farlo, basta stare attenti ad appiccicarli dritti e centrati. In conce ce li hanno, oppure possono procurarli in Motorizzazione.

Commenta

Quando ho ordinato la mia ho espressamente richiesto di non mettere ne anno ne provincia e così è stato. Comunque all'atto della consegna mi hanno lasciato i relativi adesivi a corredo dei documenti dell'auto, in modo da poterli apporre in quasiasi momento a mia scelta.

Commenta

Sulla mia precedente auto acquistata nel 2008 avevo sia anno che provincia... Mentre su quella attuale (ritirata a inizio luglio) ne anno ne provincia... Entrambe le auto sono state acquistate in Varese ma in due conce diverse la prima Peugeot e l'ultima VW.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Sto operando...
                          X