annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Pesi equilibratura cerchi in lega

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pesi equilibratura cerchi in lega

    Ciao a tutti pongo questo quesito, ho cercato ma non ho trovato nulla. Premetto non sono pazzo, ma ho notato che la mia MK7 sui cerchi originali Santiago, essendo internamente neri, ha i pesi di equilibratura interni di colore nero, ora io a suo tempo, ho acquistato dei cerchi non originali per invernali e il gommista mi ha messo i pesi classici color grigio, che si vedono e mi fanno abbastanza schifo, secondo voi in giro per l'anno prossimo che dovrò sostituire le gomme, si trovano di color nero?

  • #2
    Re: Pesi equilibratura cerchi in lega

    Certo si trovano quelli neri ma piu' che altro devi trovare il gommista che ce l' ha, non ho mai cercato per acquistarli!
    Io gli ho semplicemente fatto dare una spruzzata di nero ed ho risolto senza spese.
    sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

    Commenta


    • #3
      Re: Pesi equilibratura cerchi in lega

      Guarda il mio gommista quando glieli chiesi mi guardò come se fossi un marziano, comunque in mancanza d'altro la tu mi pare una buon soluzione, sperando che col tempo e lavaggi frequenti non vada via poi il colore

      Commenta


      • #4
        Re: Pesi equilibratura cerchi in lega

        Il gommista dove andavo prima li aveva (stesso prezzo degl' altri ), li montavo anche sulla moto, anzi la prima volta li misi prorpio sulla moto.
        Per quanto riguarda il verniciarli ce l' ho da due anni, tra un po' cambio le gomme e sono ancora li', neri. Pero' per dire non vado mai a pressione a 1cm dal cerchio o carrozzeria (peggio), sempre con spugnetta e poi risciacquo con lancia a distanza consigliata, quindi lavaggi che non potrebbero mai andare ad intaccare un pesino li' dietro.
        sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

        Commenta


        • #5
          Re: Pesi equilibratura cerchi in lega

          Allora la prossima primavera quando smontero' i cerchi per il cambio stagione e li puliro' internamente, provero' a farli neri, come dici tu'.

          Commenta


          • #6
            Re: Pesi equilibratura cerchi in lega

            Sono andato a rivederli giusto per curiosita', non sono piu' come appena verniciati ma quando li guardi all' occhio risultano ancora neri
            sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

            Commenta


            • #7
              Re: Pesi equilibratura cerchi in lega

              Hai usato un comune ritocco col pennellino color nero lucido, e pio hai dato sopra sempre col pennellino il trasparente?

              Commenta


              • #8
                Re: Pesi equilibratura cerchi in lega

                Originariamente inviato da Fra 1971 Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti pongo questo quesito, ho cercato ma non ho trovato nulla. Premetto non sono pazzo, ma ho notato che la mia MK7 sui cerchi originali Santiago, essendo internamente neri, ha i pesi di equilibratura interni di colore nero, ora io a suo tempo, ho acquistato dei cerchi non originali per invernali e il gommista mi ha messo i pesi classici color grigio, che si vedono e mi fanno abbastanza schifo, secondo voi in giro per l'anno prossimo che dovrò sostituire le gomme, si trovano di color nero?
                Se ti puo' interessare francesco esistono di tutti i colori,io per i miei clienti uso quelli classici,pero' se' arriva un cerchio nero gli metto giustamente quelli neri perche' fanno la loro figura
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #9
                  Re: Pesi equilibratura cerchi in lega

                  Originariamente inviato da Fra 1971 Visualizza il messaggio
                  Hai usato un comune ritocco col pennellino color nero lucido, e pio hai dato sopra sempre col pennellino il trasparente?
                  No li ho portati al mio carrozziere e gli ha dato una spruzzata di nero ma non davanti a me, gliel' ho lasciati!

                  Come ti avevo detto ci sono gommisti (seri) che ce l' hanno e molti che non ce l' hanno!
                  sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Pesi equilibratura cerchi in lega

                    Diciamo che la maggior parte ne e' sprovvista, anche se basterebbe poco, visto che i cerchi in commercio sono quasi tutti neri o grigi.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X