annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Test lampade H7: Osram la vincitrice

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Test lampade H7: Osram la vincitrice

    E chi l'avrebbe mai detto .... Questo marchio, famoso nel mondo dal 1906, nato dal nome dei due materiali necessari all'epoca per produrre i filamenti: l'Osmio e il Wolframio (o tungsteno, nome con cui questo metallo è maggiormente conosciuto).
    sigpic qui una breve descrizione

    Commenta


    • #22
      Re: Test lampade H7: Osram la vincitrice

      Sono 6 anni che ho le Osram nightbreaker sugli abbaglianti, e svolgno ancora egregiamente il loro lavoro.....e parabole perfette (se non erro sono omologate ece r37)

      Commenta


      • #23
        Re: Test lampade H7: Osram la vincitrice

        Io monto da una parte la nightbreaker e dall'altra nightbreaker unlimited siccome una si è bruciata comunque nulla da dire visibilità ottima, e l'unlimited leggermente più bianca
        Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

        Commenta


        • #24
          Re: Test lampade H7: Osram la vincitrice

          mi ero dimenticato che quando ho venduto la mk6 avevo conservato le osram cosi stasera le ho rimontate appena riesco vedo se rendono pure nella mk7 oppure no
          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

          Commenta


          • #25
            Re: Test lampade H7: Osram la vincitrice

            Io monto philips crystal vision,nel complesso sono soddisfatto.
            sigpic

            Commenta


            • #26
              Re: Test lampade H7: Osram la vincitrice

              Io ho le Philips extreme vision, tenute un anno sulle anabbaglianti e spostate poi circa 6 anni sulle abbaglianti in concomitanza al montaggio dei bixeno; ne avevo comprate 2 coppie per tenerne una di scorta, ma ancora fanno egregiamente il loro lavoro, anche se ovviamente sono molto meno utilizzate adesso che all'inizio.
              Però il fatto che vengano spente e riaccese con una certa frequenza, a differenza di quanto accade per le lampade montate sulle luci basse, secondo me le stressa non poco.
              Nel frattempo ho fatto fuori 3 coppie di led per posizioni (per completezza aggiungo che quelli che mi sono durati di più sono del led cinesi da 9 euro, a differenza di alcuni prodotti dal marchio "altisonante").

              Commenta


              • #27
                Re: Test lampade H7: Osram la vincitrice

                Io ho montato da pochi giorni le NBU (su consiglio di RouxLouka) e devo dire che sono soddisfatto. La luce è un po' più chiara ma non è bianca accecante che può dar fastidio agli altri, la profondità aumenta ma sopratutto la larghezza del fascio luminoso cambia in meglio. Infine ho notato che nel mezzo buio sembrano meno luminose ma nel buio pesto sembra di guidare di giorno rispetto a prima.
                Dipende a che prezzo si trovano ma sono un bel upgrade per chi guida spesso di notte e non monta gli xeno.
                /// Vw Golf 1.6 TDI Highline, La Mia Belva! ///
                Candy White, Cerchi Neri, Pinze Rosse, XDS!

                Commenta


                • #28
                  Re: Test lampade H7: Osram la vincitrice

                  Detto fatto oggi si è fulminata la seconda osram a distanza di un mese dall'altra,in complesso sono durate 22/23 mesi, sapevo che la durata era dimezzata rispetto una lampadina normale nel complesso se riacquisterò
                  Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Test lampade H7: Osram la vincitrice

                    Io ho appena montato le Philips Xtreme vision +130 e a dir la verità sono rimasto un po' deluso, pensavo facessero più luce, infatti come da test sono simili alle osram standard.. Se sapevo di questo test avrei comprato le nightbraker..avevo preso le philips perché avevano una durata dichiarata più alta.
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Test lampade H7: Osram la vincitrice

                      Ragazzi, io ho sostituito le mie lampadine originali con delle PHILIPS WHITE VISION. Nel complesso sono soddisfatto, la luce è nettamente più bianca rispetto alle vecchie lampade, e l'effetto visivo con i fari dotato di lente, è anche un piacevole. dDanno effetto di azzurrino sul bordo. L'intensità luminosa è la stessa, ovvero, la quantità di luce emessa è paritaria alle vecchie. Sulla Golf 6 avevo montato le extreme vision e devo dire che il fascio luminoso era più profondo anche se con una colorimetria più gialla. Vi allego delle foto, calcolate che sono state fatte con uno smartphone S2 al buio.
                      Prezzo 19,50 su amazon H7 + W5W
                      File allegati
                      Volkswagen Passat Variant, 2.0 TDI 110cv Bluemotion Technology, Comfortline
                      The 110's Club - TESSERA # 1

                      Commenta


                      • #31
                        Re: Test lampade H7: Osram la vincitrice

                        Volevo montare anch'io tutta la serie delle osram NB. Ma mi sembra che h15 non ci sia.

                        Commenta


                        • #32
                          Re: Test lampade H7: Osram la vincitrice

                          No le H15 sono solo "standard" o Cool Blue Intense anche se queste di fatto hanno la temperatura colore delle NB (3750K°).

                          Commenta


                          • #33
                            Re: Test lampade H7: Osram la vincitrice

                            Saranno sicuramente il mio prossimo acquisto. Ero solo un attimino indeciso tra le NB e le osram rally da 65w. Ma ho paura di bruciare i cavi.

                            Commenta


                            • #34
                              Re: Test lampade H7: Osram la vincitrice

                              Ragazzi una domanda forse stupida.
                              Siccome ho l'estensione della garanzia ancora per 3 anni posso sostituirle tranquillamente oppure devo aspettare che scada?
                              Quando vado da VW montano solo quelle indicate da loro o posso portare le mie?

                              Io nel test mi sarei aspettato Philips, strano, promettono fasci più profondi e durata maggiore ma nella classifica cambia poco a parte il primo posto.
                              VW Golf TGI HL DSG

                              http://www.spritmonitor.de/en/detail/650867.html

                              Commenta


                              • #35
                                Re: Test lampade H7: Osram la vincitrice

                                Le lampade tipo NB o Phillips sono omologate per l'utilizzo su strada. Dunque nessun problema per la sostituzione in conce. L'unica è che ti rubano 30 euro per la manodopera.

                                Commenta


                                • #36
                                  Qualcuno ha mai provato a mettere queste lampadine come luci di svolta su golf 7 con bi xeno? Questi sarebbero led, quindi si presuppone luce veramente bianca, rispetto ad osram night breaker unlimited montate dalla maggior parte degli utenti

                                  Kit LED H11 senza ventola. Compatti, impermeabili, senza ventola: praticamente indistruttibili. Top Quality. Ideali per Fendinebbia, abbaglianti e spazi ristretti. Canbus sul 85% delle auto.
                                  sigpic
                                  TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                                  La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                                  Commenta

                                  Sto operando...
                                  X