annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

2Din indeciso sulla scelta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 2Din indeciso sulla scelta

Ciao a tutti ragazzi, sulla mia golfV ho un RNS300, che onestamente mi piace e va bene, purtroppo però non ha il BT incluso e questo secondo me la penalizza molto. Non mi piacciono le soluzioni poco integrate quindi stavo facendo questo ragionamento:
    Siccome voglio che il BT si senta nelle casse dello stereo, immagino che un kit degno di questo nome costi qualche soldino, quindi, vorrei vendere la mia, e aggiungendo la differenza comprare un doppio din anche usato, ma che mi permetta di avere il navigatore aggiornabile (magari con memoria interna?), bluetooth x il cell, ingressi aux usb etc..
    Ho visto girovagando su internet 2 o 3 modelli, ma onestamente non ho letto abbastanza da potermi orientare su un qualcosa di specifico: sono sicuro che comprerei una cagata o comunque un qualcosa che con pari caratteristiche sarebbe probabilmente reperibile ad un minor costo.
    ??????????
    Un RNS510 usato lo prenderei al volo!
    Kenwood8028-6028-6029
    alpine iva-w202r
    ??????

Sulla mia macchina c'è già installata l'antenna GPS, quindi suppongo siano attacchi standard e compatibili fra tutte le autoradio?

Scusate la lungaggine!!

Grazie per l'attenzione!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: 2Din indeciso sulla scelta

Io se fossi in te non avrei dubbi RNS tutta la vita. Io ho l'RCD510, ma le potenzialità lette dell' RNS ne fanno veramente un prodotto ottimo. La scelta su un prodotto diverso secondo me dipende solo se hai un impianto di amplificazione
    particolare per audiofili altrimenti resta valida e prioritaria RNS. Ciao Maurizio
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Sto operando...
    X