annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Rns 300 Off Road!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rns 300 Off Road!

Ciao a tutti il navi del touran mi da posizione off road ovunque io sia, che successe??
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Rns 300 Off Road!

semplice... che il gps non trova la posizione ti capita spesso o di rado?

Commenta

mi succede che non trova più la posizione dall'ultima volta che l'ho portata in conce, avrò fatto 600km e non l'ha mai beccata
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

potrebbe anche essere semplicemente un problema di sw (fw/mappe) o l'antenna gps che ha qualche problema.. cosa hanno fatto in conce?

Commenta

guarda in conce lascia stare che hanno fatto solo casini: sono andato a far riparare una turbina con la geometria variabile dura in garanzia e mi hanno sostituito un non meglio identificato cablaggio del turbo fuori garanzia a 290€ naturalmente il guasto si è ripresentato identico al ritiro della vettura e mi sono fatto le vacanze con la macchina che andava in recovery appena c'era una salita..
          cmq provato bene il navi è completamente nel pallone: canna sia la posizione in gradi sia la corrispettiva via.. cioè se sono a casa mia mi dice che sono a delle coordinate molto più a sud ma mi dice anche che sono in una via di un paese molto più a nord..

Commenta

la macchina stessa quindi è fuori garanzia..?
            devono sistemartela ...credo che sia l'antenna gps calibrata male non saprei esattamente..

aspettiamo anche altri pareri più professionali eheh

Commenta

no no la macchina è in garanzia usato, l'ho presa 4 mesi fa. Il punto è che la turbina è coperta dalla garanzia, i cablaggi invece no in quanto considerati materiale di consumo

Commenta

Sto operando...
              X