annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Rns 300 Off Road!
Comprimi
X
-
Rns 300 Off Road!
Ciao a tutti il navi del touran mi da posizione off road ovunque io sia, che successe??Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: Rns 300 Off Road!
mi succede che non trova più la posizione dall'ultima volta che l'ho portata in conce, avrò fatto 600km e non l'ha mai beccataCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
guarda in conce lascia stare che hanno fatto solo casini: sono andato a far riparare una turbina con la geometria variabile dura in garanzia e mi hanno sostituito un non meglio identificato cablaggio del turbo fuori garanzia a 290€ naturalmente il guasto si è ripresentato identico al ritiro della vettura e mi sono fatto le vacanze con la macchina che andava in recovery appena c'era una salita..
cmq provato bene il navi è completamente nel pallone: canna sia la posizione in gradi sia la corrispettiva via.. cioè se sono a casa mia mi dice che sono a delle coordinate molto più a sud ma mi dice anche che sono in una via di un paese molto più a nord..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
no no la macchina è in garanzia usato, l'ho presa 4 mesi fa. Il punto è che la turbina è coperta dalla garanzia, i cablaggi invece no in quanto considerati materiale di consumoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta