annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuova radio RCD510

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuova radio RCD510

le più nuove sembrano la prima e la terza

Commenta

• Re: Nuova radio RCD510

Grazie. Procedo all'acquisto. Un'altra domanda, ho venduto la mia RCD 310 ma l'acquirente vuole la staffa di fissaggio. Deve montarla su una Polo 2012, di che staffa parla? Da dove potrei recuperarla?
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

• Nuova radio RCD510

non esistono staffe di fissaggio perché va a incastro.

Commenta

ciao, un'info visto che in rete ho letto di tutto e di più e le idee non sono chiarissime...
          RCD510, scheda SD e file m4p dei brani acquistati (e protetti) da iTunes Store...che speranze ho di poterli ascoltare senza ricorrere al BT o aux-in?
          grazie
          MK7 GTI Performance DSG 5p: Silver, Bixenon led, fari post e luce targa led, Discover media, Keyless, ACC, sedili con profilo Alcantara, Austin 18'

Commenta

Salve ragazzi, ho una golf 6 anno 2011 trendline (non si vede l'automobilina con gli sportelli nel display vicino al tachimetro). Ho montato da me aftermarket la RCD 510 e adesso vorrei far montare il bluetooth nel 'cielo' della vettura in modo da comandare il telefono tramite il display della RCD510, secondo voi è possibile farlo?

Ho cercato nei topic sull'argomento ma non ho trovato risposta a questo specifico quesito sul comandare da display il bluetooth

Grazie a chi risponderà
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

• Nuova radio RCD510

certo che puoi. devi abilitare poi col vag il bt nella centralina radio

Commenta

secondo me si puo fare
                ma devi andare da un buon elettrauto e non dalla vw
                che ti chiedono un sacco di euro
                ciao

Commenta

Originariamente inviato da lim Visualizza il messaggio
                  ciao, un'info visto che in rete ho letto di tutto e di più e le idee non sono chiarissime...
                  RCD510, scheda SD e file m4p dei brani acquistati (e protetti) da iTunes Store...che speranze ho di poterli ascoltare senza ricorrere al BT o aux-in?
                  grazie
                  Nessuna. L'RCD legge solo mp3 e wma
                  sigpic

Commenta

I file con formato proprietario itunes si possono convertire in mp3 facilmente. Esitono software specifici ma altrimenti puoi masterizzare un CD utilizzando l'opzione di masterizzazione CD di iTunes, poi importare il CD in formato MP3.

Enjoy ;-)
                    Ex member of The United Grey Club tessera n°14

Commenta

Originariamente inviato da nokialover Visualizza il messaggio
                      Salve ragazzi, ho una golf 6 anno 2011 trendline (non si vede l'automobilina con gli sportelli nel display vicino al tachimetro). Ho montato da me aftermarket la RCD 510 e adesso vorrei far montare il bluetooth nel 'cielo' della vettura in modo da comandare il telefono tramite il display della RCD510, secondo voi è possibile farlo?

Ho cercato nei topic sull'argomento ma non ho trovato risposta a questo specifico quesito sul comandare da display il bluetooth

Grazie a chi risponderà
                      ragazzi VW mi ha chiesto 450 euro per mettere il bluetooth

Commenta

Discussione bluetooth qui http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...opo-L-Acquisto con tutto...
                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Ciao a tutti!
                          Ho da poco montato sulla mia Golf VI l'autoradio in oggetto (grazie a Paccagnella...se dovete fare affari con lui, fidatevi ad occhi chiusi, una persona meravigliosa!!!).
                          Ora, non discuto in questo post le caratteristiche dell'apparecchio, mi piace, va bene, molto carino....quello che vorrei sapere è questo: qualcuno di voi ha mai avuto problemi col caricatore cd da sei?
                          Mi spiego...dato che della meccanica applicata ai sistemi audio e video mi fido poco, e sentire quel coso che cambia, ricambia, ruota e gira, mi fa pensare alla sua durata!!!Voi che esperienze avete avuto? A qualcuno si è rotto??In caso affermativo a cosa era dovuto e come avete risolto??
                          Inoltre, tra gli esperti di elettronica che sicuramente sono presenti qui da noi, c'e' qualcuno che l'ha aperto e ha verificato o si è fatto un'opinione sulla qualità della meccanica cambia CD??
                          Grazie a tutti per l'attenzione!

Commenta

Originariamente inviato da tupperello Visualizza il messaggio
                            Anche la mia è così!

Potrei dire che indicativamente fino al MY2010 erano così, dal MY2011 sono a sfondo grigio (che confermo per me fa troppa luce di sera, ma legge più caratteri nelle linee di testo)

No Daniele,la mia car è anche MY10" ma l'RCD510 è quella chiara(piu nuova).
                            Di notte nei lunghi viaggi,a volte abbasso l'illuminazione fino a "piu scuro",invece solitamente la tengo "medio"/"chiaro".

Commenta

- - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                              X