annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Aggiornamento rubrica con bt premium

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Aggiornamento rubrica con bt premium

Codifica ? Io ho tutto di serie e non ho ancora usato il vag.
    Se il C5 dovrebbe essere compatibile non riesco a capire perchè non gestisce gli sms. C'è qualche impostazione da fare ?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Allora forse è un problema di firmware del navigatore!
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Ragazzi, ho trovato questa interessante discussione...leggete l'ultimo post: http://www............/forum/f95/tel...0-a-12836.html.
        Personalmente ho già scaricato l'applicazione per il cell. ora devo solo provare....speriamo bene!
        VW Golf 2.0 TDI 140cv DSG, Bianca, 5 porte, vetri posteriori oscurati, cerchi Porto, gruppo ottico posteriore a LED, luce & visibilità, Pacchetto portaoggetti, RCD 510, Bluetooth premium, volante multifunzionale, Park assist, Ruota minispare

Commenta

Niente da fare! non sono riuscito a stabilire la connessione con il programma scaricato: mi chiede di inserire il codice nell'MFA che dovrebbe essere (dalle istruzioni) 1-2-3-4, ma come faccio a dargli l'ok??????? Qualcuno ha qualche suggerimento? Grazie
          VW Golf 2.0 TDI 140cv DSG, Bianca, 5 porte, vetri posteriori oscurati, cerchi Porto, gruppo ottico posteriore a LED, luce & visibilità, Pacchetto portaoggetti, RCD 510, Bluetooth premium, volante multifunzionale, Park assist, Ruota minispare

Commenta

ho lo stesso identico problema con bt premium e s2.

ora provo anche io

ps ho letto dell'aggiornamenti del software della centralina:

qualcuno ha provato?
            Ultima modifica di Mcz; 23/02/2012, 20:36.

Commenta

non sono riuscito ad usare la app consigliata però ho scoperto questa soluzione temporanea:

1) cancellare il profilo del samsung s2
              2) far rieseguire la connessione dell's2 alla macchina (macchina che cerca il telefono), a questo punto noterete che scarica tutta la rubrica (bisogna dire al telefono di autorizzare sempre l'accesso alla rubrica quando compare il messsagio) e che NON è attiva rSAP
              3) alla prima successiva richiesta di connessione della macchina, il telefono chiede autorizzazione per concedere modalità rSAP e bisogna NON darla (ogni volta) in questo modo scarica tutta la rubrica ed inoltre il telefono rimane attivo localmente (quindi si può usare la connessione dati sul telefono pur essendo connesso in vivavoce)

la seccatura è che ogni volta bisogna dirgli di NON autorizzare rsap

Commenta

Mi collego a questo topic.

Con lumia 710 e RNS 510 avviene il riconoscimento ma non carica la rubrica... qualcuno ha una soluzione?

Commenta

Sto operando...
                X