annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuovi sistemi di intrattenimento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuovi sistemi di intrattenimento

Ho trovato questo a proposito di nuova golf A3 e octavia.

sembra interessante... chissà se potranno funzionare anche su golf 6!
    magari un nuovo navigatore con la possibilità di collegarsi a internet con la connessione del cellulare può risultare comodo anche se è sempre un di piu.
    pero spero che facciano un pezzo estraibile altrimenti siamo sempre alle solite come con l rns510!

Re: Nuovi sistemi di intrattenimento

Eh si, con questa moda dei socialnetwork puntano tutto sulle nuove funzioni del navigatore, collegamenti a internet etc. trascurando magari qualcos'altro di più importante

Come la penso io: tutte minch*ate.

"Il nuovo sistema multimediale offrirà una gamma evoluta di funzioni, tra cui: navigazione dinamica e in tempo reale mediante Google Earth, grafica luminosa grazie al microprocessore ad alte prestazioni NVIDIA(R) Tegra 2, accesso ad Internet e connettività wireless. Una memoria flash incorporata fornirà i dati per la navigazione dinamica"

Commenta

Interessante.......almeno dovrebbe scendere il prezzo del RNS

Commenta

esatto. magari crollano anche i furti Dell rns e finalmente mi deciderò a comprarlo :P

Commenta

Resta comunque il fatto che è già superata come cosa... A fine anno finalmente sarà disponibile il D.A.B. e forse anche in Italia arriverà la possibilità di ascoltare la radio satellitare...
          The United Grey Club nr.015 (Member)

Commenta

ma l RCD 510 non supporta gia il dab?

Commenta

Originariamente inviato da mine Visualizza il messaggio
              Come la penso io: tutte minch*ate.
              Io la trovo una cosa ottima che sul navi ci sia la connessione.
              Se avete un navi senza connessione, dovete andare alla stazione ferroviaria di xyz, se non sapete la via o la cercate nella mappa non la trovate, mi è capitato spesso con stazioni piccole o solo fermate del treno; con la connessione ed il navigatore dell'android (google navigatore), scrivo diretamente xyz stazione ferroviaria e mi porta proprio davanti.
              Altro caso, decidete di andare al centro commerciale o chissà che altro posto, ma non sapete l'indirizzo, semplice, nel navigatore scrivi centro commerciale zzz e lui vi porta.
              Lo trovo veramente un grande aiuto.

Commenta

Con l'accortezza di fare tutto a macchina ferma.....

Commenta

speriamo di si, pero' c'e' la funzone che parli e lui scrive, capendo come funziona si evita di scrivere a mano.

Commenta

Avevo letto male il titolo
                    Avevo capito altri tipi di intattenimento (legge merlin)
                    Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.

Commenta

Originariamente inviato da logic Visualizza il messaggio
                      Avevo capito altri tipi di intattenimento
                      Idem, il navigatore collegato ad internet può essere comodo, ma per esempio andare su internet dalla macchina, non mi sembra una grossa utilità.

Commenta

Ma in VW si mettono a stringere accordi con Harman dopo che ho ordinato il Discover Pro io?
                        Al posto di dire quanto vale l'accordo e tutte quelle cose che non mi interessano, hanno paura di scrivere cosa montano, da quale settimana e a quale prezzo!

Ultima modifica di Ospite; 26/04/2013, 09:57. Motivo: cleaned up
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Ospite occhio a cosa e dove scrivi...
                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Sto operando...
                          X