annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

RNS 510 Led H e tasti parte superiore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• RNS 510 Led H e tasti parte superiore

Ciao a tutti,
    da pochi giorni ho installato sulla mia golf 5 Gti, un navigatore RNS 510 Led versione H nuovo però ho notato che i pulsanti della parte superiore del navigatore per essere azionati devo premere un po'.
    In particolare i pulsanti di cui parlo solo freccia a destra sinistra espulsione CD/DVD e attivazione comandi vocali, per farli non basta premerli normalmente ma devo premere abbastanza deciso altrimenti non funzionano, prima con l'MFD 2 DVD bastava premerli leggermente e funzionavano benessimo.
    E' problema del mio nuovo navigatore oppure e' uguale su tuttu gli rns 510?

Aspetto vostre notizie, grazie.

Re: RNS 510 Led H e tasti parte superiore

La sensazione che ho è che quello sia un RNS revisionato e magari mettendo la mascherina anteriore non faccia ben aderenza con i pulsante alti...
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Re: RNS 510 Led H e tasti parte superiore

Potrebbe essere come dice ice , ma anche da nuovi alcuni apparecchi possono avere delle difettosita' . Ho visto che l hai messo su una GTI 5 , hai avuto bisogno di cambiare anche la gateway per installarlo?
      GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

Commenta

Sto operando...
      X