annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Aggiornamento rubrica con bt premium
Comprimi
X
-
Aggiornamento rubrica con bt premium
Apro un nuovo post perchè mi sono letto praticamente tutte le discussioni della sezione ma non ho trovato la risposta al mio problema. Pertanto spero che ci sia qualcuno, nonostante le ferie d'Agosto, che sappia aiutarmi a risolvere il mio dilemma. Per farla breve, ho da poco cambiato cell. passando da un nokia (perfettamente compatibile con il bt premium della mia golf my 2011) con un samsung galaxy s2. Ho connesso il telefono al bt della macchina, ha caricato la rubrica, tutto ok insomma. Inspiegabilmente, il giorno dopo, riconosceva il cell, riceveva chiamate, ma non caricava la rubrica. Poichè approfitto degli spostamenti in macchina per fare parecchie telefonate di lavoro, per me è fondamentale avere tutta la rubrica a disposizione! Ho fatto mille prove: ho disconnesso più volte il cell e ho ripetuto la prova di riconoscimento, ma niente! In pratica interroga il cell che infatti mi segnala il tentativo da parte di vw phone di scaricare la rubrica ma niente: impossibile caricare la rubrica, 0 voci trovate. Qualcuno mi sa dare la soluzione del mio problema? Grazie mille in anticipo!VW Golf 2.0 TDI 140cv DSG, Bianca, 5 porte, vetri posteriori oscurati, cerchi Porto, gruppo ottico posteriore a LED, luce & visibilità, Pacchetto portaoggetti, RCD 510, Bluetooth premium, volante multifunzionale, Park assist, Ruota minispareTag: Nessuno
-
Re: Aggiornamento rubrica con bt premium
secondo me il bluetooth delle nostre macchine riconoscono solo i numeri sulla sim. ti spiego. nella mia rubrica dalla macchina non vede tutti i numeri ma solo i più vecchi, quindi ho dedotto che siano quelli della sim.
però ripeto che è un secondo me...aspettiamo gli esperti!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
che centralina BT hai? riesci a vedere il codice togliendo la paratia di plastica sotto il sedile?white club n°95 | gti club n°35 | record personale Monza 2'28"
sigpic
Commenta
-
Più tardi controllo e vi faccio sapere. A dopoVW Golf 2.0 TDI 140cv DSG, Bianca, 5 porte, vetri posteriori oscurati, cerchi Porto, gruppo ottico posteriore a LED, luce & visibilità, Pacchetto portaoggetti, RCD 510, Bluetooth premium, volante multifunzionale, Park assist, Ruota minispare
Commenta
-
Ciao Riccardo!spero di poteri essere d'aiuto..anche se secondo me è solo il tuo Samsung...
A me e capitata la stessa cosa(premetto che non ho il premium della casa ma il kit metavoice che e la stessa cosa ma con software più aggiornato)...con il Nokia del lavoro tutto perfetto,mentre con il mio Samsung niente da fare...la stessa cosa che e successo a te..allora cambiai di nuovo il cell prendendo un nokia,che funzionò alla perfezione.
Adesso ho l'i-phone 4 e ho ancora meno problemi rispetto al nokia.
Quindi secondo me devi solo cambiare cell...o altrimenti provare ad andare alla vw e farti aggiornare il software del kit...che più o meno arriva ogni 4 mesi...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Non sono ancora riuscito a controllare che tipo di centralina ho. Non riesco a togliere la protezione in polistirolo. Consigli su come procedere senza romper niente?VW Golf 2.0 TDI 140cv DSG, Bianca, 5 porte, vetri posteriori oscurati, cerchi Porto, gruppo ottico posteriore a LED, luce & visibilità, Pacchetto portaoggetti, RCD 510, Bluetooth premium, volante multifunzionale, Park assist, Ruota minispare
Commenta
-
Su questo non posso aiutarti mi spiace... ma se vai alla concessionaria vw forse ti conviene..ci mettono 10 minuti...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ho degli aggiornamenti sull’argomento: ieri puntatina in concessionaria, il capo officina mi ha detto che con i vari samsung S2, Iphone, blackberry ecc. esiste un problema di lettura della rubrica: in pratica la macchina scarica solo parzialmente la rubrica saltando un certo numero di nominativi per lettera! Anche con le Audi stesso problema. Facendo l’aggiornamento non si risolve il problema! Risulta anche a voi?VW Golf 2.0 TDI 140cv DSG, Bianca, 5 porte, vetri posteriori oscurati, cerchi Porto, gruppo ottico posteriore a LED, luce & visibilità, Pacchetto portaoggetti, RCD 510, Bluetooth premium, volante multifunzionale, Park assist, Ruota minispare
Commenta
-
a me ha semprefunzionato, sia con il gasaxy s, che con il gs2!!!!
quando si collega il ceel al BT ti fa un segnale di avvertimento.. dopo un po se riprendi il cell, troverai un avviso che ti chiede se il BT puo accedere alla rubrica, tu metti lo SLASCH su '' sempre consentito'' ed hai risolto..sigpic
Agro Pontino
Commenta
-
Ciao Matty, la spunta sul sempre consentito l'ho messa alla prima attivazione. Anche se faccio l'aggiornamento manuale della rubrica dal menù del MFA mi registra solo 274 voci su 450 presenti sul telefono. Prima con il nokia 5800 le registrava tutte!!!! Se il tuo funziona ci deve essere qualcosa che bisogna fare nelle impostazioni. Mi aiuti a capire qual è il problema? Grazie milleVW Golf 2.0 TDI 140cv DSG, Bianca, 5 porte, vetri posteriori oscurati, cerchi Porto, gruppo ottico posteriore a LED, luce & visibilità, Pacchetto portaoggetti, RCD 510, Bluetooth premium, volante multifunzionale, Park assist, Ruota minispare
Commenta
-
Io ho un Nokia c7 e prima un Nokia C98 sia in modalità normale che in sim remota la rubrica viene scaricata al volo in pochi secondi e neanche me ne accorgo.
MaurizioCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao, purtroppo ho chiesto anche in un'altra officina vw, e mi hanno confermato che gli unici cell compatibili al 100% sono i nokia. Gli altri hanno soprattutto problemi di aggiornamento della rubrica. In pratica, scarica solo parte dei nomi per ogni singola lettera. Ho notato anche che nel display del MFA se visualizzo la schermata dedicata al telefono, dopo che si connette con successo, scrive impossibile stabilire la connessione, ergo ci deve essere qualche incompatibilità. Mi hanno anche detto che non ci sono aggiornamenti della centralina in merito a questi difetti, sarà vero?VW Golf 2.0 TDI 140cv DSG, Bianca, 5 porte, vetri posteriori oscurati, cerchi Porto, gruppo ottico posteriore a LED, luce & visibilità, Pacchetto portaoggetti, RCD 510, Bluetooth premium, volante multifunzionale, Park assist, Ruota minispare
Commenta
-
L'unica soluzione è trovare un amico che abbia il telefono noka cosi puoi verificare se è colpa del cellulare oppure delle centraline. D'altro canto le centraline sono spesso non a caso
marchiate NOKIA o NOVERO.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io per esempio ho un Nokia C5 ed è compatibile in tutto tranne gli sms. A chi ha lo stesso cell gli risulta ?
p.s. Io ho questo link ma non so se sia aggiornato
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
In che senso incompatibile perchè con il c7 i messaggi si vedono. Non sulla radio ma sul CDB!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Il C7 sarà più evoluto ovviamente e quindi riesce a gestire anche gli sms.
Sul mio rns dovrebbe comparire il tasto SMS al centro in basso del display ma niente.
Quando mi arriva un sms non ho alcuna segnalazione dal cdb.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Attenzione che io non ho l'rcd510 e non vedo gli sms sul display della radio. Se non vedi gli sms sull'rns510 non è forse un errore di codifica?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta